U.S.SAMB2009 ha scritto:Quest'anno giocherà si o no? Insomma Dzemaili non farà mica 34 partite! O no?!
Diciamo che saranno constantemente alternati,a differenza di Inler che sarà titolare indiscusso!!
Moderatore:thedeadman
U.S.SAMB2009 ha scritto:Quest'anno giocherà si o no? Insomma Dzemaili non farà mica 34 partite! O no?!
Non sono d'accordo. Secondo me Gargano troverà spazio (ovviamente salvo infortuni/squalifiche di Dzemaili), solo nelle partite contigue a quelle europee del Napoli.ogeid36 ha scritto:U.S.SAMB2009 ha scritto:Quest'anno giocherà si o no? Insomma Dzemaili non farà mica 34 partite! O no?!
Diciamo che saranno constantemente alternati,a differenza di Inler che sarà titolare indiscusso!!
mah io vedo piu donadel come alternativa a dzemailiU.S.SAMB2009 ha scritto:Quest'anno giocherà si o no? Insomma Dzemaili non farà mica 34 partite! O no?!
PeppeJackson ha scritto:Gargano 3-4 settimane di stop!
Gargano si è sottoposto ad analisi dopo l'infortunio del Sant'Elia: per lui distrazione di primo grado all'adduttore sinistro. La prognosi è di 3-4 settimane di stop.
Fonte: sscnapoli.it
Napoli è la mia famiglia”. Walter Gargano a cuore aperto rivela il suo amore per Napoli e racconta le sue emozioni in azzurro ai microfoni di Radio Marte.
“Sto meglio, sto lavorando dopo l’infortuni e presto sarò pronto. E’ stato duro non aver potuto essere in campo in queste ultime gare, così come mi spiace molto non poter disputare le partite con l’Uruguay. Stare fuori è brutto ma conto di poter rientrare presto. Nel calcio gli inrfotuni sono cose che capitano, ma ti danno anche la forza per migliorare sempre. Non siamo macchine ed a volte anche le macchine si rompono. Ma qui c’è un grande gruppo che sa esprimersi sempre ad alti livelli. Sono arrivati anche giocatori nuovi ed auguro anche ai miei compgani infortunati di poter tornare presto in campo e dare tutto per la nostra squadra. Li aspettiamo a braccia aperte affinchè ci aiutino a vincere”
Napoli ha rafforzato il suo amore per Gargano in questa stagione…”Sono contento per l’ammirazione della gente. Ci sono tifosi caldissimi qua ed io cerco di dare sempre il massimo. Se si sbaglia qualche volta è perché vogliamo dare quel qualcosa in più in campo per vincere. Sinora siamo cresciuti tanto in questi anni e anche grazie all’aiuto dei nostri tifosi vogliamo raggiungere qualcosa di importante”.
E’ rimasto negli occhi di tutti il sorriso emozionato con Lavezzi all’urlo “Champions” del San Paolo…”Sì, l’emozione per noi è stata forte, ci siamo guardati ed abbiamo sorriso per l’ammirazione verso il nostro pubblico. Per noi che andiamo in campo la Champions è il massimo, ci ha dato tanto come soddisfazioni ma anche come esperienza. E speriamo di poter proseguire il nostro cammino in Europa, così come in campionato”.
Quanto ti ha dato in termini di crescita Mazzarri? “Il mister è il nostro leader, ha grinta, carattere e sa guidarci benissimo. In campo è un guerriero ma è anche una persona speciale nella vita privata. Abbiamo creato tutti insieme un gruppo compatto. Il nostro sogno è vincere qualcosa di importante in questa città, sarebbe la più grande gioia”.
I tifosi aspettano un tuo gol, magari che valga una vittoria…”Sì, sinora ho fatto due gol alla Roma e alla Juve e mi farebbe piacere certamente segnarne altri. Ma il mio compito è soprattutto giocare per la squadra. Per me la cosa importante è vincere, può segnare chiunque anche De Sanctis, basta che si portino a casa i tre punti”.
Intanto un altro gol Walter lo sta segnando nella sua vita…”Approfitto per annunciare che aspettiamo il secondo figlio. E’ una grande gioia che voglio condividere con tutti. Personalmente vorrei restare a lungo a Napoli, qui è nato mio figlio, vivo con mia moglie Micaela che è il mio angelo e ci sentiamo napoletani. Mi piacerebbe crescere e vincere col Napoli e spero un giorno di poter festeggiare in questa splendida città”
Fonte: sscnapoli.it
Piccolo allarme in casa Napoli: al termine della partita casalinga pareggiata contro la Juventus per 3 a 3, il centrocampista Walter Gargano ha riportato una piccola contrattura. Nella giornata di oggi l’uruguayano si sottoporrà agli esami del caso.
è a conoscenza che al Malaga gli stipendi non vengono pagati?PeppeJackson ha scritto:Gargano in bilico, lunedì gli sviluppi: il Malaga ha presentato l'offerta
Resta in bilico il futuro di Walter Gargano (27) al Napoli. Nonostante le recenti parole dell'uruguagio ("Resto in azzurro"), secondo quanto emerso dagli studi di Sportitalia non può essere escluso l'addio del calciatore. Lunedì ci saranno sviluppi col Malaga che offre al Napoli sei milioni più bonus.
Fonte: tuttomercatoweb.com