richiesta chiarimenti fanta

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dvddvddvd
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiesta chiarimenti fantacalcio

Messaggio da dvddvddvd » 22.11.11 - 11:38

Buongiorno,
vorremmo creare una lega privata partendo da questo momento della stagione si può vero?
Poi vorremmo sapere se c'è un limite massimo di partecipanti(giochiamo con la serie b) e se la classifica è generale.
Infine alcuni chiarimenti tecnici. Se io apro la lega oggi e voglio dare il tempo a tutti di iscriversi con la lega già aperta, posso far partire ufficialmente la classifica da un momento successivo e non necessariamente dalla prossima gara?
Il discorso play-off e play-out della b in che senso incide sulla classifica? non tutti avremo calciatori impegnati in play-off o play-out come funziona questa fase del fantacalcio?

Se ci sono altre informazioni utili che non sono contenute nel regolamento fanta(in cui c'è scritto che potrebbe essere non aggiornato) potete postarmele per favore,
Grazie.

dvddvddvd
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta chiarimenti fanta

Messaggio da dvddvddvd » 22.11.11 - 11:58

Buongiorno,
vorremmo creare una lega privata partendo da questo momento della stagione si può vero?
Poi vorremmo sapere se c'è un limite massimo di partecipanti(giochiamo con la serie b) e se la classifica è generale.
Infine alcuni chiarimenti tecnici. Se io apro la lega oggi e voglio dare il tempo a tutti di iscriversi con la lega già aperta, posso far partire ufficialmente la classifica da un momento successivo e non necessariamente dalla prossima gara?
Il discorso play-off e play-out della b in che senso incide sulla classifica? non tutti avremo calciatori impegnati in play-off o play-out come funziona questa fase del fantacalcio?

Se ci sono altre informazioni utili che non sono contenute nel regolamento fanta(in cui c'è scritto che potrebbe essere non aggiornato) potete postarmele per favore,
Grazie.

p.s. non so quale sia la sezione più giusta per chiedere queste informazioni, ho postato questo messaggio anche in fantazona, chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezioni.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Re: Richiesta chiarimenti fantacalcio

Messaggio da 19angelo85 » 22.11.11 - 12:23

Ciao!
Sinceramente non ho ben capito cosa ti serve. Vuoi creare una lega qui su Total?

dvddvddvd
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da dvddvddvd » 22.11.11 - 12:25

19angelo85 ha scritto:Ciao!
Sinceramente non ho ben capito cosa ti serve. Vuoi creare una lega qui su Total?
si. e ho fatto quelle domande relativamente a una lega privata fanta.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.11.11 - 12:32

Riporto subito la tua segnalazione all'altro amministratore. A breve ti risponderà. :up:

dvddvddvd
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da dvddvddvd » 22.11.11 - 12:33

19angelo85 ha scritto:Riporto subito la tua segnalazione all'altro amministratore. A breve ti risponderà. :up:
grazie.

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Re: richiesta chiarimenti fanta

Messaggio da *TheBigBoss* » 22.11.11 - 14:30

ne parliamo più comodamente tramite messaggi privati. chiudo il topic :;):
per chi ne avesse necessità, è possibile contattarmi qui:
http://www.totalcalcio.it/forum/ucp.php ... ompose&u=2
Ultima modifica di *TheBigBoss* il 22.11.11 - 14:33, modificato 1 volta in totale.

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 22.11.11 - 15:24

ho contattato dvddvddvd con MP per i dettagli :sherlock:

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”