idem x me,vado all'università e nn ce la faccio + a seguire bene il gioco,quindi ho deciso di lasciare....Iper Sonico ha scritto:Grazie per l'invito Divin, ma come ti ho già detto ultimamente non ho piu molto tempo per stare davanti al pc (infatti prendo piallate di continuo).DIVIN CODINO ha scritto:ci siete???
Gioco cosi, tanto per far qualcosa nei tempi morti, ma non ci metto nessun impegno.
Quindi non vi voglio sobbarcare un peso morto.
Tranquillo che non ti piallo fino al giorno che arriverai in testa (dopo ti distruggo) :D :D :D :D
Ogame universo 19
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi siracusa e' il mio maestro!!!
e non si discute :)
pero' in uni 19 siamo niubbi non ci sono molti "guerrieri" con la luna che falangiano e quindi si vive ancora tranquilli!!! Basta fare fleet!!!
Poi nel caso di meg, lo fa per non mettere la modalita' vacanza e per giocare quando capita!!! l'importante e' divertirsi alla fine!!
pero' ad essere piallato, falanjato , ninjato non mi diverte affatto!!!
Fino ad oggi sono stato piallato solo in uni 2. La lezione mi e' bastata spero che non si ripeti piu'!!! faccio gli scongiuri [smilie=headbang.gif]
e non si discute :)
pero' in uni 19 siamo niubbi non ci sono molti "guerrieri" con la luna che falangiano e quindi si vive ancora tranquilli!!! Basta fare fleet!!!
Poi nel caso di meg, lo fa per non mettere la modalita' vacanza e per giocare quando capita!!! l'importante e' divertirsi alla fine!!
pero' ad essere piallato, falanjato , ninjato non mi diverte affatto!!!
Fino ad oggi sono stato piallato solo in uni 2. La lezione mi e' bastata spero che non si ripeti piu'!!! faccio gli scongiuri [smilie=headbang.gif]
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ninjato e' quando attacchi e trovi l'avversario con molte piu' navi del previsto!!
falangiato lo si e' quando il nemico ti spia con la falange lunare e fa arrivare la flotta sul tuo pianeta un minuto dopo il rientro della tua flotta!!!
Gianni , manfredonia ma cosa e' successo???
falangiato lo si e' quando il nemico ti spia con la falange lunare e fa arrivare la flotta sul tuo pianeta un minuto dopo il rientro della tua flotta!!!
Gianni , manfredonia ma cosa e' successo???
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Allora.....io e Manfredonia siamo fratelli...siccome lui è fuori x lavoro...si è registrato a ogame dal suo Pc col suo indirizzo e-mail....io mi sono registrato col indirizzo e-mail del computer di casa....
Quanto viene a casa al posto di connetterci con 2 Pc ci connettiamo con quello di casa che è più sbrigativo....e praticamente ci hanno preso come la stessa persona...abbiamo spiegato il fatto ma quelli pensano ai cazzi loro....
Quanto viene a casa al posto di connetterci con 2 Pc ci connettiamo con quello di casa che è più sbrigativo....e praticamente ci hanno preso come la stessa persona...abbiamo spiegato il fatto ma quelli pensano ai cazzi loro....
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- DIVIN CODINO
- Star
ragazzi se siete nel giusto insistete con le mail che vi riammettono!!!
la cosa importante e': che non avete mai fatto scambio di risorse perche' se l'avete fatto ... scatta in automatico il ban!!!(per quello che ho potuto capire).
in sostanza dallo stesso pc si possono avere piu' account ma non devono collaborare devono essere estranei tra loro!!!
la cosa importante e': che non avete mai fatto scambio di risorse perche' se l'avete fatto ... scatta in automatico il ban!!!(per quello che ho potuto capire).
in sostanza dallo stesso pc si possono avere piu' account ma non devono collaborare devono essere estranei tra loro!!!
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- DIVIN CODINO
- Star
in base al regolamento chi usa lo stesso pc non puo' avere nessun tipo di contatto!!!
vabbe' ci rivediamo nel 2034 :)
se vuoi puoi venire in uni 22??
sono top 300 e l'ally e' top 20
vabbe' ci rivediamo nel 2034 :)
se vuoi puoi venire in uni 22??
sono top 300 e l'ally e' top 20
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Ecco cosa mi hanno detto....il regolamento prevede che in condivisione ip e non PC non si possano avere contatti di flotta quindi non si possa commerciare anche se a tassi regolari.
La pena prevista è il ban
Che Stronzata
Gioco bello ma governato dagli incapaci
Vabbè pazienza...chi vuole può venire nel uni 24 ci siamo io e mio fratello.....il primo non ha nemmeno 6.000 pnt...spero che qualcuno di voi venga qui...
Che Stronzata
Vabbè pazienza...chi vuole può venire nel uni 24 ci siamo io e mio fratello.....il primo non ha nemmeno 6.000 pnt...spero che qualcuno di voi venga qui...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- DIVIN CODINO
- Star
MagicaInter ha scritto:Ecco cosa mi hanno detto....il regolamento prevede che in condivisione ip e non PC non si possano avere contatti di flotta quindi non si possa commerciare anche se a tassi regolari.
Che Stronzata
hai ragione e' cosi in molti siti......
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- MagicaInter
- Pallone d'oro