Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ragazzi
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
Devo scegliere tre centrocampisti tra:
Jovetic, Cambiasso, D'Agostino, Nainngolan, Zahavi, Asamoah.
(è importante capire anche chi mettere come primo in panchina, qualora Jovetic non giochi).
Pareri?
(è importante capire anche chi mettere come primo in panchina, qualora Jovetic non giochi).
Pareri?
[scontri diretti, mod. difesta]
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic, Cambiasso, D'Agostino
A disp.: Zahavi, Nainngolan,
A disp.: Zahavi, Nainngolan,
Ultima modifica di biancodisera il 18.11.11 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'agostino primo panchinaroMaxPoggioni ha scritto:Devo scegliere tre centrocampisti tra:
Jovetic, Cambiasso , D'Agostino, Nainngolan , Zahavi, Asamoah .
Pareri?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande dubbio in attacco questa settimana...
IBRAHIMOVIC praticamente intoccabile, poi ho due posti per tre giocatori:
OSVALDO (Roma - Lecce)
DENIS (Siena - Atalanta)
BERGESSIO (Catania - Chievo)
Sarei orientato a schierare OSVALDO e BERGESSIO visto che giocano in casa e hanno due partite che almeno sulla carta risaltano abbordabili, però lasciare fuori questo DENIS non è semplice, anche se delle tre partite la più complicata a mio avviso è proprio la sua con la trasferta a Siena...
A centrocampo invece è quasi sicuro il forfait di Jovetic, ma in ogni caso pensavo di lasciarlo fuori perchè se non è in grande condizione, contro il Milan in salute di questi tempi non avrà gioco semplice...
Sono orientato a schierare RAMIREZ, JANKOVIC (o PEPE) e STANKOVIC.
E' vero anche che se in attacco decido di lasciare in panca BERGESSIO, potrei decidere di schierare GOMEZ a centrocampo (metterli entrambi non mi va...)
Boh, anche qui non è semplice...JANKOVIC e STANKOVIC sono un pò un azzardo rispetto agli altri, ma hanno due partite casalinghe che sulla carta sono più agevoli di quelle degli altri giocatori...
HELP!!!!!
OSVALDO (Roma - Lecce)
DENIS (Siena - Atalanta)
Sarei orientato a schierare OSVALDO e BERGESSIO visto che giocano in casa e hanno due partite che almeno sulla carta risaltano abbordabili, però lasciare fuori questo DENIS non è semplice, anche se delle tre partite la più complicata a mio avviso è proprio la sua con la trasferta a Siena...
A centrocampo invece è quasi sicuro il forfait di Jovetic, ma in ogni caso pensavo di lasciarlo fuori perchè se non è in grande condizione, contro il Milan in salute di questi tempi non avrà gioco semplice...
E' vero anche che se in attacco decido di lasciare in panca BERGESSIO, potrei decidere di schierare GOMEZ a centrocampo (metterli entrambi non mi va...)
Boh, anche qui non è semplice...JANKOVIC e STANKOVIC sono un pò un azzardo rispetto agli altri, ma hanno due partite casalinghe che sulla carta sono più agevoli di quelle degli altri giocatori...
HELP!!!!!
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic fuori?Meridiano ha scritto:D'agostino primo panchinaroMaxPoggioni ha scritto:Devo scegliere tre centrocampisti tra:
Jovetic, Cambiasso , D'Agostino, Nainngolan , Zahavi, Asamoah .
Pareri?
è perché è sicuro che non giochi o per altro?
Ultima modifica di MaxPoggioni il 18.11.11 - 11:08, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IBRAHIMOVIC DENIS BERGESSIO (Osvaldo, visto che ha giocato con la nazionale e poi il Lecce è in ripresa)
Jovetic RAMIREZ PEPE (Gomez, JANKOVIC)
Jovetic RAMIREZ PEPE (Gomez, JANKOVIC)
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- MaxPoggioni
- Titolare
Avevo visto! Mi pare di capire che sia in dubbio, non certamente fuori...Meridiano ha scritto:http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... &start=120
Nel dubbio, la mia idea era di schierarlo titolare comunque.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic e Cambiasso ovviamente vanno messi per i noti motivi che tutti sappiamo: sono due top.MaxPoggioni ha scritto:Devo scegliere tre centrocampisti tra:
Pareri?
D'Agostino mi sembra abbastanza in palla, ultimamente ha fatto interviste abbastanza positive e direi che è il caso di metterlo.Come primo panchinaro invece, probabilmente metterei Asamoah che al momento mi sembra possa offrire maggiori garanzie. Naingolan ha una gara molto dura.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che giocano domani, ovviamente aspetta i convocati.MaxPoggioni ha scritto:Avevo visto! Mi pare di capire che sia in dubbio, non certamente fuori...Meridiano ha scritto:http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... &start=120
Nel dubbio, la mia idea era di schierarlo titolare comunque.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Mettere entrambi i catanesi però potrebbe quasi garantirti il gol.zambi4 ha scritto:Grande dubbio in attacco questa settimana...
OSVALDO (Roma - Lecce)
DENIS (Siena - Atalanta)
HELP!!!!!
Non so, sinceramente io per questa gara metterei Ibra, Osvaldo, e Bergessio anche perchè Denis non ha una gara facilissima.
In mezzo Jovetic, Gomez e Ramierez con Pepe primo panchinaro.
Stankovic giocherà a centrocampo con Cambiasso e Motta e, visto che Motta spesso si inserisce, non credo che avrà la solita libertà tattica.
- cris15
- Titolare
- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
julio cesar
gamberini vs milan
masiello vs siena
danilo vs parma
oddo vs roma
cetto vs juve
samuel vs cagliri
cassetti vs lecce
pirlo
ramirez
rigoni
vargas vs milan
kucka vs novara
pasquato vs roma
vucinic
lavezzi
pato?
maxi vs chievo
gamberini vs milan
masiello vs siena
danilo vs parma
oddo vs roma
cetto vs juve
samuel vs cagliri
cassetti vs lecce
pirlo
ramirez
rigoni
vargas vs milan
kucka vs novara
pasquato vs roma
vucinic
lavezzi
pato?
maxi vs chievo
Julio Cesar Castellazzi Consigli
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Mettere entrambi i catanesi però potrebbe quasi garantirti il gol.
Non so, sinceramente io per questa gara metterei Ibra, Osvaldo, e Bergessio anche perchè Denis non ha una gara facilissima.
In mezzo Jovetic, Gomez e Ramierez con Pepe primo panchinaro.
Stankovic giocherà a centrocampo con Cambiasso e Motta e, visto che Motta spesso si inserisce, non credo che avrà la solita libertà tattica.
- biancodisera
- Pallone d'oro
julio cesar
masiello oddo samuel danilo
pirlo ramirez rigoni (immagino del Novara)
vucinic lavezzi maxi (magari entra, pato primo panchinaro)
masiello oddo samuel danilo
pirlo ramirez rigoni (immagino del Novara)
vucinic lavezzi maxi (magari entra, pato primo panchinaro)
Ultima modifica di biancodisera il 18.11.11 - 12:20, modificato 1 volta in totale.