Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Candreva o Seedorf?
Re: Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
Mi sa che Seedorf è out, controlla.sfuscio85 ha scritto:Candreva o Seedorf?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah sì.. vado con Candreva allora tyRUMePERA ha scritto:Mi sa che Seedorf è out, controlla.sfuscio85 ha scritto:Candreva o Seedorf?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Anzi metto Padoinsfuscio85 ha scritto: Ah sì.. vado con Candreva allora ty
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricky811 ha scritto:cambiasso sempre e cmq
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora, questo turno comincio io:
Centrocampo con Jovetic e due da scegliere tra: Cambiasso, Asamoah, Nainggolan e D'Agostino.
Che dite?
Centrocampo con Jovetic e due da scegliere tra: Cambiasso, Asamoah, Nainggolan e D'Agostino.
Che dite?
[scontri diretti, mod. difesta]
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi Cambiasso-Asamoah, hanno due gare da vincere a tutti i costi e il 6,5 è dietro l'angoloMaxPoggioni ha scritto:Allora, questo turno comincio io:
Che dite?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambiasso, perchè è il migliore dei 4 + naingollan, perchè col napoli il voto sarà pompato (a meno di grandi figuracce del cagliari) e può anche inserirsi in zona gol.MaxPoggioni ha scritto:Allora, questo turno comincio io:
Che dite?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto: Direi Cambiasso-Asamoah, hanno due gare da vincere a tutti i costi e il 6,5 è dietro l'angolo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Cambiasso non si discute.MaxPoggioni ha scritto:Allora, questo turno comincio io:
Che dite?
Il dubbio direi che è tra Nainggolan e Asamoah. Io andrei con il cagliaritano perchè vedo un Napoli molto stanco e i sardi stanno con il dente avvelenato per la gara dello scorso anno.
Asamoah non so, sicuramente non farà una brutta gara però è più a rischio cartellino e di solito "spicca" meno rispetto a Nainggolan.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso e NainggolanMaxPoggioni ha scritto:Allora, questo turno comincio io:
Che dite?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottima spiegazione!19angelo85 ha scritto:Su Cambiasso non si discute.
Il dubbio direi che è tra Nainggolan e Asamoah. Io andrei con il cagliaritano perchè vedo un Napoli molto stanco e i sardi stanno con il dente avvelenato per la gara dello scorso anno.
Asamoah non so, sicuramente non farà una brutta gara però è più a rischio cartellino e di solito "spicca" meno rispetto a Nainggolan.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 dubbi, uno per reparto... (il primo dei due nomi è quello che pensavo di scegliere)
Julio Cesar (Inter - Chievo) o Boruc (Fiorentina - Catania) ?
Stankovic (Inter - Chievo) o Gomez (Fiorentina - Catania) ?
Denis (Parma - Atalanta) o Milito (Inter - Chievo) ?
Julio Cesar (Inter - Chievo) o Boruc (Fiorentina - Catania) ?
Stankovic (Inter - Chievo) o Gomez (Fiorentina - Catania) ?
Denis (Parma - Atalanta) o Milito (Inter - Chievo) ?
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedo che state considerando moltissimo CAMBIASSO: per chi come me usa i modificatori a centrocampo, non è più una certezza. Per questa giornata ce l'ho in ballottaggio con COSSU, un altro che mi sta deludendo.
Quale spunto di riflessione?
E poi avrei anche il dubbio MIRANTE-BORUC in porta...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lascerei Boruc in porta, mentre su Cambiasso andrei a occhi chiusipotino78 ha scritto:Vedo che state considerando moltissimo CAMBIASSO: per chi come me usa i modificatori a centrocampo, non è più una certezza. Per questa giornata ce l'ho in ballottaggio con COSSU, un altro che mi sta deludendo.
IL TRAPIANTO E' VITA!