Burdisso

Moderatore:Shailok

Andreinho
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Burdisso

Messaggio da Andreinho » 16.11.11 - 15:18

COMUNICATO ROMA: Burdisso in Italia nel fine settimana
Fonte: vocegiallorossa.it

Questo il comunicato della Roma sulle condizioni di Burdisso:
il calciatore Nicolas Burdisso nel corso dell'incontro della selezione nazionale argentina, contro la Colombia, disputato ieri, ha riportato una grave lesione capsulo-legamentosa al ginocchio sinistro.
Il giocatore è già stato sottoposto ad accertamenti diagnostici dallo staff sanitario della nazionale argentina e al rientro in Italia, previsto per il fine settimana, concorderà con lo staff sanitario della AS Roma il percorso terapeutico.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.11.11 - 15:27

:giveup:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 16.11.11 - 17:06

RUMePERA ha scritto::giveup:

Quanto stai godendo? :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.11.11 - 17:15

adrian28scbr ha scritto:
RUMePERA ha scritto::giveup:

Quanto stai godendo? :mrgreen:

Mah, sinceramente? Non più di tanto, non me ne viene nulla nè in termini calcistici, nè fantacalcistici e Burdisso non mi sta manco troppo sulle balle :mrgreen:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 17.11.11 - 10:58

Certo è che le immagini della flessione all'indietro del ginocchio fanno rabbrividire :paura: :paura:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.11.11 - 12:45

HappySall1 ha scritto:Certo è che le immagini della flessione all'indietro del ginocchio fanno rabbrividire :paura: :paura:
Tipo Daniele Conti? :evilface:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.11.11 - 13:02

Interessamento anche della tibia.
Si parla di 8 mesi! :shocked:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 17.11.11 - 14:20

Brutto brutto colpo per la Roma,che perde un uomo spogliatoio e leader della difesa!!

Al momento poi Kjaer e Juan sembrano dei cadaveri,quindi a Gennaio credo che la Roma interverrà per forza.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.11.11 - 20:44

"Sto bene, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno chiamato in questi giorni per starmi vicino. Ora devo guardare avanti, pensare al mio futuro giorno dopo giorno. Sono concentrato sull'intervento di domenica". Queste le parole del difensore della Roma Nicolas Burdisso - intercettato dai microfoni di Sky Sport 24 - al rientro in Italia. Il calciatore è alle prese con un brutto infortunio al ginocchio rimediato durante l'ultima sfida con l'Argentina che lo costringerà a stare fuori dai campi di gioco per almeno sei mesi.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Burdisso

Messaggio da adrian28scbr » 02.07.12 - 13:25

BURDISSO ANTICIPA TUTTI: L'ARGENTINO GIà LAVORA A TRIGORIA

Domani la Prima Squadra si radunerà al 'Fulvio Bernardini" e la Roma lo ricorda oggi attravero il suo proflo Facebook. Intanto il difensore argentino Burdisso è il primo a far rientro a Trigoria e a mettersi all'opera nella palestra del centro sportivo.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Burdisso

Messaggio da adrian28scbr » 03.07.12 - 12:54

burdisso: "zeman, io sono pronto. ho lavorato ogni giorno anche in vacanza"

BURDISSO A ROMA CHANNEL - "Sto molto bene, sono contento di essere tornato e ho grandi aspettative per quest'anno". Così Nicolas Burdisso parla ai microfoni di Roma Channel nel giorno del raduno della Roma dopo le vacanze. "La mia estate è stata buona, non mi sono fermato e ho lavorato ogni giorno. Sono pronto per partire da subito con il nuovo allenatore. Sarò in gruppo, è da oltre un mese che mi alleno bene, quindi sono a disposizione".

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Burdisso

Messaggio da adrian28scbr » 26.09.12 - 22:57

ROMA-SAMPDORIA. Burdisso festeggia le 100 presenze in giallorosso

Con la partita di oggi Nicolas Burdisso raggiunge le 100 presenze con la maglia giallorossa: per festeggiare questo importante traguardo, l'As Roma ha omaggiato il difensore argentino con una targa preparata dalla gioielleria Brusco. Il riconoscimento è stato consegnato al giocatore dal dg Franco Baldini pochi minuti prima dell'inizio del match con la Sampdoria.

Romanews,eu

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Burdisso

Messaggio da adrian28scbr » 18.12.12 - 11:49

BURDISSO-ROMA ADDIO A UN PASSO

IL CORRIERE DELLO SPORT (R.Maida) - Quella di sabato prossimo con il Milan, potrebbe essere l'ultima occasione per vedere all'opera Nicolas Burdisso in maglia giallorossa. Come rivelano le pagine odierne de 'Il Corriere dello Sport', il difensore argentino avrebbe espresso la volontà di lasciare la Capitale a gennaio. L'ha già detto ai dirigenti con grande sincerità: vive il disagio di essere stato scartato da Zeman e non sopporta lo status di riserva. Un secondo 'caso' dopo quello di De Rossi. Burdisso sarebbe felice di rimanere alla Roma ma non vuole perdere il Mondiale del 2014, ultimo grande appuntamento della sua carriera. Adesso il suo orgoglio gli consiglia di cercare nuove sfide: la nazionale argentina, dal giorno della maledetta trasferta in Colombia del novembre 2011, non l'ha più convocato. Quale potrebbe essere la prossima destinazione del numero 29 giallorosso? Il giocatore non tornerà sicuramente in Argentina, dove intende chiudere la carriera più avanti (possibilmente nel Boca). Potrebbe invece rimanere in Italia, se riuscisse a concretizzarsi la trattativa giusta: un ritorno all'Inter è possibile, così come un trasferimento alla Fiorentina che è una specie di colonia di ex romanisti. Il suo stipendio è alto, 4,5 milioni lordi a stagione, ma sarebbe spalmato su più anni attraverso il rinnovo contrattuale. Sabatini si è già mosso sul possibile sostituto. Il profilo è quello di un difensore centrale affidabile che sappia inserirsi velocemente nell'intelaiatura zemaniana: il nome giusto sembrerebbe lo svedese Granqvist, domenica a segno con il Genoa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Burdisso

Messaggio da RUMePERA » 18.12.12 - 11:50

Quanti anni ha?

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Burdisso

Messaggio da adrian28scbr » 18.12.12 - 11:56

31

Bloccato

Torna a “Roma”