Beh, tra i primi 350 centrali più forti dovrebbe starciMeridiano ha scritto:Legrottaglie su Chiellini: "E' un po' giù, ma rimane uno dei più forti d'Europa"
Chiellini
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Chiellini
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Chiellini: "Juve? Futuro molto positivo, ma ora non me frega niente. Penso all'Italia"
14.11.2011 14:20 di Davide Terruzzi
"Scudetto con la Juve? In questi giorni nella mia testa c'é solo la sfida dell'Italia con l'Uruguay, al momento della Juventus non me ne può fregare di meno". Giorgio Chiellini non usa giri di parole confessando di essere concentrato sulla prossima partita dell'Italia ma non si tira indietro e risponde a una domanda sulla squadra bianconera: "Era più bello essere in testa - ha poi aggiunto il difensore bianconero - Faceva un altro effetto, ma il futuro lo vedo molto positivo".
Ma non ci sono modi più delicati di esprimere i concetti?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
CHIELLINI smentisce le frasi attribuitegli in Nazionale: "Persone poco professionali cercano ancora di mettersi in mostra"
14.11.2011 19:30 di Redazione TuttoJuve
“Non me ne frega niente dello scudetto e della Juventus". Queste parole, attribuite nel ritiro della Nazionale a Giorgio Chiellini, hanno sorpreso i tifosi bianconeri. E non solo: lo stesso giocatore è rimasto sorpreso per come sono state riportate le sue affermazioni. Il gladiatore toscano, vero beniamino dei sostenitori della Vecchia Signora, ha subito voluto fare alcune precisazioni, affidandole al sito ufficiale della sua squadra di club. Ecco quanto pubblicato su Juventus.com:
«Credo che nessuno in questi anni abbia mai potuto mettere in dubbio il mio attaccamento alla Juventus e ai suoi tifosi!» Giorgio Chiellini è giustamente sorpreso di come durante il pomeriggio di oggi siano state riportate alcune sue frasi pronunciate dal ritiro della Nazionale e, attraverso il proprio sito ufficiale, esprime tutto il proprio disappunto in merito alle sue presunte dichiarazioni: "Penso ci sia davvero poco da commentare,è stata solo un'altra occasione in cui persone poco professioniali cercano di mettersi in mostra ed è assurdo ribadirlo ma credo - conclude Giorgio - che nessuno mai in questi anni abbia mai potuto mettere in dubbio il mio attaccamento alla Juventus e ai suoi tifosi! Ora godiamoci questa sfida di domani sera allo stadio Olimpico di Roma dove non ho mai giocato con la Nazionale e poi cominceremo a pensare alle partite che mi attendono con la maglia bianconera!»
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma anche fosse, dai, che ha detto di male?
In un modo pieno di ipocrisie come quello del calcio ben vengano le espressioni colorite, genuine e sincere.. sempre i soliti luoghi comuni "tengo al club quanto alla Nazionale", "darò tutto per l'Italia, ma il mio cuore è legato alla Juventus".. du palle sto calcio oh!
In un modo pieno di ipocrisie come quello del calcio ben vengano le espressioni colorite, genuine e sincere.. sempre i soliti luoghi comuni "tengo al club quanto alla Nazionale", "darò tutto per l'Italia, ma il mio cuore è legato alla Juventus".. du palle sto calcio oh!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me invece è proprio un'ipocrisia. O meglio: ha voluto enfatizzare un concetto con una frase colorita, del tipo "adesso penso solo alla Nazionale, della Juventus non me ne frega di meno in questo momento". La frase poteva essere detta in un altro modo, tipo: "in questo momento, anche se sono amichevoli, è giusto concentrarmi sulle partite della Nazionale, alla Juve penserò di nuovo da martedì sera".
