enigmi 8' giornata
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.11 - 03:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
troppi dubbi x sta giornata...mi consigliate voi?
-in porta consigli fuori col parma o andujar fuori con la fiorentina??uhmm
-in attacco con giovinco,milito,del piero,miccoli,gila e paloschi troppo rischioso l'attacco a 3?nel caso di un attacco a 2,chi con giovinco?
help :(
-in attacco con giovinco,milito,del piero,miccoli,gila e paloschi troppo rischioso l'attacco a 3?nel caso di un attacco a 2,chi con giovinco?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: enigmi 8' giornata
-Consigli il meno peggio, anche se entrambi rischiano molto;panoer ha scritto:troppi dubbi x sta giornata...mi consigliate voi?
-Giovinco inamovibile, poi Milito. Occhio che anche Miccoli rischia il turnover.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Consigli in porta. Giovinco e Milito con Del Piero, che dovrebbe prendere voto anche partendo dalla panca contro il Genoa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.11 - 03:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie ragazzi..per la porta infatti la vedo male xkè qualche gol lo piglierò cmq,tento con consigli!
x l'attacco ero anch'io x il tridente giovinco-milito-del piero...xò vedendo che sono dati zarate e matri,e anche miccoli rischia la panca ero dubbioso se mettere o meno il tridente...se non altro c'è la possibilità che entri oltre che paloschi anche il recuperato gila...
x l'attacco ero anch'io x il tridente giovinco-milito-del piero...xò vedendo che sono dati zarate e matri,e anche miccoli rischia la panca ero dubbioso se mettere o meno il tridente...se non altro c'è la possibilità che entri oltre che paloschi anche il recuperato gila...
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il centrocampo com'é? Se hai chi schierare, potresti pensare ad un centrocampista in più e Giovinco-Milito in attacco.
[scontri diretti, mod. difesta]
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- consigli e non sarei così preoccupato perchè l'atalanta si difende bene e il parma la maggior parte dei gol li ha fatti in contropiede, ma penso che l'atalanta non concederà spazi.
- attacco a 3 se è possibile fare sostituzioni fra ruoli diersi, in questo caso se non riesci a prendere 3 voti comunque entra un centrocampista o difensore. probabilmente: giovinco + milito + del piero.
- attacco a 3 se è possibile fare sostituzioni fra ruoli diersi, in questo caso se non riesci a prendere 3 voti comunque entra un centrocampista o difensore. probabilmente: giovinco + milito + del piero.
-
- Panchinaro
a centrocampo pensavo di mettere pirlo marchisio boateng e aquilani,gli altri sarebbero ilicic,zahavi(non si capisce chi possa giocare),vergassola (non dato ma il voto lo piglia sempre) e seedorf (forse non recupera).Pensavo di schierare il blocco juve-milan xkè penso che entrambe vinceranno senza troppi problemi.Ci potrebbe stare anche il 3-5-2 infatti...a centrocampo 5 dovrei averli..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Consigli dovresti rischiare qualcosina di meno.panoer ha scritto:troppi dubbi x sta giornata...mi consigliate voi?
In attacco io andrei con Giovinco, Milito (forse parte titolare) e Del Piero. Magari per non rischiare direi che puoi aspettare la conferenza di Mangia per avere notizie su Miccoli.
-
- Panchinaro
purtroppo non è possibile,però posso mettere in panchina 3 attaccanti che a quel punto metterei tutti,ossia miccoli,gila e paloschi..alexein11 ha scritto:- consigli e non sarei così preoccupato perchè l'atalanta si difende bene e il parma la maggior parte dei gol li ha fatti in contropiede, ma penso che l'atalanta non concederà spazi.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora forse è meglio fare il 3-5-2 visto che hai i centrocampisti, perchè sennò rischi di giocare in 10 (o 9). ma aspetta domani e informati meglio su gila-miccoli-delpiero per vedere se sono disponibili, possono giocare e prendere voto, così ci sarà meno probabilità di sbagliare.panoer ha scritto:purtroppo non è possibile,però posso mettere in panchina 3 attaccanti che a quel punto metterei tutti,ossia miccoli,gila e paloschi..alexein11 ha scritto:- consigli e non sarei così preoccupato perchè l'atalanta si difende bene e il parma la maggior parte dei gol li ha fatti in contropiede, ma penso che l'atalanta non concederà spazi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei sul 3-5-2 per non rischiare.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Consigli in porta. Giovinco e Milito con Del Piero, che dovrebbe prendere voto anche partendo dalla panca contro il Genoa.
con la sola variante di gila al posti di alex, gia so che ci purga
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei con Giovinco e Del Piero, che 15-20 minuti potrebbe farseli