Problema min- max
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io proporrei di togliere la regola.
Al mondiale andava bene, ma qui è un'attimo trovarsi un paio di infortunati o squalificati e con la storia dei prestti non risolvi il problema.
Io avevo 5 attacanti titolari, decido di prestarne due ad altri.
Trovato l'accordo è il momento dello scambio
Presto Stellone e in cambio l'altro utente trova bloccato il passaggio di Foti a me, e quindi ora mi trovo con un'attacante in meno.
Nello stesso tempo trovo l'accordo per prestare Pandev e in cambio mi viene passato Pazzini. Pazzini mi è arrivato (quindi io sarei apposto), però in cambio non riesco piu ad accettare l'offerta per Pandev(lasciando l'altro utente con un'attacante in meno).
Cosa facciamo ora ?
Al mondiale andava bene, ma qui è un'attimo trovarsi un paio di infortunati o squalificati e con la storia dei prestti non risolvi il problema.
Io avevo 5 attacanti titolari, decido di prestarne due ad altri.
Trovato l'accordo è il momento dello scambio
Presto Stellone e in cambio l'altro utente trova bloccato il passaggio di Foti a me, e quindi ora mi trovo con un'attacante in meno.
Nello stesso tempo trovo l'accordo per prestare Pandev e in cambio mi viene passato Pazzini. Pazzini mi è arrivato (quindi io sarei apposto), però in cambio non riesco piu ad accettare l'offerta per Pandev(lasciando l'altro utente con un'attacante in meno).
Cosa facciamo ora ?
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come gia scritto io lascerei il blocco ma concederei un posto libero per ogni ruolo.
lo scorso anno c'era gente con tantissimi giocatori in rosa.
quest'anno, in teoria dovrebbe essere un pochino diverso visto la rosa selezionata dei partecipanti, ma credo che un piccolo limite debba esserci.
uno per ogni ruolo credo sia la soluzione migliore considerando anche i giocatori senza squadra disponibili.
grazie
quest'anno, in teoria dovrebbe essere un pochino diverso visto la rosa selezionata dei partecipanti, ma credo che un piccolo limite debba esserci.
uno per ogni ruolo credo sia la soluzione migliore considerando anche i giocatori senza squadra disponibili.
grazie
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaZio ha scritto:come gia scritto io lascerei il blocco ma concederei un posto libero per ogni ruolo.
grazie
Io confido in questo gruppo di partecipanti. Il problema è che se a metà campionato ti trovi con 2 o 3 squalificati, cosa fai li svincoli, per poter avere una rosa da schierare, oppure cerchi di sostituirli solo provvisoriamente con dei prestiti.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable