(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Nel ko odierno di San Siro (4-1 dal Milan), il Parma sorride per il gol della bandiera di Giovinco che consente all'azzurro di raggiungere Di Natale in vetta alla classifica dei marcatori di Serie A con 6 reti. Al secondo posto con 5 gol, Denis dell'Atalanta e Klose della Lazio raggiungono Jovetic (Fiorentina) e Palacio (Genoa). A 4 marcature approdano il milanista Nocerino (tripletta al Parma) e Calaio' (Siena), che agganciano Moralez (Atalanta), Osvaldo (Roma) e Matri (Juventus).
Giovinco
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giovinco
Meridiano ha scritto:(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Nel ko odierno di San Siro (4-1 dal Milan), il Parma sorride per il gol della bandiera di Giovinco che consente all'azzurro di raggiungere Di Natale in vetta alla classifica dei marcatori di Serie A con 6 reti. Al secondo posto con 5 gol, Denis dell'Atalanta e Klose della Lazio raggiungono Jovetic (Fiorentina) e Palacio (Genoa). A 4 marcature approdano il milanista Nocerino (tripletta al Parma) e Calaio' (Siena), che agganciano Moralez (Atalanta), Osvaldo (Roma) e Matri (Juventus).
Mi dispiace doverlo dire,perchè il Parma è una società che mi sta simpatica,però in questa squadra c'è solo Giovinco,se la formica atomica dovesse avere un momento negativo oppure qualche infortunio la squadra crollerebbe a picco!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sebastian Giovinco, trequartista del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport” in seguito alla sua esclusione dalla rosa di Cesare Prandelli dell’Italia per affrontare le prossime amichevoli con la maglia degli azzuri per via del problema fisico rimediato contro la Lazio. L’ex Juve non si mostra pero` preoccupato, anzi, ammette di avere dalla sua parte la fiducia del C.t.: “Mi dispiace non poter giocare in Nazionale. Per fortuna il mio problema muscolare non e` niente di grave, ma e` meglio andarci piano e stare cauti in questi casi. Spero di poter giocare alla ripresa del campionato contro l’Udinese. Prandelli mi ha detto di continuare a giocare come sto facendo adesso, sta a me mantenere la fiducia da lui posta”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se tu ci sei, io ci sono il 20. Senza di te pacco lo stadio
Vivaldi va suonato più allegro!
Ma dai, ci sono Pellè e Biabiany!Alexito90 ha scritto:Se tu ci sei, io ci sono il 20. Senza di te pacco lo stadio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, se mi pagano metà per uno il biglietto può essere che ci vado a vederli anche senza SebaRUMePERA ha scritto:Ma dai, ci sono Pellè e Biabiany!Alexito90 ha scritto:Se tu ci sei, io ci sono il 20. Senza di te pacco lo stadio
- Meridiano
- Moderatore Globale
Alexito90 Pelle' manco un palleggio sa fare , mi ricordo qui a Catania che negli allenamenti lo prendevano in giro anche i compagni, manco in allenamento segnava i rigori
Non si puo' guardare
Non si puo' guardare
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
Purtroppo me ne ero reso conto già dai tempi pre-olandesi che è una segacciaMeridiano ha scritto:Alexito90 Pelle' manco un palleggio sa fare , mi ricordo qui a Catania che negli allenamenti lo prendevano in giro anche i compagni, manco in allenamento segnava i rigori
Non si puo' guardare
P.S. Chiamami ale, così è troppo "formale"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che s'è fatto?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dicono inguine
Domenica c'era Parma-Lecce, che palle!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
io sulla gazza leggo infortunio muscolarecrash83 ha scritto:Dicono inguine
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Saranno effettuati oggi gli accertamenti per Sebastian Giovinco, uscito al 19' del primo tempo le gara contro il Cagliari, a causa di un acciacco muscolare. Difficile che Giovinco però possa recuperare per la sfida di domenica contro il Lecce. A dare la notizia è il Corriere dello Sport
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Notizie? tempi di recpuero?
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La gazzetta dice "lieve sofferenza muscolare alla coscia destra". Aggiunge che ieri ha svolto lavoro differenziato e che è in dubbio per la gara con il Lecce.
Non mi sembra un bollettino medico preoccupante, anche se è probabile che non giochi con il Lecce...
Non mi sembra un bollettino medico preoccupante, anche se è probabile che non giochi con il Lecce...
[scontri diretti, mod. difesta]
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MaxPoggioni ha scritto:La gazzetta dice "lieve sofferenza muscolare alla coscia destra". Aggiunge che ieri ha svolto lavoro differenziato e che è in dubbio per la gara con il Lecce.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10