Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi prego cambiate il titolo in "Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Ca(la)io?" , la sto pensando da tempo sta cosa
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
Secondo me dipende da quale è il criterio sulla base di cui ognuno cerca di prevedere la prestazione dei giocatori.potino78 ha scritto:Vedo che state considerando moltissimo CAMBIASSO: per chi come me usa i modificatori a centrocampo, non è più una certezza. Per questa giornata ce l'ho in ballottaggio con COSSU, un altro che mi sta deludendo.
Da quello che dici (dimmi se sbaglio) basi il tuo parere sulle prestazioni di Cambiasso di quest'anno, e temi che né lui né l'Inter possano essere quelli delle scorse stagioni.
Chi lo considera una certezza, invece, si basa sulle statistiche storiche del giocatore, e pensa che i brutti voti di Cambiasso finora siano dipesi dal pessimo momento dell'Inter, che si considera ormai alle spalle.
Ovviamente qual'è la verità lo si vedrà col tempo: io penso che tutte e due le visioni possano starci. Però non posso credere che l'Inter continui con questo trend, e in un Inter con un andamento normale è tutto da dimostrare che Cambiasso non sia ancora una sicurezza in termini di buoni voti.
[scontri diretti, mod. difesta]
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto, siamo nel cuore del problema.
Cambiasso è stato un vero fenomeno di rendimento "solo" nelle annate in cui l'Inter ha vinto lo Scudetto sul campo (dal 2006/2007).
Il 1° anno era un centrocampista come tanti altri (vi ricordate .. pure sbeffeggiato... "con Burdisso e Cambiasso non vincete mai un..."), e l'anno scorso, con un'Inter decorosa (2^), ha iniziato a imbarcare pure lui parecchi 5.
Anche io credo che l'Inter non potrà che risalire la china, il problema è capire quando questo avverrà con una inversione di rotta sicura, che ancora non c'è stata, che si tradurrà in un'inerzia diversa anche per quanto riguarda le pagelle.
Ad oggi è ancora burrasca, e Cambiasso nella burrasca annega come molti altri: forse un po' meno, ma non è più "intoccabile" come un tempo, e a me non basta.
Quasi quasi fra lui e Cossu faccio vincere il 3° incomodo.... Torje.
Cambiasso è stato un vero fenomeno di rendimento "solo" nelle annate in cui l'Inter ha vinto lo Scudetto sul campo (dal 2006/2007).
Il 1° anno era un centrocampista come tanti altri (vi ricordate .. pure sbeffeggiato... "con Burdisso e Cambiasso non vincete mai un..."), e l'anno scorso, con un'Inter decorosa (2^), ha iniziato a imbarcare pure lui parecchi 5.
Anche io credo che l'Inter non potrà che risalire la china, il problema è capire quando questo avverrà con una inversione di rotta sicura, che ancora non c'è stata, che si tradurrà in un'inerzia diversa anche per quanto riguarda le pagelle.
Ad oggi è ancora burrasca, e Cambiasso nella burrasca annega come molti altri: forse un po' meno, ma non è più "intoccabile" come un tempo, e a me non basta.
Quasi quasi fra lui e Cossu faccio vincere il 3° incomodo.... Torje.
Ultima modifica di potino78 il 21.10.11 - 20:07, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto:3 dubbi, uno per reparto... (il primo dei due nomi è quello che pensavo di scegliere)
Julio Cesar (Inter - Chievo) o Boruc (Fiorentina - Catania) ?
Stankovic (Inter - Chievo) o Gomez (Fiorentina - Catania) ?
Denis (Parma - Atalanta) o Milito (Inter - Chievo) ?
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Vi prego cambiate il titolo in "Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Ca(la)io?" , la sto pensando da tempo sta cosa
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Centrocampo:
2 (o 3 se 4-4-2) tra (Cerci già titolare):
-Cambiasso (ma perchè ve lo chiedo?!?)
-Vargas
-Gomez
-Padoin
-De Rossi
Attacco:
3 (o 2 se 4-4-2) tra:
-Cavani
-Maxi L.
-Bergessio
-Bojan
-Pinilla
-Vargas
-Gomez
-Padoin
-De Rossi
Attacco:
3 (o 2 se 4-4-2) tra:
-Cavani
-Maxi L.
-Bergessio
-Bojan
-Pinilla
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:Centrocampo:
-Vargas
-Gomez
-Padoin
-De Rossi
Attacco:
3 (o 2 se 4-4-2) tra:
-Cavani
-Maxi L.
-Bergessio
-Bojan
-Pinilla
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:10.11.10 - 08:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ho un gran dubbio.. metto milito o robinho..? considerate che ho gia ibra schierato
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se,come sembra, dovesse partire titolare direi milito, altrimenti binhoandrea88ma ha scritto:ragazzi ho un gran dubbio.. metto milito o robinho..? considerate che ho gia ibra schierato
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito dai..andrea88ma ha scritto:ragazzi ho un gran dubbio.. metto milito o robinho..? considerate che ho gia ibra schierato
Se non la mette domenica può ritirarsi!
Anche io dico Milito, razionalmente, ma metti in conto che le probabilità che Robinho possa far meglio di lui non sono pochissime.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito anche per meandrea88ma ha scritto:ragazzi ho un gran dubbio.. metto milito o robinho..? considerate che ho gia ibra schierato
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:Centrocampo:
-Vargas
-Gomez
-Padoin
-De Rossi
Attacco:
3 (o 2 se 4-4-2) tra:
-Cavani
-Maxi L.
-Bergessio
-Bojan
-Pinilla
Qualcun altro vuole esprimersi?
Eagles?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucchini, Gamberini o Astori?
Moralez o Torje?
Moralez o Torje?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.