ormai fa parte dei miei idoli.. oggi ma aiutato in sky e altri torneiRUMePERA ha scritto:Tutto ciò mi porta a credere che il nostro Manuel sarà sul podio per il Pallone d'Oro.ogeid36 ha scritto:Pistocchi solito Rompi Minkia,dice che il gol è stato solo una casualità e quest'annpo farà lo stesso pena!!
Si vada a fottere![]()
Veloso
Moderatore:PeppeJackson
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Veloso
Secondo me anche Consigli l'ha preso al Fantacalcio. Ma com'era piazzato al momento del tiro???
7 in pagella, I D O L O ! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum, ti voglio beneRUMePERA ha scritto:7 in pagella, I D O L O !
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualità, corsa e precisione da cecchino: questa è la sintesi della partita disputata da Miguel Veloso contro il Catania di Vincenzo Montella. Il centrocampista portoghese si è mostrato molto soddisfatto nella mix zone del Ferraris ieri sera dopo i 3 gol rifilati agli etnei: "Sono contento per la bella prestazione di questa sera, la squadra ha girato bene e ha vinto una partita importante." Sulla prima posizione in classifica dopo tre turni, Veloso non si scompone "E' uno stimolo a far bene e a continuare a lavorare in questa maniera: andiamo avanti lavorando partita per partita." Dopo la scorsa stagione vissuta tra luci ed ombre, il numero 4 rossoblù sembra essere tornato su suoi livelli, grazie anche al contributo del tecnico Malesani: "Il mister sta facendo un grande lavoro. Con l'Atalanta aveva giustamente dichiarato che non è facile creare una squadra in un mese e mezzo: sono arrivati molti giocatori e ora è stato trovato un equilibrio importante."
Fonte: pianetagenoa1893.net
Fonte: pianetagenoa1893.net
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da stamattina lo eleggo pure nuovo capitano della mia squadra
Nonostante la giornataccia ha tenuto botta con un 5,5. 

Preziosissimo 7 in pagella per lui in una giornata amorfa! 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Dopo il primo anno nel quale ha incontrato più di una difficoltà, il centrocampista del Genoa Miguel Veloso sta prendendosi qualche rivincita in questo inizio di campionato, risultando uno dei giocatori più informa. L'ex giocatore dello Sporting Lisbona ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX: "Voglio ripagare società, compagni, tifosi. Io come Pirlo? Lui è un grande giocatore. Ma io sono io e voglio fare il mio gioco, fatto di possesso e tanti passaggi, andando poi veloce a trovare gli attaccanti".
IL TRAPIANTO E' VITA!
e anche me devi ripagare campione!Meridiano ha scritto:Dopo il primo anno nel quale ha incontrato più di una difficoltà, il centrocampista del Genoa Miguel Veloso sta prendendosi qualche rivincita in questo inizio di campionato, risultando uno dei giocatori più informa. L'ex giocatore dello Sporting Lisbona ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX: "Voglio ripagare società, compagni, tifosi. Io come Pirlo? Lui è un grande giocatore. Ma io sono io e voglio fare il mio gioco, fatto di possesso e tanti passaggi, andando poi veloce a trovare gli attaccanti".
6.5 contro la Juve e contro la rom