eh ma se ne metto in panca 10 su 1019angelo85 ha scritto:Sottovalutate un pò Morimoto. Davvero pensate che vedremo a lungo Meggiorni e Granoche?![]()
Secondo me 10 golletti li imbusta.
Il topic della supercazzola
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Non so..
Sei sicuro che i bonus di Morimoto + i punti mod (e ottimi voti) che ti porta Silva siano minori di quelli che possono portare Cesar e Totti?
Metti che Totti ti porta 13 punti in più di bonus (e mi mantengo alto). Silva invece, non li guadagna su Cesar tra voto puro e mod? Secondo me si.
Sei sicuro che i bonus di Morimoto + i punti mod (e ottimi voti) che ti porta Silva siano minori di quelli che possono portare Cesar e Totti?
Metti che Totti ti porta 13 punti in più di bonus (e mi mantengo alto). Silva invece, non li guadagna su Cesar tra voto puro e mod? Secondo me si.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spe, altrimenti non è chiaro il senso dei lavori svolti.
Devo calcolare la differenza tra Thiago Silva e i voti della casella X del giocatore che schiero a giro in casa.
Quindi potrebbe essere Cesar, Morleo, Lisuzzo..
Tutti bei giocatori, peraltro.
Comunque va a monte, mi sa che Marco (Mastro :-D) mi ha bruciato.
Devo calcolare la differenza tra Thiago Silva e i voti della casella X del giocatore che schiero a giro in casa.
Quindi potrebbe essere Cesar, Morleo, Lisuzzo..
Tutti bei giocatori, peraltro.
Comunque va a monte, mi sa che Marco (Mastro :-D) mi ha bruciato.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh ragà lo chiedo qua, visto che è il topic della supercazzola:
a tempo perso mi cliccate sulle pubblicità che vedete nel blog che ho in firma? Grazie :-)
a tempo perso mi cliccate sulle pubblicità che vedete nel blog che ho in firma? Grazie :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
In un'ottica a lungo termine, meglio Masiello o Lucchini?
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'altro giorno ho cliccato sulle pubblicità di Google ma ora non le vedo più..mogol83 ha scritto:Oh ragà lo chiedo qua, visto che è il topic della supercazzola:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mi garba di più Lucchini. Ha avuto un buon inizio..RUMePERA ha scritto:In un'ottica a lungo termine, meglio Masiello o Lucchini?
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Direi anch'io Lucchini anche se devo dire che Masiello non mi dispiace affatto e come media voto l'anno scorso è stato davvero positivo. Inoltre Lucchini si è rotto, potrebbe avere qualche noia in futuro... boh... credo che alla fine si equivalgano anche perchè credo siano titolari entrambi fino in fondo 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me fanno fantacalcisticamente cagare entrambi, sarà perché Masiello ce l'ho avuto lo scorso anno e ogni volta che lo mettevo prendeva 5 (mitico Bari!). Lucchini non mi è mai piaciuto. Oltretutto non conosco le potenzialità dell'Atalanta nel medio-lungo, ha già fatto tanto a risalire, magari un rilassamento potrebbe avvenire. I primi a pagare in quel caso sono i difensori. Se devo prendere dei difensori, nell'Atalanta proverei con delle scommesse per come vedo io il fanta (Capelli e Peluso). Se vuoi un riempitivo titolare, allora Lucchini è di poco meglio perché almeno è più continuo e gioca nel suo ruolo, Masiello mi pare un tappabuchi della difesa.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucchini
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucchini, buono per le partite casalinghe.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, quotomogol83 ha scritto:Lucchini, buono per le partite casalinghe.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Alla fine ho sacrificato Hamsik.
L'idea era di non disperdere completamente Torje che credo andrà quasi ai margini col ritorno di Floro Flores e contestualmente smetterla di impelagarmi col Novara, puntando fisso su Morimoto che era la prima idea (poi coperta, per mancanza di alternative più che altro, da Meggiorini). Sperando che l'idea di cui sopra da me descritta (4321) diventi un 4312 più favorevole.
Mi ritorna Robinho e sarà un'arma preziosa, ho preso Cassano a prestito (leggi sopra) e l'ultimo scambio sarebbe
Hamsik per Cambiasso e Floro Flores. Se Flores sarà effettivamente titolare fisso non penso di smenarci, altrimenti amen. Ora ho un'altra coppia, quella Milan ma è solo temporanea e quando ritornerà Pato sarà solo 1 con la riserva, molto più fluida da gestire, metto chi gioca. A centrocampo Cambiasso ed Hernanes fissi, responsabilizzo il terzo che deve andare a giro. Penso di poterci lavorare, sarebbe uno tra Rigoni (quello buono), Pasquato, Torje e se va proprio male anche Asamoah per il rendimento mi piace.
Oggi ad esempio scendo in campo così.
Ujkani
Lichtsteiner, Thiago Silva, Morleo, Manfredini
Cambiasso, Hernanes, Rigoni
Lavezzi, Robinho, Cassano
Antonioli, Morimoto, Torje, Pasquato, Candreva, Jokic, Oddo
L'idea era di non disperdere completamente Torje che credo andrà quasi ai margini col ritorno di Floro Flores e contestualmente smetterla di impelagarmi col Novara, puntando fisso su Morimoto che era la prima idea (poi coperta, per mancanza di alternative più che altro, da Meggiorini). Sperando che l'idea di cui sopra da me descritta (4321) diventi un 4312 più favorevole.
Mi ritorna Robinho e sarà un'arma preziosa, ho preso Cassano a prestito (leggi sopra) e l'ultimo scambio sarebbe
Hamsik per Cambiasso e Floro Flores. Se Flores sarà effettivamente titolare fisso non penso di smenarci, altrimenti amen. Ora ho un'altra coppia, quella Milan ma è solo temporanea e quando ritornerà Pato sarà solo 1 con la riserva, molto più fluida da gestire, metto chi gioca. A centrocampo Cambiasso ed Hernanes fissi, responsabilizzo il terzo che deve andare a giro. Penso di poterci lavorare, sarebbe uno tra Rigoni (quello buono), Pasquato, Torje e se va proprio male anche Asamoah per il rendimento mi piace.
Oggi ad esempio scendo in campo così.
Ujkani
Lichtsteiner, Thiago Silva, Morleo, Manfredini
Cambiasso, Hernanes, Rigoni
Lavezzi, Robinho, Cassano
Antonioli, Morimoto, Torje, Pasquato, Candreva, Jokic, Oddo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sei un mito.
Avevi una squadra buona dietro e in mezzo ma scandalosa in attacco e ora, dopo qualche giornata ti ritrovi con un buonissimo undici. Complimenti.
Avevi una squadra buona dietro e in mezzo ma scandalosa in attacco e ora, dopo qualche giornata ti ritrovi con un buonissimo undici. Complimenti.
Bel lavoro Goo!
Io nel mio piccolo ho ripreso Lucchini e ho scaricato Peluso
Io nel mio piccolo ho ripreso Lucchini e ho scaricato Peluso
I miei articoli per MondoPallone.it