Immobile

Moderatori:Meridiano, tarantocalcio

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Immobile

Messaggio da Meridiano » 18.10.11 - 11:29

Ciro Immobile, attaccante del Pescara di proprietà della Juventus ha dichiarato dopo la doppietta segnata ieri sera a Brescia: "Quest'anno penso solo a fare bene qui in Serie B, ma il mio obiettivo per il futuro è di tornare alla Juve o comunque di arrivare a giocare in un'altra squadra di Serie A".

Grande Protagonista di queste prime 10 giornate di serie B, per me in A potrebbe starci il prossimo campionato magari in una neopromossa :;):
Ultima modifica di Meridiano il 25.07.12 - 17:41, modificato 3 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Immobile

Messaggio da RUMePERA » 18.10.11 - 11:30

:pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Immobile

Messaggio da biancodisera » 18.10.11 - 12:12

Lo sto seguendo, giornata dopo giornata, col mio archivio personale di voti dei giocatori di serie B.
C'è da dire però che un attaccante con Zeman trova sicuramente dei vantaggi. In ogni caso concordo sul fatto che il prossimo anno lo vedremo sicuramente in serie A, spero non a fare la panca alla Juve ma parcheggiato in qualche club minore.
Ultima modifica di biancodisera il 18.10.11 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Immobile

Messaggio da Meridiano » 15.03.12 - 07:49

"All'andata fu una bella partita, una bella vittoria per noi e una bella doppietta per me: una rete facile ed una più difficile nella quale ho sfruttato il grande lavoro di Sansovini": così il goleador del Pescara, Ciro Immobile, ricorda la sfida di Brescia che lanciò in orbita la sua squadra. "Quella partita ci diede una spinta in più, vincere 0-3 a Brescia è stato importante. Ora è una squadra diversa, ha cambiato allenatore ed ha fatto una buona striscia di risultati: verranno qua per vincere".

Vincere è ovviamente anche l'obiettivo del Pescara: "C'è voglia e c'è equilibrio tra tutte le componenti qua per fare bene". Il Pescara fa punti anche quando non gioca in modo esteticamente esaltante, un buon segnale: "L'importante è che arrivino i punti, fare risultato anche quando non giochiamo da Pescara è la vera forza di una squadra che vuole andare in Serie A". Immobile-Sansovini-Insigne sarebbe un bel tridente anche in Serie A? "Sarebbe fantastico!".

A Cittadella è rimasto a secco ma la sua leadership nella classifica marcatori è salda: "21 gol sono tanti, nemmeno io me li aspettavo. Bocchetti dice che quando non faccio gol devo portare le pizzette ai compagni perché è una notizia", dichiara condendo la frase con una fragorosa risata.

A Pescara sta bene ma le vie del mercato sembrano indirizzarlo nella prossima stagione a Genova dove il club di Preziosi lo aspetta essendo comproprietario del suo cartellino: "Sapete come la penso, sto benissimo a Pescara e sarei felice di restare. Sono in ballo tre società ed il mio pensiero deve accordarsi con quello loro, è ovvio che il mio parere conta ma non solo quello. Io sto a Pescara e penso a fare bene qua, non penso ad altro". Nemmeno all'Under 21? "E' il C.T. che fa le scelte ed io le accetto". I maligni ed i dietrologi sostengono che non venga convocato dopo che ha abbandonato il fratello del Commissario Tecnico, Vincenzo Ferrara, in favore del nuovo procuratore Marco Sommella: "non credo sia dovuto a questo", risponde ad esplicita domanda in modo fermo, convinto e risoluto.

Fonte: forzapescara.tv
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Immobile

Messaggio da Meridiano » 21.03.12 - 12:04

Ciro Immobile, attaccante del Pescara, ha le idee chiare circa il proprio futuro calcistico. Questo quanto ha detto ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’: “Voglio fare tanti gol, conquistare l’Under 21 e poi tornare alla Juventus. A Pescara sto benissimo e il gioco di Zeman è l’ideale per un attaccante. Giocare davanti a 20mila tifosi è entusiasmante. Qui mi sento davvero apprezzato, per cui non escludo di rimanere un altro anno in Abruzzo”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Immobile

Messaggio da Meridiano » 23.03.12 - 17:27

Ecco quanto comunicato dal Pescara sul proprio sito ufficiale in merito alle condizioni dell’attaccante Ciro Immobile, vittima di un problema muscolare in allenamento: “Questa mattina presso la clinica Pierangeli di Pescara, Ciro Immobile si è sottoposto a risonanza magnetica. Per lui una lesione di primo grado all’ileopsoas di destra. Lo staff sanitario valuterà nuovamente le sue condizioni tra 10 giorni”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Immobile

Messaggio da Meridiano » 22.05.12 - 06:14

In casa Pescara ancora si festeggia per la promozione in Serie A dopo ben 19 anni, ma il calciomercato non sa attendere. Occhi puntati sui gioiellini di Zeman, uno su tutti Ciro Immobile, 28 goal in serie cadetta, ad una giornata ancora dal termire del campionato di Serie B.
A parlare a Radio Sportiva il suo agente, Marco Sommella:"Ho sentito Ciro, era felicissimo come potete immaginare.A Pescara se lo meritano tutti, dai dirigenti ai calciatori. Immobile ha contribuito con tanti gol. Il suo futuro? Abbiamo grande rispetto dell´investimento fatto a Gennaio dal Genoa e dal Presidente Preziosi. Se il Genoa lo ritiene idoneo a giocare in rossoblù, andrà a giocare lì. Ricordo che la società ligure ha tanti attaccanti, anche in giro per l´Italia, mi viene da pensare a Destro. Se Ciro dovesse rimanere a Pescara ne sarebbe ben contento.”
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Serie B”