RUMePERA ha scritto:
Sorrentino; Giaccherini; D'Agostino, Gomez, Ricchiuti; Stankevicius, Legrottaglie.

RUMePERA ha scritto:
Sorrentino; Giaccherini; D'Agostino, Gomez, Ricchiuti; Stankevicius, Legrottaglie.
rosicone19angelo85 ha scritto:Assurdo...
Mette Biava che è morto e gli entra Silvestre!
E giochi con la difesa a 2?rossoblu ha scritto:rosicone19angelo85 ha scritto:Assurdo...
Mette Biava che è morto e gli entra Silvestre!![]()
non entra prima almiron?
ah già..pensa che credevo di aver schierato il 4-3-3...19angelo85 ha scritto:E giochi con la difesa a 2?rossoblu ha scritto:rosicone19angelo85 ha scritto:Assurdo...
Mette Biava che è morto e gli entra Silvestre!![]()
non entra prima almiron?
Si avete perso dai miei conti, ma recuperare per la Mudù (anche noi abbiamo perso) è praticamente impossibile!RUMePERA ha scritto:mi sa che le abbiamo prese stavolta
e' stata una settimana no per tutti... troppa gente incazzata anche nella cappucciniRUMePERA ha scritto:mi sa che le abbiamo prese stavolta
Ma che dico: Raptsors Trei ha sicuramente vinto ed è secondo a 3 punti dalla vetta.mogol83 ha scritto:Altra sconfitta![]()
Cappuccini virtualmente campioni
io li avevo avvisati, presto li raggiungerò...mogol83 ha scritto:Ma che dico: Raptsors Trei ha sicuramente vinto ed è secondo a 3 punti dalla vetta.
Dado82 ha scritto:io li avevo avvisati, presto li raggiungerò...mogol83 ha scritto:Ma che dico: Raptsors Trei ha sicuramente vinto ed è secondo a 3 punti dalla vetta.