De Rossi
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono sempre più dll'idea che perderemo anche De Rossi a parametro 0...
Re: De Rossi
Sai le risate che mme faccio?adrian28scbr ha scritto:Sono sempre più dll'idea che perderemo anche De Rossi a parametro 0...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non oso immaginare
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Ma tanto rinnova
è troppo attaccato alla maglia questo ragazzo
adrian28scbr ha scritto:Sono sempre più dll'idea che perderemo anche De Rossi a parametro 0...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembrano le dichiarazioni di Montolivo di qualche mese fa...
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto che ieri ha giocato anche Gago. De Rossi era sempre davanti alla difesa?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'inizio si.biancodisera ha scritto:Ho visto che ieri ha giocato anche Gago. De Rossi era sempre davanti alla difesa?
Dopo il giallo però, spesso si è scambiato con Gago.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Vicinissimo il rinnovo
Intanto Conti dichiara:" Rossella Sensi rifiutò 70 milioni di euro dal Chelsea per Daniele!"
Personalmente lo avrei venduto di prima,solo Messi e Ronaldo valgono quelle cifre...
Intanto Conti dichiara:" Rossella Sensi rifiutò 70 milioni di euro dal Chelsea per Daniele!"
Personalmente lo avrei venduto di prima,solo Messi e Ronaldo valgono quelle cifre...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Vicinissimo il rinnovo
Quantooooooooooo?????????????
Ultima modifica di HappySall1 il 15.11.11 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Vicinissimo il rinnovo
E tu ci credi Adri che fosse realmente quella la cifra proposta ??
Semmai potrei credere ad un offerta di 35-40 milioni,ma di pi no!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Ci credo poco tant'è che la mia faccia è stat questa---->
Però rischiamo di perderlo a parametro 0 quindi non avrebbe avuto moltissimo senso fare una sparata del genere,è come darsi del ridicolo da solo...ripeto se fosse vera han fatto una cagata mondiale perchè doveva essere ceduto.
Però rischiamo di perderlo a parametro 0 quindi non avrebbe avuto moltissimo senso fare una sparata del genere,è come darsi del ridicolo da solo...ripeto se fosse vera han fatto una cagata mondiale perchè doveva essere ceduto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' poca la distanza che divide Daniele De Rossi dal siglare un nuovo contratto con la Roma. Il calciatore ora guadagna 4,5 milioni di euro a stagione ed è a un passo dalla scadenza contrattuale datata giugno 2012.
Per firmare il rinnovo basterebbe che l'offerta dei capitolini si aggirasse sui 5,5 milioni di euro. Occhio, ovviamente, al Manchester City di Roberto Mancini, sempre all'erta per quel che riguarda il centrocampista romanista, che avrebbe messo sul piatto della bilancia un faraonico contratto da 9 milioni di euro annui.
L'idea di De Rossi è comunque quella di rimanere a Roma.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Rossi: "Prenderò la fascia di capitano da Totti"
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:De Rossi: "Prenderò la fascia di capitano da Totti"
Se continuano così finisce che si ritira prima De Rossi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Rossi: "Contento dei complimenti dalla Premier ma voglio restare a Roma"
In un'intervista rilasciata per l'edizione di gennaio 2012 del magazine di Fourfourtwo, il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ha fatto il punto sul suo futuro. Legato al club giallorosso da un contratto fino al prossimo giugno, il calciatore sta trattando da mesi il rinnovo: "Quella inglese sarebbe una bella esperienza. Fa piacere sentire che Ferguson e Mancini mi seguono e vorrebbero portarmi a Manchester. Io, però, non ho intenzione di lasciare la Roma. Voglio restare qui".