Scherzi?! è anche vice-capitanotarantocalcio ha scritto:Ah perchè ancora è nella rosa dell'Inter?Meridiano ha scritto:L’Inter dovrà continuare a fare a meno di Ivan Ramiro Cordoba nelle prossime settimane. Il difensore colombiano, fermo dallo scorso maggio per un problema al ginocchio, non ha ancora smaltito i postumi dell’operazione e quindi, come riporta il ‘Corriere dello sport’, il giocatore nerazzurro incontrerà il Professor Benazzo per cercare di trovare una strada immediata verso la guarigione
Cordoba
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cordoba
Continua il travagliato recupero dall'infortunio per Ivan Ramiro Cordoba. Il difensore colombiano non vede l'ora di rientrare ma deve ancora aspettare: come riferisce La Gazzetta dello Sport, Cordoba infatti avrà ancora bisogno di tempo e non ce la farà ad esserci già dopo la sosta. Verosimile che salti anche Catania e Lille per poi tornare a lavorare per essere a disposizione di Ranieri.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di SkySport24, Ivan Ramino Cordoba, uno dei veterani della squadra nerazzurra, ha confermato di voler continuare la propria esperienza con la maglia dell’Inter anche l’anno prossimo: “Vorrei restare anche il prossimo anno, ma dobbiamo vedere cosa succede. Gasperini? Mi spiace sentire certi commenti: noi abbiamo cercato di vincere e fare il possibile, ma non ci siamo riusciti.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:Ivan Ramino Cordoba
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ivan Ramino Cordoba, difensore dell’Inter, starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato nel caso in cui dovesse venir meno il rinnovo contrattuale con la società nerazzurra. Il difensore colombiano è da tempo falcidiato da problemi fisici ed è in scadenza a giugno: piuttosto che ritrovarsi svincolato preferirebbe evitare di continuare a giocare.
Fonte:repubblica.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cordoba
La lettera di Cordoba: "Addio Inter, domani ultima a San Siro. Moratti..."
Fonte: Inter.it
Con un messaggio sul sito dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba comunica a tutti che appenderà le scarpette al chiodo al termine di questa stagione. Il vice-capitano nerazzurro, da 12 anni all'Inter, ha salutato così i tifosi: "Cari tifosi, domani, in occasione del derby, sarà la mia ultima partita come giocatore a San Siro. Ho scelto di dirvi tutto ciò dopo aver parlato con il Presidente Moratti, con i dirigenti e con l'allenatore. Adesso sono concentrato, come tutti voi, come i miei compagni, sulla partita, ma sicuramente ci saranno i tempi e i modi nelle prossime settimane per parlare di quello che sarà il mio futuro e di ricordare, con grande piacere, le tredici stagioni che abbiamo vissuto insieme: con passione, con rispetto e condividendo sempre tutto, dai momenti difficili alle straordinarie, bellissime vittorie. Come in ogni partita, anche domani sera abbiamo bisogno del vostro sostegno".
Fonte: Inter.it
Con un messaggio sul sito dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba comunica a tutti che appenderà le scarpette al chiodo al termine di questa stagione. Il vice-capitano nerazzurro, da 12 anni all'Inter, ha salutato così i tifosi: "Cari tifosi, domani, in occasione del derby, sarà la mia ultima partita come giocatore a San Siro. Ho scelto di dirvi tutto ciò dopo aver parlato con il Presidente Moratti, con i dirigenti e con l'allenatore. Adesso sono concentrato, come tutti voi, come i miei compagni, sulla partita, ma sicuramente ci saranno i tempi e i modi nelle prossime settimane per parlare di quello che sarà il mio futuro e di ricordare, con grande piacere, le tredici stagioni che abbiamo vissuto insieme: con passione, con rispetto e condividendo sempre tutto, dai momenti difficili alle straordinarie, bellissime vittorie. Come in ogni partita, anche domani sera abbiamo bisogno del vostro sostegno".
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cordoba
Attraverso le pagine del quotidiano El Colombiano Ivan Ramiro Cordoba, difensore dell'Inter che ha lasciato il calcio con la chiusura di questa stagione, ha parlato di sé e del suo futuro: "Durante questi anni all'Inter - si legge - mi hanno cercato club come Real Madrid, Manchester City, Tottenham, Fiorentina, Zenit San Pietroburgo e alcune società argentine. Il mio futuro? Sarà nel calcio, nel settore amministrativo o sportivo. Ci sarà però molto più spazio per la mia famiglia. Ancora Inter o un ritorno in Colombia? Il mio impegno per il futuro è ancora con la società nerazzurra.
TMW
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Cordoba
Annunciata per mezzo della pubblicazione dell'intervista rilasciata da Ivan Ramiro Cordoba a Sky Sport 24 la nomina del quasi 36enne colombiano a nuovo team manager dell'Inter. Queste le parole dell'ormai ex-giocatore neroazzurro: "Un nuovo ruolo nell'Inter, che mi rende contento perchè corrisponde a una nuova avventura. Nel gruppo non devono vedermi come un dirigente; mi prendono in giro scherzando, ma sempre con rispetto, dato che mi sento ancora un compagno di squadra dei ragazzi. Voglio essere solo un riferimento per i giocatori fuori dal campo; devono sapere che siamo una squadra al completo, e con la società al fianco di tutti.
Se sono qui è perché Stramaccioni ha chiesto espressamente di avermi, e io lo ringrazio per questa fiducia che c'è stata in pochi giorni. Lui è una persona molto chiara, che ha capito bene le cose che ci sono da fare e qual è la situazione". Cordoba ha vestito la maglia dell'Inter dal 1999 fino al termine della scorsa stagione.
TMW
Se sono qui è perché Stramaccioni ha chiesto espressamente di avermi, e io lo ringrazio per questa fiducia che c'è stata in pochi giorni. Lui è una persona molto chiara, che ha capito bene le cose che ci sono da fare e qual è la situazione". Cordoba ha vestito la maglia dell'Inter dal 1999 fino al termine della scorsa stagione.
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cordoba
Come calciatore l'ho sempre ammirato tantissimo
Ricordo quando si parlava di uno scambio Candela-Cordoba
Ricordo quando si parlava di uno scambio Candela-Cordoba