CATANIA ha scritto:Menomale che alla fine lo staf si è lasciato convincere e ha capito che era meglio eliminare le due teste di caz.zo che chiudere per loro....
Il problema era solo quello infatti, buttare fuori il signor zlatan e il signor Foggiaroma...e così è stato fatto...e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Che pace...che freschezza....
Se ripenso a come è stato vissuto il fantamondiale :roll: con questi due bambini... :roll: ..ma cmq l'esperienza insegna....e infatti...si respira tranquillità....
Stiamo a 2999 ...chi sarà il 3000
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
zlatan4
- Titolare

- Iscritto il:05.12.05 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sn uscito ma si parla ancora di me!o meglio nn sn uscito ma nn gioco!nn penso ke io abbia mai fatto qualke fregatura con i lmondiale catania avevamo sl idee diverse su degli scambi!poi se ho vinto ke colpa ho?CATANIA ha scritto:Menomale che alla fine lo staf si è lasciato convincere e ha capito che era meglio eliminare le due teste di caz.zo che chiudere per loro....
Il problema era solo quello infatti, buttare fuori il signor zlatan e il signor Foggiaroma...e così è stato fatto...e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Se ripenso a come è stato vissuto il fantamondiale :roll: con questi due bambini... :roll: ..ma cmq l'esperienza insegna....e infatti...si respira tranquillità....
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:CATANIA ha scritto:Menomale che alla fine lo staf si è lasciato convincere e ha capito che era meglio eliminare le due teste di caz.zo che chiudere per loro....
STRAQUOTO IN PIENO!!!
Avra' allontanato anche qualche testa di bip, ma secondo me ha allontanato anche molte persone serie!!!!!
personalmente in questo momento sono di passaggio ma sono orientato su altri siti e non sono il solo..
purtoppo o per fortuna?
ciaooooooooooooooooooo
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .