ITALIA
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tecnico Marcello Lippi, ha parlato anche del suo futuro dopo l'emozione del successo del Mondiale. "Mi piacerebbe molto allenare in Spagna, perche' si gioca un bel calcio. Non ho ricevuto offerte dall'Italia, mentre sono state molte le proposte dall'estero. Francia, Inghilterra, Grecia e Turchia".
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perrotta si ferma per problemi muscolari
L'infortunio riportato oggi in allenamento non ha nulla a che vedere con il problema alla caviglia che sta dando tanto fastidio al centrocampista della Roma Simone Perrotta. Il dottor della Nazionale Ferretti è stato chiaro. "Va valutata l`elongazione ai flessori coscia destra. Perrotta ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Ha avvertito subito un dolore molto forte che poi e` diminuito. Non sembra una cosa seria ma nel cadere ha sentito l`elongazione ai flessori della coscia destra, ed e` questa la cosa che va valutata".
- Vis Pesaro
- Amministratore
Materazzi "Zizou non vuole far pace"
Il difensore dell'Inter Marco Materazzi torna dopo i due turni di stop sull`episodio della testata rifilata a Berlino a Zidane. E proprio con il francese sembra aver perso la pazienza. "Quello che resta e` la Coppa del Mondo. Io ho provato in tutti i modi a fare la pace e non c`e` mai stata risposta. Diverse persone me l`hanno chiesto, ho ricevuto lettere dalle Nazioni Unite: se lui ci sara` bene, altrimenti. Comincio a stancarmi, adesso deve essere lui a fare il passo altrimenti per me il caso è chiuso".
- Vis Pesaro
- Amministratore
Sheva in forte dubbio per la gara contro l'Italia
L'attaccante dell'Ucraina, Andriy Shevchenko, ha la febbre ed e' in dubbio per la partita di sabato a Roma contro l'Italia. Lo ha annunciato il ct dell'Ucraina Blockhin. 'Ieri sera - ha aggiunto - Andriy ha avuto 38,5. Potrebbe aver contratto un virus'. Secondo Blockhin, se la febbre non diminuira' Sheva non sara' in campo.
L'attaccante dell'Ucraina, Andriy Shevchenko, ha la febbre ed e' in dubbio per la partita di sabato a Roma contro l'Italia. Lo ha annunciato il ct dell'Ucraina Blockhin. 'Ieri sera - ha aggiunto - Andriy ha avuto 38,5. Potrebbe aver contratto un virus'. Secondo Blockhin, se la febbre non diminuira' Sheva non sara' in campo.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ItalianaDOC
- Panchinaro
- Iscritto il:06.09.06 - 22:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VITTORIA!
lo avevo detto io che donadoni doveva convocare toni...ha segnato!che ne pensate della partita di ieri?
ho saputo che anche la francia ha perso una partita... :D
ho saputo che anche la francia ha perso una partita... :D
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è stata una bella partita...ma l'importante era vincere!!
E poi ha segnato MASSIMO...sotto la sua curva, nel suo stadio!!!Oddooooo, Oddooooooooo, Odddooooooooo!!!!
E poi ha segnato MASSIMO...sotto la sua curva, nel suo stadio!!!Oddooooo, Oddooooooooo, Odddooooooooo!!!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
Blatter "Sbagliai a non premiare l'Italia"
Ammissione del presidente della Fifa, Joseph Blatter, a Roma con la nazionale italiana per la cerimonia di oggi pomeriggio al Quirinale. "L'ho detto oggi agli azzurri - ha dichiarato il dirigente svizzero -: la storia dirà che fu un errore che il presidente della Fifa non abbia premiato gli azzurri campioni del mondo, e in effetti è stato un errore. Avevo già chiesto scusa alle autorità italiane subito dopo la finale".
:roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll:
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma chi se ne frega delle scuse di Zidane!!!! sembrano due bambini che si sono picchiati all'uscita di scuola e hanno troppo orgoglio per scusarsi....
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- Vis Pesaro
- Amministratore
CLASSIFICA FIFA: Italia rimane prima
L'Italia ha conservato la testa della classifica Fifa di maggio, davanti al Brasile, che guadagna una posizione, e all'Argentina (-1). Nessun altro cambiamento nelle prime dieci posizioni. Dopo Argentina, ci sono infatti Francia, Germania e Olanda, seguite da Portogallo, Inghilterra, e Spagna. 14/mo posto per la Scozia, che guadagna 5 posizioni e precede Romania (-1), Grecia (-1), e Russia (-1). Diciottesima la Polonia (+3) davanti a Turchia (-2) e Messico (-2).
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable