Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Wow, Vermaelen ha già recuperato.
In campo per la Carling Cup
Fabianski, Yennaris, Squillaci, Vermaelen, Miquel, Frimpong, Coquelin, Benayoun, Oxlade-Chamberlain, Arshavin, Park.
Substitutes: Mannone, Meade, Boateng, Ozyakup, Aneke, Ryo, Watt
Yennaris terzino dx, classe 93. Dimostra 38 anni.
In campo per la Carling Cup
Fabianski, Yennaris, Squillaci, Vermaelen, Miquel, Frimpong, Coquelin, Benayoun, Oxlade-Chamberlain, Arshavin, Park.
Substitutes: Mannone, Meade, Boateng, Ozyakup, Aneke, Ryo, Watt
Yennaris terzino dx, classe 93. Dimostra 38 anni.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal
Vinto 2-1, primo goal di Park!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manuel Almunia fa rientro nei Gunners. Il portiere spagnolo ha terminato il periodo in prestito al West Ham, concordato nella scorsa estate per via della folta concorrenza che lo spagnolo avrebbe trovato tra gli uomini di Arsene Wenger nel corso della stagione. Non è escluso che gli Hammers possano convincere i londinesi a prolungare l’accordo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Manuel Almunia fa rientro nei Gunners. Il portiere spagnolo ha terminato il periodo in prestito al West Ham, concordato nella scorsa estate per via della folta concorrenza che lo spagnolo avrebbe trovato tra gli uomini di Arsene Wenger nel corso della stagione. Non è escluso che gli Hammers possano convincere i londinesi a prolungare l’accordo.
Aspetto il commento di una certa persona
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

La sciarpa dell'Arsenal che ho in macchina si è rimpicciolita e nascosta in un angolino temendo che potessi scatenare su di lei l'ira funesta 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aaron Ramsey prova a caricarsi la squadra sulle spalle, dopo le ottime prestazioni sfoderate nelle ultime gare.
Il centrocampista gallese dell’Arsenal si è anche detto pronto a fare lo stesso processo di crescita fatto negli ultimi anni da Cesc Fabregas e Samir Nasri: “Abbiamo sempre avuto la consapevolezza di potercela giocare contro tutte le squadre – ha dichiarato Ramsey – .
Dopo Marsiglia abbiamo continuato a lavorare sodo, e credo che quanto è accaduto sabato contro il Chelsea sia la naturale conseguenza del nostro lavoro. Possiamo vincere contro tutte le squadre, quella di Stamford Bridge è una grande vittoria per noi. Il mio ruolo? Mi piace partire da dietro e presentarmi in area per cercare il gol o per smarcare i miei compagni.
Io il nuovo Fabregas?
Io e Cesc giochiamo in maniera diversa, lui è un grande giocatore. Io proverò a mettere le mie caratteristiche al servizio della squadra, e chissà che non riesca a fare ciò che ha fatto Cesc in questi anni.”
Il centrocampista gallese dell’Arsenal si è anche detto pronto a fare lo stesso processo di crescita fatto negli ultimi anni da Cesc Fabregas e Samir Nasri: “Abbiamo sempre avuto la consapevolezza di potercela giocare contro tutte le squadre – ha dichiarato Ramsey – .
Dopo Marsiglia abbiamo continuato a lavorare sodo, e credo che quanto è accaduto sabato contro il Chelsea sia la naturale conseguenza del nostro lavoro. Possiamo vincere contro tutte le squadre, quella di Stamford Bridge è una grande vittoria per noi. Il mio ruolo? Mi piace partire da dietro e presentarmi in area per cercare il gol o per smarcare i miei compagni.
Io il nuovo Fabregas?
Io e Cesc giochiamo in maniera diversa, lui è un grande giocatore. Io proverò a mettere le mie caratteristiche al servizio della squadra, e chissà che non riesca a fare ciò che ha fatto Cesc in questi anni.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ancora una vittoria per l’Arsenal contro il West Bromwich Albion, ancora una grande prestazione in campo di Robin Van Persie. Il tecnico dei Gunners Arsene Wenger elogia il suo pupillo.
“L’unica cosa che posso dire è che lui è un giocatore di classse mondiale. Quando ero ragazzino si facevano le classifiche con i giocatori di classe nazionale, internazionale e mondiale: nell’ultima c’erano massimo 5-10 giocatori. Lui lo avrei messo lì”, le parole del francese a fine partita.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

Sì ha ragione..
Ovviamente lo dico da tifoso e senza alcuna pretesa che sia la realtà ma per media realizzativa, qualità, incidenza nella squadra e quant'altro, credo sia inferiore solo a Messi e Ronaldo in questo momento.
Fa 1 goal a partita da Febbraio..
Ovviamente lo dico da tifoso e senza alcuna pretesa che sia la realtà ma per media realizzativa, qualità, incidenza nella squadra e quant'altro, credo sia inferiore solo a Messi e Ronaldo in questo momento.
Fa 1 goal a partita da Febbraio..
- Meridiano
- Moderatore Globale

Inseguito con molta attenzione dall’Inter, Robin Van Persie sembra lontano da un possibile rinnovo contrattuale con l’Arsenal. Il giocatore olandese è in scadenza di contratto a giugno 2013 e il presidente dell’Arsenal Peter Hill-Wood, al ‘Daily Star’, ha affermato che per ora l’attaccante non ha intenzione di discutere possibili nuove soluzioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio da Meridiano » 11.11.11 - 11:11
complimenti, il post del millennio..
burgo ha scritto:Messaggio da Meridiano » 11.11.11 - 11:11

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Arsene Wenger a gennaio continuera` con l’epurazione di elementi poco motivati nelle fila dei “Gunners” per poter puntare a nuovi elementi e portare forze fresche all’Emirates Stadium, in maniera tale da poter lottare per obiettivi importanti. Il tecnico transalpino pare infatti pronto a valutare offerte per Sebastien Squillaci, sostituito in estate da Per Mertesacker. In partenza anche il marocchino Marouane Chamakh (27), arrivato a parametro zero all’Arsenal due estati fa, e mai incisivo in zona gol.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Robin van Persie sta stracciando i suoi record personali in termini di realizzazione ed ha siglato 29 gol in 28 gare di Premier League nel corso dell’anno solare 2011. Un ruolino di marcia pazzesco per uno che e` sempre rimasto ai box per problemi fisici di vario tipo.
L’olandese ora ha ottenuto continuita` di partite, ed anche di marcature, ma ai microfoni del “Daily Mirror” rivela qual e` il suo segreto personale: “Dopo ogni gol che segno, la gente mi chiede: ‘Chi ti ha fatto l’assist?’, ed io rispondo: ‘Chi pensi?’ (alludendo a Theo Walcott, ndr). Abbiamo un’alchimia particolare. So sempre prima cosa sta per fare. E` vitale per me avere un giocatore del genere al mio fianco, che sappia dove mi spostero` e dove voglio ricevere la palla”. Motivo della sua crescita personale e` pero` anche Wenger: “Sono felice di averlo come tecnico, ha avuto un impatto vitale nella mia maniera di vedere il calcio.
Sono grato veramente. A 20 anni mi chiese: ‘Come mai ancora non sei un top player’, ed io gli dissi diversi motivi. Mi disse di rifletterci ed un paio di settimane dopo mi chiese la stessa domanda, ed io gli risposi che pensavo di non essere un top player, e mi disse di ripensarci. Ho iniziato poi a capire e mi ha iniziato a dare dei consigli tattici su errori che facevo in gara”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Dopo l'eliminazione dai playoff di MLS con i New York Red Bulls, Thierry Henry è tornato in quella che per 8 anni è stata casa sua: Londra. Il francese si è presentato al campo di allenamento dell'Arsenal per mantenersi in forma, poiché la sua stagione negli Stati Uniti è conclusa. "Lui qui è di casa ed è sempre il benvenuto" ha dichiarato Arsene Wenger, che aggiunge: "Siamo sempre rimasti in contatto, anche quando era negli Stati Uniti. Quando è possibile si può allenare con la nostra squadra".
IL TRAPIANTO E' VITA!