in difesa Thiago Silva è out e sarà costretto a giocare a 3, cosa dite? Von Bergen, Lucchini, Gamberini e Danilo: chi taglio?
a cc Jovetic, Nainggolan, Migliaccio + 1 tra Moralez e Torje o un'altro?
in attacco Vucinic, Robinho + Denis o Maxi?

rickyb93 ha scritto:in porta ho ancora mille dubbi
in difesa Thiago Silva è out e sarà costretto a giocare a 3, cosa dite? Von Bergen, Lucchini, Gamberini e Danilo: chi taglio? Fuori il gambero
a cc Jovetic, Nainggolan, Migliaccio + 1 tra Moralez e Torje o un'altro?Io sceglierei Moralez, in contropiede l'atalanta è micidiale, e l'inter in difesa non sta offrendo molte garanzie
in attacco Vucinic, Robinho + Denis o Maxi?Denis, il catania non gioca sempre a Firenze.
![]()

rickyb93 ha scritto:Altra sconfitta!![]()
![]()

Stavolta farei 3-4-3.rickyb93 ha scritto:dubbi per la 10a giornata:
in porta Brkicè forse l'unico che non rischia molti gol, Frey e Agazzi sono piu a rischio, cosa dite?
in difesa sicuro Thiago Silva + 3 tra: Lucchini, Gamberini, Von Bergen, Danilo
e Masiello
a cc Jovetic-Nainggolan
-Moralez
e ci sono pochi dubbi
in attacco devo scegliare il tridente tra Vucinic, Denis
, Robinho, Maxi Lopez
e Thereau (Vucinic DEVE assolutamente segnare, Denis lo vedo molto in palla, Maxi partendo da titolare con un Napoli con la testa al Bayern potrebbe far bene, Thereau sta giocando bene ma non è al livello degli altri e il Chievo segna pochissimo
)

In porta è dura ma non disdegnerei Brkic,il Siena subisce poco e l'Udinese tolta la gara con il Novara non mi pare segni tantissimorickyb93 ha scritto:dubbi 11a giornata:
in porta andrei con Frey-Inter, le alternative sono Udinese-Brkic e Atalanta-Agazzi
in difesa Thiago Silva, Gamberini e Danilo + uno tra Von Bergen, Lucchini e Masiello
a cc Jovetic + 2 tra Nainggolan, Migliaccio
e Moralez
attacco obbligato con Vucinic, Robinho e Denis

In porta non è facile, ma andrei comunque con Frey (gioca comunque in casa, è ottimo per il modificatore, l'Inter non mi sembra possa fare sfracelli).rickyb93 ha scritto:dubbi 11a giornata:
in porta andrei con Frey-Inter, le alternative sono Udinese-Brkic e Atalanta-Agazzi
in difesa Thiago Silva, Gamberini e Danilo + uno tra Von Bergen, Lucchini e Masiello
a cc Jovetic + 2 tra Nainggolan, Migliaccio e Moralez
attacco obbligato con Vucinic, Robinho e Denis