Calciomercato Milan 2011/2012

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2011/2012

Messaggio da Meridiano » 18.10.11 - 05:37

Il Betis Siviglia, grazie alle ottime prestazioni delle prime giornate della Liga, sta mettendo in mostra i suoi gioiellini.
Uno di questi è Fabio Lopes, trequartista portoghese di 18 anni e che sembra essere finito nel mirino del Milan: lo stesso giocatore, ribattezzato in patria come “il nuovo Rui Costa”, ai microfoni di Antena 1 ha fatto sapere di sperare che queste voci di mercato possano presto diventare realtà.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da biancodisera » 19.10.11 - 10:36

TMW
Milan, ecco l'offerta per Anelka
Dall'Inghilterra arrivano i dettagli sulla trattativa tra Milan e Chealse per Anelka, obiettivo di mercato del club rossonero per la prossima finestra di mercato: 2,5 milioni di sterline. L'attaccante francese è in rotta con il club londinese; tuttavia i Blues preferirebbero venderlo all'estero. Ecco perché l'ipotesi Milan resta al momento quella più concreta.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.10.11 - 09:47

Secondo il Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri è intenzionato a riportare a Milano Alexander Merkel, centrocampista attualmente a disposizione di Alberto Malesani. Il giocatore si è trasferito a Genova in comproprietà nell’ambito del trasferimento di Stephan El Shaarawy.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 26.10.11 - 20:40

JerryMaguire ha scritto:
Lightman ha scritto:dicono Nocerino al Milan, credo che faccia panca con tutti quelli che ha il Milan.
Giocherà come tutti. Turnover, infortuni, squalifiche... Prende esattamente il posto di Flamini in rosa e l'anno scorso Flamini ha giocato tantissime partite infatti.

Le coppie son fatte:
- Gattuso / Nocerino (centro dx)
- Van Bommel / Ambrosini (centro)
- Seedorf / Aquilani (centro sx)

E poi è un acquisto di prospettiva. E' un nazionale giovane. Tempo due anni ed è una colonna del Milan. Considerando la pensione per Gattuso Seedorf VanBommel e Ambrosini entro due anni (pensione per il Milan vuol dire che se hai voglia resti a giocare 10 partite all'anno come Inzaghi).

Sono questi gli acquisti che mi fanno sognare perché dimostrano lungimiranza e competenza. Poi un anno ti arriva la stella, ma se non hai intorno una squadra vera non vincerai mai il campionato.
Questa volta mi quoto, ma proprio alla grande.
:quotone: :quotone: :quotone:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 26.10.11 - 20:44

Dominik87 ha scritto:L’agente di Antonio Nocerino, Marco Sommella, ha confermato che il centrocampista del Palermo sta per passare al Milan. Il giocatore passa al Milan a titolo definitivo firmando un contratto di 5 anni. Il contratto è stato appena depositato in Lega Calcio.

SPETTACOLO!!!! a me piaceva ma non credevo che il Palermo ce lo dava ....la grande Pelata ha colpito ancora
già che ci siamo mi quoto anchio :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.10.11 - 20:58

RUMePERA ha scritto:
Lightman ha scritto:dicono Nocerino al Milan, credo che faccia panca con tutti quelli che ha il Milan.
Se Allegri non è scemo, fa accomodare Gattuso vicino a lui.
Vabbè, diciamo che c'ha pensato qualcun altro, non Allegri, ma mi quoto pure io :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 26.10.11 - 21:36

RUMePERA ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Vabbè, diciamo che c'ha pensato qualcun altro, non Allegri, ma mi quoto pure io :mrgreen:
bah secondo me un Juventino in questi momenti si dovrebbe vergognare profondamente della stupidita della propria società....e penso che Crash sia d'accordo con me
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.10.11 - 21:38

Si adesso mi crocifiggo, anzi spè che mi faccio frustare da Pirlo.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 26.10.11 - 21:40

RUMePERA ha scritto:Si adesso mi crocifiggo, anzi spè che mi faccio frustare da Pirlo.
ma perchè metti in mezzo pirlo che lo abbiamo voluto cedere anche consci di quello che perdevamo ...un grande campione ma comunque over 30 contro un giovane in cui non avete creduto per niente.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.10.11 - 21:42

Dominik87 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Si adesso mi crocifiggo, anzi spè che mi faccio frustare da Pirlo.
ma perchè metti in mezzo pirlo che lo abbiamo voluto cedere anche consci di quello che perdevamo ...un grande campione ma comunque over 30 contro un giovane in cui non avete creduto per niente.
ok, allora parliamo di matri?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 26.10.11 - 22:00

Ecco, Matri penso sia un discorso sensato. Pirlo proprio no. Matri è la più grande cazzata del Milan negli ultimi 20 anni. Non averlo ceduto in sé, ma come. Senza dargli una possibilità, senza prenderlo in considerazione. Per due soldi prima di vederlo davvero all'opera titolare in A.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.10.11 - 22:06

RUMePERA ha scritto:
Dominik87 ha scritto:
ok, allora parliamo di matri?
e che se ne faceva il Milan di Matri? :paura:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 26.10.11 - 22:07

Dominik87 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
bah secondo me un Juventino in questi momenti si dovrebbe vergognare profondamente della stupidita della propria società....e penso che Crash sia d'accordo con me

Spè,perchè mi dovrei vergognare ??
Ai tempi il giocatore fu valutato ben 8 milioni,molto più del valore reale di allora!!
Che ora sia diventato fenomenale e sia migliorato tantissimo sugli inserimenti e sull'impostazione è un altro discorso!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.10.11 - 22:09

Ma il discorso è semplice, secondo me non ha molto senso parlare di queste cose, Matri era giovane, Nocerino era giovane, quando son stati ceduti sicuramente si è sbagliato, ma con il senno di poi credo...

Alla Juve all'epoca Nocerino non serviva così come al Milan non serviva Matri. Oggi verosimilmente Nocerino nella Juve sarebbe la prima riserva di Marchisio e Vidal e Matri nel Milan la prima riserva di Ibra.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.10.11 - 22:16

In generale son discorsi con poco succo..
Alcuni giocatori non crescono marcendo in panca, devono giocare regolarmente.
Altri devono stare a contatto coi campioni e crescere in personalità solamente e quindi è meglio che restino alla casa madre.

Il problema è come dare via questi giocatori. Il prestito secco in Italia sta andando via via in disuso per un semplice motivo, le squadre sono tutte a filo coi conti e per rientrarci le vie sono due.
Prestito oneroso con diritto di riscatto valutato relativamente basso rispetto alle previsioni (serve attività di scouting) oppure comproprietà, in modo che se il giocatore fa male si riscatta a poco e poi si rilancia oppure fa bene e quindi la società grande paga molto e si ripete il giochino.

Un Matri in prestito secco a Cagliari sarebbe finito presto ai margini per valorizzare altri giocatori, Nocerino senza passare da Palermo non giocherebbe al Milan, bla bla ..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Milan”