Io penso che invece sia giusta una vita di mezzo. Si sa che l'ambiente è esasperato e sarebbe sbagliatissimo fare finta che il problema non sia presente. Sarebbe però, altrettanto sbagliato soccombere e piegarsi all'inciviltà di certa gente e per questo il presidente, l'allenatore e il giocatore di turno deve trovare un equilibrio nelle cose. E' sbagliato fare quello che ha fatto Di Canio nel derby perchè comunque durante qualsiasi partita c'è nervosismo e certi gesti fanno scattare la molla a molti mentre, non vedo nulla di male in una battuta come quella di Totti o come quella che fece Mourinho su Lo Monaco.HappySall1 ha scritto:Io sono sia per le prese per il c..o alla Maresca sia per quelle alla Totti, perchè sdrammatizzano, perchè non sono violente, perchè fanno impazzire i loro tifosi, incazzare i rivali, ma strappano un sorriso a tutti gli altri.
Il problema non sta nel valutare l'entità del loro gesto o delle loro parole, ma quanto l'ambiente in generale sia in grado di recepirli per quello che sono. E lì sta il problema...
Un ambiente esasperato, da tutti contro tutti, di vittimismo diffuso e generalizzato, dove anti-personaggi come Mourinho vengono addirittura idolatrati.
E così una battuta del simpatico e antipatico Totti rischia di accendere gli animi
Totti
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti
vabbè ma si sa che anche se donasse tutti i soldi che ha in beneficenza a Paolo starebbe sempre sulle balle
Abbiamo capito che lo consideri un grezzo,burino ecc ecc quindi se ti sta così antipatico non venire proprio a scrivere qua
Abbiamo capito che lo consideri un grezzo,burino ecc ecc quindi se ti sta così antipatico non venire proprio a scrivere qua
scrivo dove mi pare amicoadrian28scbr ha scritto:vabbè ma si sa che anche se donasse tutti i soldi che ha in beneficenza a Paolo starebbe sempre sulle balle
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa se ti ho toccato il cappetano vedo che si fa presto a farsi carico in proprio delle critiche mosse ad altriadrian28scbr ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
No Paolo lo sai che ti rpsetto e rispetto le tue opinioni solo che mi da fastidio che ogni cosa che dice Totti la devi rinfacciare. Pure a me stanno sul caxxo Cheillini e co però non vengo a rompere ogni volta
Tutto qui
Tutto qui
L'opinione si rispetta confrontandosi, non dicendo di non scriverla. Angelo ed altri la pensano diversamente ed hanno esposto il loro punto di vista, non mi pare tu abbia fatto lo stesso.adrian28scbr ha scritto:No Paolo lo sai che ti rpsetto e rispetto le tue opinioni solo che mi da fastidio che ogni cosa che dice Totti la devi rinfacciare. Pure a me stanno sul caxxo Cheillini e co però non vengo a rompere ogni volta
Tutto qui
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Dai hai ragione tu
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esattamente! Difatti Totti o Mou sarebbero da censurare per ben altri atteggiamenti che, quelli sì, rischiano di far scattare i cinque minuti a chiunque, dentro e fuori dal campo...19angelo85 ha scritto: non vedo nulla di male in una battuta come quella di Totti o come quella che fece Mourinho su Lo Monaco.
Ultima modifica di HappySall1 il 14.10.11 - 15:28, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come riportato poco fa da Sky Sport 24, Francesco Totti si sta allenando sul campo a Trigoria: al momento solo qualche corsa per l'attaccante. Sicuramente una buona notizia per la Roma, che potrebbe riabbracciare il proprio capitano prima del previsto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - ROMA, 23 OTT - 'E' veramente triste cio' che e' successo. Che un ragazzo di 24 anni possa lasciarci cosi', in un istante e davanti agli occhi di tutti'' Queste le parole di Francesco Totti sulla scomparsa di Marco Simoncelli. 'Se n'e' andato - ha scritto il capitano della Roma sul suo blog - facendo cio' che amava, in sella alla sua moto. E spero che anche adesso possa sfrecciare libero lassu', proteggendo dall'alto la sua famiglia e tutti coloro che gli volevano bene'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
La data del rientro in campo di Francesco Totti sembra essere fissata.
Il capitano della Roma, uscito malconcio dalla sfida contro l’Atalanta, dovrebbe fare il suo ritorno sul terreno di gioco nella gara del prossimo 20 novembre contro il Novara: sembra dunque improbabile un recupero di Totti per il big-match di sabato prossimo contro il Milan all’Olimpico.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Da quello che sento in giro, mi sa che manco col Milan recupera
IL TRAPIANTO E' VITA!