NainggolanMaxPoggioni ha scritto:Centrocampo:
sicuri Jovetic e Cambiasso;
il terzo? Nainggolan (la mia scelta), D'Agostino, Asamoah o Candreva?
Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
19angelo85 ha scritto:Vai con Ujkani.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro
Vado io:
Centrocampo:
1 tra Cambiasso, De Rossi, Padoin, El Shaarawy (che potrebbe entrare)
Attacco
2 tra Bergessio, Bojan, Maxi Lopez, Pinilla
Centrocampo:
Attacco
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambiasso e de rossi + bojan, meglio questi due centrocampisti che una punta in più tra quelle disponibili.biancodisera ha scritto:Vado io:
Centrocampo:
Attacco
anche se per bojan prevedo un brutto voto se non segna, gli altri però mi convincono meno.
Ultima modifica di alexein11 il 14.10.11 - 09:48, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro
Vi rifaccio la domanda, ma più secca:
De Rossi o Cambiasso?
Se, come penso, risponderete Cambiasso, perchè?
De Rossi o Cambiasso?
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
invece penso che non dire de rossi al momento non sia possibile.biancodisera ha scritto:Vi rifaccio la domanda, ma più secca:
De Rossi o Cambiasso?
guarda i suoi voti puri: 6,5 - 7- 5,5 - 7 - 7,5 + un gol e un assit e solo un giallo.
in questa nuova posizione sta andando alla grande e la gazzetta lo sta premiando, come fai a non metterlo?
ps: se si tifa lazio magari si può non mettere.
Ultima modifica di alexein11 il 14.10.11 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro
Io la penso come te ma in questo forum saremo sicuramente in minoranza.alexein11 ha scritto:invece penso che non dire de rossi al momento non sia possibile.
guarda i suoi voti puri: 6,5 - 7- 5,5 - 7 - 7,5 + un gol e un assit e solo un giallo.
in questa nuova posizione sta andando alla grande e la gazzetta lo sta premiando, come fai a non metterlo?
ps: se si tifa lazio magari si può non mettere.
In questo momento De Rossi è sicuramente superiore a Cambiasso.
Pericoli per questa giornata: il derby e la maggiore abbordabilità della partita per Cambiasso.
Pericoli per questa giornata: il derby e la maggiore abbordabilità della partita per Cambiasso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:In questo momento De Rossi è sicuramente superiore a Cambiasso.
Esattamente quello che avrei voluto scrivere io.
[scontri diretti, mod. difesta]
- biancodisera
- Pallone d'oro
Ok, giusto, ma se la Roma gioca bene De Rossi rischia il votone; se perde di solito è tra i migliori.RUMePERA ha scritto:In questo momento De Rossi è sicuramente superiore a Cambiasso.
L'Inter invece gioca fuori casa, e ancora è tutto da vedere se le amnesie dell'era Gasp sono finite: in campionato poi l'Inter di Ranieri cos'ha fatto? Ha vinto contro un Bologna derelitto e perso in casa col Napoli (l'espulsione ingiusta secondo me non è una scusante ad una sconfitta così netta).
Ma infatti nel dubbio forse andrei su De Rossi, però è da 51-49 questa giornata, anche perchè il buon vice-coatto non è nuovo a episodi censurabili che potrebbero causargli qualche malus...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Migliaccio Moralez o Torje?
Maxi o Robinho?
Maxi o Robinho?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho che parte titolare per me e Moralezrickyb93 ha scritto:Migliaccio Moralez o Torje?
Maxi o Robinho?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:10.11.10 - 08:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi milito robinho o pinilla..? schiero gia di sicuro ibra e di natale
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelta molto difficile...Forse andrei su Pinilla ma non scarterei nemmeno Milito a priori.andrea88ma ha scritto:ragazzi milito robinho o pinilla..? schiero gia di sicuro ibra e di natale