Giovinco
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il futuro di Sebastian Giovinco, salvo sorprese, dovrebbe essere ancora a Parma. E' quanto si evince dalle parole del suo agente, Andrea D'Amico, intervenuto poco fa ai microfoni di Sky Sport 24.
Ci aggiorni su Giovinco? E' in comproprietà tra Parma e Juventus o ci sono novità?
"Il cartellino è in comproprietà. Il Parma è titolare delle prestazioni sportive. Al momento io non ho nessunissima novità, nel senso che il progetto è quello di continuare sicuramente per un altro anno a Parma, a meno che non ci siano novità importanti che possano intervenire tra i due club, ma che al momento non ci sono. Quindi il progetto di Sebastian è quello di continuare ancora un anno con il Parma. Poi sappiamo che nel calciomercato dobbiamo usare sempre il senso relativo, perchè ogni giorno ci può essere una sorpresa, un'evoluzione, quindi bisogna andare ora dopo ora, non giorno dopo giorno. In questo momento, però, la situazione è assolutamente questa".
Ci aggiorni su Giovinco? E' in comproprietà tra Parma e Juventus o ci sono novità?
"Il cartellino è in comproprietà. Il Parma è titolare delle prestazioni sportive. Al momento io non ho nessunissima novità, nel senso che il progetto è quello di continuare sicuramente per un altro anno a Parma, a meno che non ci siano novità importanti che possano intervenire tra i due club, ma che al momento non ci sono. Quindi il progetto di Sebastian è quello di continuare ancora un anno con il Parma. Poi sappiamo che nel calciomercato dobbiamo usare sempre il senso relativo, perchè ogni giorno ci può essere una sorpresa, un'evoluzione, quindi bisogna andare ora dopo ora, non giorno dopo giorno. In questo momento, però, la situazione è assolutamente questa".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giovinco
Pedullà: ''Giovinco rimane a Parma''
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leonardi: "Giovinco non si muove da qui"
Sebastian Giovinco, trequartista del Parma, non si muoverà dal club ducale in questa sessione di mercato. Nonostante la richiesta della Juventus di riavere a Torino la 'Formica Atomica', l'ad del Parma Pietro Leonardi ha escluso che il giocatore lascerà la maglia biancocrociata. “Il futuro di Giovinco è nel Parma – ha ammesso Leonardi entrando all'Assemblea di Lega – Siamo convinti che per lui la prossima annata sarà ancora più importante”.
itasportpress
Sebastian Giovinco, trequartista del Parma, non si muoverà dal club ducale in questa sessione di mercato. Nonostante la richiesta della Juventus di riavere a Torino la 'Formica Atomica', l'ad del Parma Pietro Leonardi ha escluso che il giocatore lascerà la maglia biancocrociata. “Il futuro di Giovinco è nel Parma – ha ammesso Leonardi entrando all'Assemblea di Lega – Siamo convinti che per lui la prossima annata sarà ancora più importante”.
itasportpress
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni circa i dettagli dell’acquisto di Sebastian Giovinco da parte del Parma: il fantasista ex Juventus, oramai, dovrebbe essere stato riscattato per una cifra intorno ai 2,7 milioni di euro.
Fonte:sky sport
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni circa i dettagli dell’acquisto di Sebastian Giovinco da parte del Parma: il fantasista ex Juventus, oramai, dovrebbe essere stato riscattato per una cifra intorno ai 2,7 milioni di euro.
E' ufficiale: il Parma ha riscattato la metà del cartellino per 3 milioni, con una plusvalenza per la Juve di 2,7 milioni (capirai...)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Giovinco: "Con la Juve sarà una partita storica"
Il nuovo stadio della Juventus avrebbe potuto essere anche il suo stadio, invece la sorte ha voluto che Sebastian Giovinco (24), prodotto del vivaio bianconero, ora in forza al Parma, farà da avversario nella prima partita di Serie A del nuovo impianto torinese.
Il giocatore ha commentato per fcparma.com il match contro i bianconeri: "Juve-Parma può essere una partita storica, siamo contenti di poterla giocare noi. L'obiettivo è quello di toglierci qualche soddisfazione. È stato un evento bellissimo, e un fatto storico non solo per la Juve.
Spero che ci possa essere presto anche per altri la possibilità degli stadi di proprietà, per il calcio italiano sarebbe importante. Sarà una partita diversa da quelle dell'anno scorso, perché la Juve è più votata all'attacco. Ma non dobbiamo scordarci dove siamo arrivati nel finale di campionato. Domenica anche per noi può essere una partita storica".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
gol si rigore alla sua juve, ma prestazione non propio esaltante.... da rivedere
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prestazione sontuosa la sua oggi,senza analizzare troppo la partita,è evidente come il Parma sia completamente dipendente dai suoi piedi!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intervenuto ai microfoni di TMW, il procuratore di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico ha parlato dello straordinario momento di forma del suo assistito, a quota 5 reti in campionato: “Sta vivendo un momento davvero incredibile col Parma. L’ho sentito ieri: è felice per il gol, la vittoria col Parma e naturalmente della convocazione in Nazionale. E’ sempre stato sereno, anche prima dell’inizio del campionato. Domenica ha fatto un gol da vero attaccante. Sono convinto che questa sia la sua stagione, che lo consacrerà una volta per tutte”.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Giovinco: “Ferito dalla Juve”
Sebastian Giovinco esprime la propria delusione per non essere stato al centro del progetto della Juventus.
Il fantasista del Parma, dal ritiro della Nazionale, esprime le proprie ambizioni per il futuro: “C’è una cosa che mi ha ferito, nella mia carriera: non aver potuto dimostrare quanto potevo far bene alla Juve – ha dichiarato Giovinco - .
A Torino non ho ricevuto tante belle parole. Ho giocato tutti i ruoli e mi adatto, ma ora è questo il mio: e il gol mi premiano. Non penso alla rivincita, ma a divertirmi, con i gol: ne ho fatti 5 in 5 gare, il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra.
Tornare alla Juve? Non so, non dipende da me. Quando in estate si era parlato di un riscatto da parte del club juventino, non ci ho mai creduto: lo sapevo che sarei restato a Parma. Discorso chiuso? Di chiuso non c’è mai nulla, però ci vuole più chiarezza. Mi è sempre dispiaciuto sentir dire che ero troppo piccolo per giocare ad alti livelli. Ma se sono qui, vuol dire che non mi sono fatto condizionare. Era da tanto che aspettavo questo momento, ora non me lo lascio sfuggire.“
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono più alto di lui.. e c'ho la prova!
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.10.11 - 15:57, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
a parte che non è che ci voglia molto...ma POSTA LA FOTO!Alexito90 ha scritto:Sono più alto di lui.. e c'ho la prova!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' su FBRUMePERA ha scritto:a parte che non è che ci voglia molto...ma POSTA LA FOTO!Alexito90 ha scritto:Sono più alto di lui.. e c'ho la prova!
Comunque è davvero timidissimo, per nulla a suo agio in mezzo alla folla a firmare autografi e fare foto.. gli ho chiesto perchè non torna alla Juve e mi ha sorriso con fare di "e lo chiedi a me?!"
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.10.11 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Per la cronaca ho dovuto anche rilasciare una memorabile intervista a Tv Parma..
(da premettere che sono da circa 20 giorni senza connessione), il tipo mi chiede "Beh, come lo vedi il match di Domenica?" e io "Te lo dico se mi dici contro chi si gioca"
(da premettere che sono da circa 20 giorni senza connessione), il tipo mi chiede "Beh, come lo vedi il match di Domenica?" e io "Te lo dico se mi dici contro chi si gioca"