Adesioni Manager A e Champions!
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
riforma moratti
Non è realizzabile fare più stanze con un certo numero max di partecipanti per far partecipare tutti al manager?Magari l'anno prossimo...
poi per partecipare al manager dell'anno prossimo non ho capito come farete a distinguere in base alla correttezza?
non sarebbe meglio distinguere i base ai piazzamenti passati?
poi per partecipare al manager dell'anno prossimo non ho capito come farete a distinguere in base alla correttezza?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Re: riforma moratti
In effetti sino all'anno scorso era cosi.gabfoggia7 ha scritto:Non è realizzabile fare più stanze con un certo numero max di partecipanti per far partecipare tutti al manager?Magari l'anno prossimo...
C'erano molti manager di varie categorie ma pochi utenti hanno rovinato tutto.
Per quest'anno sarà cosi, poi spero che piu avanti vengano aperti nuovamente
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager
Anch'io ho sempre giocato attivamente l'anno scorso al manager ma non sono stato neanche considerato e in più ho partecipato attivamente anche sul forum basta vedere il n. di messaggi tanto non serve a nulla
Solo pochi hanno il privilegio di giocare........
Su questo sito di cose ne ho viste tante ma questa mi sembra una vera ingiustizia e nessuno lo può negare...
Solo pochi hanno il privilegio di giocare........
Su questo sito di cose ne ho viste tante ma questa mi sembra una vera ingiustizia e nessuno lo può negare...
-
- Campione
- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
E vai!!!!! un'altro grande da battere :D :D :D :D :Damministratore ha scritto:Ciao Real Molossi! Sei stato ripescato in serie A!Real Molossi ha scritto:A questo punto credo che sono fuori.
Vabbè magari sarà per il prossimo anno.
Un saluto a ayrton magic e iper sonico!
Spero che lo staff mi tenga presente nel caso rinunci qualcuno, ciao