Be se non lo raggiungi significa che c'è qualcuno che è stato bravo a non farti fare lo squadrone.. non è il caso di cui stiamo parlando, bensì di un campionato sbilanciato dove un ipotetico "scarso" riesce a vincere nonostante ci sia qualcuno di "molto bravo". E io a questa tesi non ci credo.MaxPoggioni ha scritto:potino78 ha scritto: Verissimo, però la squadra va costruita facendo i conti con i propri avversari e con le difficoltà di un'asta. Studiare, non accontentarsi e costruire una squadra tanto più forte delle altre può essere l'obiettivo da perseguire, ma non è detto che sia raggiungibile.
Se poi faccio una lega ad 8 dove mi prendo come avversari 4-5 personaggi fra i più competenti di questo forum, sono sicuro che verrà fuori un campionato molto equilibrato dove a vincere la fortuna potrebbe farla da padrone.
Il 90% delle leghe però sono ben altra cosa, dove di fantacalcista vero ed incallito ce n'è 1 e mezzo, gli altri sono tifosetti/appassionati di calcio che vedono tutto come un gioco di fortuna e puro divertimento (tranne quando vincono però... chissà come mai).
E noi mi pare che di questo stiamo parlando... o no?