Che sarà una frase banale, ma sincera. Il concetto è lo stesso ma espresso in maniera completamente diversa e vagamente iprocrita (ci crediamo al fatto che non pensa allo scudetto e alla Juve? ). Chiaramente se non stai attento alle parole, la stampa, soprattutto quella che in questi ultimi mesi sta martellando la Juventus su ogni tipo di argomento, non te la fa passare liscia e ci marcia sopra. Sono arrivati ad attaccare Conte insinuando che avesse il parrucchino prima, attaccandolo poi sul dialetto pugliese, passando poi per i gesti che fa a bordo campo; poi ha continuato con la storia dello stadio costruito su fondamenta di legno, poi sono state omesse le assoluzioni della Juventus nella sentenza di primo grado di Calciopoli, poi il calciomercato secondo cui dovremmo vendere Quagliarella, Elia, Krasic, Iaquinta, Toni, Amauri, Storari, Bonucci magari alle milanesi, poi ancora la storia di Del Piero che è stata non si sa perché amplificata, ecc.
Devi starci attento a dire le cose se sei un giocatore bianconero, in questo momento. Adesso da alcune parti sto leggendo di un Buffon che si sarebbe messo in mezzo alla politica . Dico soloa Chiellini: capisco che sei un toscano verace e sincero e a volte le parole escono da sole, però eviterei di enfatizzare troppo i concetti.
Che sarà una frase banale, ma sincera. Il concetto è lo stesso ma espresso in maniera completamente diversa e vagamente iprocrita (ci crediamo al fatto che non pensa allo scudetto e alla Juve? ). Chiaramente se non stai attento alle parole, la stampa, soprattutto quella che in questi ultimi mesi sta martellando la Juventus su ogni tipo di argomento, non te la fa passare liscia e ci marcia sopra. Sono arrivati ad attaccare Conte insinuando che avesse il parrucchino prima, attaccandolo poi sul dialetto pugliese, passando poi per i gesti che fa a bordo campo; poi ha continuato con la storia dello stadio costruito su fondamenta di legno, poi sono state omesse le assoluzioni della Juventus nella sentenza di primo grado di Calciopoli, poi il calciomercato secondo cui dovremmo vendere Quagliarella, Elia, Krasic, Iaquinta, Toni, Amauri, Storari, Bonucci magari alle milanesi, poi ancora la storia di Del Piero che è stata non si sa perché amplificata, ecc.
Devi starci attento a dire le cose se sei un giocatore bianconero, in questo momento. Adesso da alcune parti sto leggendo di un Buffon che si sarebbe messo in mezzo alla politica . Dico soloa Chiellini: capisco che sei un toscano verace e sincero e a volte le parole escono da sole, però eviterei di enfatizzare troppo i concetti.
Ultima modifica di crash83 il 15.11.11 - 16:11, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Tendo a pensarla come crash, anche volendo bypassare la parte centrale del discorso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Pardon ma per me enfatizzare un concetto non può essere sinonimo di ipocrisia, anzi, se enfatizzi un concetto vuol dire che in realtà lo pensi sul serio ma magari sei stato poco diplomatico nell'esprimerlo.crash83 ha scritto:Per me invece è proprio un'ipocrisia. O meglio: ha voluto enfatizzare un concetto con una frase colorita, del tipo "adesso penso solo alla Nazionale, della Juventus non me ne frega di meno in questo momento". La frase poteva essere detta in un altro modo, tipo: "in questo momento, anche se sono amichevoli, è giusto concentrarmi sulle partite della Nazionale, alla Juve penserò di nuovo da martedì sera".
