Grande Denis, voglio 15 gol in questo campionatoGerman Denis, attaccante dell'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport parla della sua rinascita a Bergamo: "Io sono arrivato dall'Argentina con l'abitudine di giocare sempre. Poi qui ho avuto delle difficoltà a capire il calcio italiano e mi è capitato di giocare poco a Napoli, cosa a cui non ero abituato. Io ho sempre studiato Crespo e Batistuta cercando di imitarli nei movimenti e qui in Italia ho imparato tanto, anche giocando poco, sia a Napoli sia ad Udinese. Il trono del gol? Penso solo a salvarci e raggiungere i punti necessari per raggiungere il nostro obiettivo. Mi spiace non portare a casa tre punti importati quest'oggi, anche se forse non avremmo meritato la vittoria".
Denis
Moderatori:thedeadman, Desade
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Denis
Nel secondo gol si vede tutta la potenza di questo bomber
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho sempre reputato una pippa ma devo ricredermi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo in due..
O meglio, non credevo fosse una pippa, ma neanche che fosse in grado di essere anche se momentaneamente capocannoniere..
O meglio, non credevo fosse una pippa, ma neanche che fosse in grado di essere anche se momentaneamente capocannoniere..
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no io credevo fosse proprio un pippone.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:No no io credevo fosse proprio un pippone.
Devo quotare Angelo,io lo reputavo il fratello malato di larrivey,e ho detto tutto
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Denis penso sia il vero crack di quest'anno.
Chi lo avrebbe mai immaginato?
Chi lo avrebbe mai immaginato?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha trovato il suo habitat naturale ovvero una squadra che punta alla salvezza e punta tutto su di lui.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' l'uomo del momento in casa Atalanta. German "El Tanque" Denis non vuole più fermarsi: "Ho lavorato tanto per arrivare così in alto - ha confessato ai microfoni di Sky Sport 24 l'attaccante argentino - La squadra sta bene, vogliamo arrivare alla salvezza il prima possibile. L'esultanza con l'inchino? Col Palermo mi ha colpito la gente allo stadio, ci ha dato quella spinta in più, non ho preparato nulla prima del match, è stato un gesto spontaneo".
il futuro, Denis lo vede ancora a tinte nerazzurre: "Voglio restare in Italia, a Bergamo mi sento a casa mia". Presente, futuro ed anche un pizzico di passato.
Contro la sua ex squadra, il Napoli, Denis taglierà il traguardo delle 100 partite in A: "Il ricordo più bello sono i gol che ho fatto con la maglia azzurra, quelle esultanze sotto la gente. Se devo scegliere un momento, scelgo quello contro il Milan, nel 2-2 siglato nei minuti finali".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per questi attaccanti, questi ambienti sono il massimo.tarantocalcio ha scritto:Ha trovato il suo habitat naturale ovvero una squadra che punta alla salvezza e punta tutto su di lui.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Un grande fino adesso, media da goleador di razza
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordo quando fu presentato in pompa magna al San Paolo. Le successive prestazioni prima al Napoli e poi a Udine mi fecero pensare che o al Napoli erano dei pazzi o la verità, come spesso capita, stava in mezzo: non era il campione che era stato annunciato ma neanche la pippa vista finora. Per questo credo che in questo periodo atalantino sia viaggiando al di sopra delle sue possibilità.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ag. Denis: "Resterà sicuramente a Bergamo"
"Non ci sono dubbi su dove giocherà la prossima stagione. Resterà all'Atalanta visto che ieri il dt Pierpaolo Marino mi ha confermato che lo ha riscattato dall'Udinese. German a Bergamo si trova benissimo così come la sua famiglia. Ci sono le condizioni per un futuro lungo in maglia nerazzurra".
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Anche ieri German Denis è andato a segno, raggiungendo quota 12 reti in campionato. L'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium sulla vittoria contro il Cesena e anche sull'argomento Doni: "In questo ultimo periodo meritavamo la vittoria - riporta - tuttoatalanta.com -. Abbiamo pareggiato troppe partite per errori di distrazione nostri. Siamo contenti, ora andiamo alla sosta con un pensiero diverso. Non dobbiamo mollare e lottare. Sappiamo che dobbiamo continuare su questa strada, che è giusta. Doni? Per noi è stata una botta forte. Sapevamo che questa partita poteva essere difficile, siamo stati bravi a pensare solamente alla gara col Cesena".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
German Denis, centravanti dell'Atalanta, fotografa a Sky il momento della Dea. "Dobbiamo pensare partita per partita, con la testa solo sul terreno di gioco. Vogliamo salvarci, l'obiettivo è questo e sono certo che, facendo bene con la società, anche per andare in Nazionale argentina ci saranno delle possibilità. Io capocannoniere? Non me lo aspettavo di essere a questa cifra adesso, ma sono contento per me e per il club".
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012