Francia: arbitro da testata ad allenatore

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francia: arbitro da testata ad allenatore

Messaggio da Vis Pesaro » 02.11.06 - 21:53

Un arbitro squalificato per un anno e un allenatore che salterà 4 turni. E' il risultato di un diverbio finito a testate durante l'incontro Verdun-Belleville (campionato giovanile) del 23 settembre scorso. Protagonisti: l'allenatore David Spir e l'arbitro Maataoui Badr. Secondo l'inchiesta portata avanti dalla commissione disciplinare della Lega della Lorena, "l'arbitro ha dato una testata all' allenatore, il quale gli avrebbe rivolto parole offensive". Subito dopo l'accaduto, l'allenatore e l'arbitro erano stati sospesi per permettere alla Lega di portare avanti le indagini. Oltre alle sanzioni nei confronti dei due protagonisti è stato stabilito di far rigiocare la partita Verdun-Belleville.

Voleva emulare Zidane?? :lol:
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 03.11.06 - 10:49

ahauhauhaua l'ho appena letta stamattina sta notizia.... ke gente... [smilie=banghead.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Europa e resto del mondo”