Ma ripeto, io preferisco questo alle solite dichiarazioni di routine, è una palla leggere sempre le stesse interviste
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ipocrisia perché neanche lui ci crede al fatto che non pensa alla Juve e allo scudetto. Voleva enfatizzare il fatto che lui ora è lì e pensa alla nazionale quando invece al club ci pensa eccome (non penso che due amichevoli possano far testo nella testa di un calciatore che sta cercando in ogni modo il rilancio personale e con la sua squadra, dai, non posso crederci).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Chiellini: "Sconfitta immeritata, fatto un passo avanti"
16.11.2011 08:25 di Redazione TuttoJuve
Giorgio Chiellini ha analizzato ai microfoni di Raisport il ko con l'Uruguay: "Dispiace per questa sconfitta, non sentiamo di meritarla - le parole del difensore, riprese da Tmw -. Peccato per l'unica occasione che abbiamo concesso all'inizio. Per il resto abbiamo giocato solo noi. Purtroppo il risultato condiziona tanto i giudizi, rispetto alla sfida con la Polonia non c'è stato un passo indietro. Dispiace chiudere l'anno così, ma per me questa sera è stato fatto un passo avanti lo stesso".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
CHIELLINI: "C'è voglia di tornare a giocare una partita ufficiale con la Juve. Palermo motivato, occhio a Balzaretti e Miccoli. Servirà la solita determinazione"
16.11.2011 15:50 di Redazione TuttoJuve
Arrivato oggi a Vinovo, dopo le fatiche con la maglia della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini si è subito calato nella realtà bianconera ed ai microfoni di Sky Sport si è proiettato verso il prossimo impegno di campionato, che domenica pomeriggio vedrà impegnata la squadra di Conte contro il Palermo, nel bollente Juventus Stadium. Ecco le sue dichiarazioni, trascritte da TuttoJuve.com:
Domenica la Juventus tornerà a disputare una partita ufficiale dopo 22 giorni. L'ultima è stata quella contro l'Inter. Non c'è il rischio, nel frattempo, di aver perso un po' il ritmo partita?
Innanzitutto per tanti di noi non è così, perchè comunque abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori in "Nazionale e quindi non abbiamo mai staccato. Abbiamo giocato tutti due partite, che siano state di qualificazione come Mirko o amichevoli come le nostre, anche se poi amichevoli non sono state, come avete visto sia ieri che venerdì; sono convinto quindi che il ritmo partita non l'abbiamo perso. Ma anche i miei compagni che si sono allenati a Vinovo hanno lavorato tanto, hanno lavorato bene, quindi avranno ancora più voglia di rientrare a giocare una partita ufficiale".
In Nazionale con Balzaretti avete un po' parlato di questa partita? Vi siete lanciati una sorta di sfida o solo un arrivederci a domenica?
"Sì, a fine partita sicuramente un arrivederci, poi comunque ho un rapporto fraterno con lui, come sapete dai tempi della Juventus, quindi ci vedremo domenica, ma per fortuna difficilmente ci incroceremo".
Domenica arriva il Palermo a Torino. La squadra di Mangia non va benissimo fuori casa. A cosa deve stare attenta la Juve?
"Innanzitutto dagli ultimi anni... Purtroppo il Palermo negli ultimi anni ha quasi sempre vinto a Torino o comunque fatto delle belle partite, quindi avranno voglia di continuare, di vincere la partita. Troveremo degli ex come Balzaretti e lo stesso Miccoli che comunque ci tengono molto a far bene qua, quindi ci sarà da temere soprattutto quello. Poi è chiaro che se riusciamo ad affrontare la partita come abbiamo affrontato le ultime, con la determinazione che ci ha contraddistinto in queste prime giornate, troveranno anche più difficoltà; se però l'atteggiamento è un po' diverso, è una squadra che può metterci in difficoltà".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
"Il clima era decisamente meglio a Dubai"
06.01.2012 13:18 di Camillo Demichelis
Pioggia, grandine e vento hanno accolto la Juventus nel Salento. Giorgio Chiellini su Twitter rimpiange la calda atmosfera degli Emirati Arabi: “Buongiorno a tutti, siamo arrivati in nottata a Lecce, oggi allenamento! Ad aspettarci pioggia e vento,il clima era decisamente meglio a Dubai”, ha scritto il difensore bianconero, dall'albergo di Galatina.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Salta la prossima per squalifica.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Salta la prossima per squalifica.
Per stronzatona compiuta da Bonucci sottolinerei che si era lasciato scappare l'attaccante del Lecce