(ANSA) - MILANO, 12 OTT - 'Non so ancora cosa sia. Ho sentito male e non potevo continuare. Bisogna aspettare: domani partiro' per Milano per fare tutti i controlli': cosi' Diego Forlan, infortunatosi nella partita dell'Uruguay contro il Paraguay, valida per le qualificazioni a Brasile 2014. L'attaccante nerazzurro, che ha segnato il gol della Celeste, ha previsto per se stesso uno stop di almeno due settimane. Il che significa saltare l'incontro di campionato di sabato a Catania
Forlan
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Re: Forlan
Meridiano ha scritto:(ANSA) - MILANO, 12 OTT - 'Non so ancora cosa sia. Ho sentito male e non potevo continuare. Bisogna aspettare: domani partiro' per Milano per fare tutti i controlli': cosi' Diego Forlan, infortunatosi nella partita dell'Uruguay contro il Paraguay, valida per le qualificazioni a Brasile 2014. L'attaccante nerazzurro, che ha segnato il gol della Celeste, ha previsto per se stesso uno stop di almeno due settimane. Il che significa saltare l'incontro di campionato di sabato a Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Inter rischia di perdere Diego Forlan per un mese. L'attaccante si è infortunato a pochi minuti dalla fine nel corso della gara pareggiata (proprio da un suo gol), in Paraguay.
L'ex Villarreal e Atletico Madrid ha sentito una forte fitta al bicipite femorale sinistro (sempre lo stesso muscolo che lo scorso ha mietuto molte 'vittime'), forse preludio a uno stiramento. Oggi l'uruguagio si sottoporrà ad una serie di esami strumentali e in serata potrebbe esserci il verdetto. Il rischio serio è un mese di stop e il suo rientro potrebbe avvenire il 19 novembre nella gara casalinga col Cagliari. Se invece le settimane di stop saranno due, Forlan lavorerà per esserci, forse, contro la Juventus.
Fonte: fcinternews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Meridiano ha scritto:L'Inter rischia di perdere Diego Forlan per un mese. L'attaccante si è infortunato a pochi minuti dalla fine nel corso della gara pareggiata (proprio da un suo gol), in Paraguay.
L'ex Villarreal e Atletico Madrid ha sentito una forte fitta al bicipite femorale sinistro (sempre lo stesso muscolo che lo scorso ha mietuto molte 'vittime'), forse preludio a uno stiramento. Oggi l'uruguagio si sottoporrà ad una serie di esami strumentali e in serata potrebbe esserci il verdetto. Il rischio serio è un mese di stop e il suo rientro potrebbe avvenire il 19 novembre nella gara casalinga col Cagliari. Se invece le settimane di stop saranno due, Forlan lavorerà per esserci, forse, contro la Juventus.
Fonte: fcinternews.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Già con lui faccio pena... senza dovrò sfoggiare la fantastica e soprattutto temibile coppia Di Michele - Catellani (dato che Maxi lopez non si sa che fa)... sperando che il "grande" Calaiò recuperi...
Ultima modifica di flaincau il 13.10.11 - 11:14, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calaiò ha lavorato con il gruppo quindi ha recuperato.flaincau ha scritto:Già con lui faccio pena... senza dovrò sfoggiare la fantastica e soprattutto temibile coppia Di Michele - Catellani (dato che Maxi lopez non si sa che fa)... sperando che il "grande" Calaiò recuperi...
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
poi chiudo l'OT...19angelo85 ha scritto:Calaiò ha lavorato con il gruppo quindi ha recuperato.flaincau ha scritto:Già con lui faccio pena... senza dovrò sfoggiare la fantastica e soprattutto temibile coppia Di Michele - Catellani (dato che Maxi lopez non si sa che fa)... sperando che il "grande" Calaiò recuperi...
ho letto Angelo, per fortuna, ma in ogni caso avrò un attacco da zona salvezza eheheh speriamo nella botta di c__o ehehehh
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora già si sa quando saranno lunghi i tempi di recupero per l'uruguaiano ?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Essendo uno stiramento di terzo grado direi moooooolto lunghiogeid36 ha scritto:Allora già si sa quando saranno lunghi i tempi di recupero per l'uruguaiano ?
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
diego89 ha scritto:Essendo uno stiramento di terzo grado direi moooooolto lunghiogeid36 ha scritto:Allora già si sa quando saranno lunghi i tempi di recupero per l'uruguaiano ?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai se l'è cavata con 1 mese,1 mese e mezzo di stop!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Forlan: "Torno tra due mesi. E Moratti..."
Intervistato da Radio 1010, Diego Forlan ha parlato dell'infortunio che lo ha colpito. Ecco quanto vi riporta in anteprima italiana FcInterNews.it: "Il medico mi ha detto che recupererò tra due mesi - ha detto Forlan - ho avuto infortuni durante la mia carriera, ma nessuno mi aveva colpito così duramente. Non voglio correre nessun rischio e recuperare bene.
Questo è il quarto problema fisico della mia carriera, e tutti sono avvenuti nel mese di ottobre, mi costa 3 o 4 settimane di recupero, mentre gli altri erano meno gravi. Correre non serve a nulla, preferisco fare le cose per bene. Cosa è successo durante l'infortunio? Non penso che sia accaduto perché ho colpito il pallone", prosegue Forlan, "credo che io abbia trascinato la caviglia. Non mi fermo da un anno e mezzo, credo che questo, più tutti i viaggi che affronto, abbia influito e non di poco".
Fonte: FcInterNews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Moratti?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Dopo la sosta dovrebbe tornare disponibile..... cosi ha detto a gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!