ragazzi ho bisogno di voi :)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.11 - 03:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doppio dubbio:
in porta consigli in casa col napoli o andujar fuori col lecce? (io direi il primo)
in attacco,sicuri giovinco e miccoli,il dubbio è:milito o gila? (mi ispira piu il primo)
thanx!!
in porta consigli in casa col napoli o andujar fuori col lecce? (io direi il primo)
in attacco,sicuri giovinco e miccoli,il dubbio è:milito o gila? (mi ispira piu il primo)
thanx!!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ragazzi ho bisogno di voi :)
Consigli e Milito!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panoer ha scritto:doppio dubbio:
thanx!!
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo su Consigli, mentre in attacco vedo meglio Gila che a Palermo ha gia' segnato gol pesanti in passato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cinsigli facile in porta; in avanti al momento credo che Gila sia l'unica punta in tutta la serie A che nel ballottaggio fa preferire il Principe.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Consigli in porta.
Davanti fisso Giovinco, gli altri due per me sono Gilardino e Miccoli, non mi pare Milito parta dal primo minuto.
Davanti fisso Giovinco, gli altri due per me sono Gilardino e Miccoli, non mi pare Milito parta dal primo minuto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito in questo momento non gioca 90' e un suo scampolo di partita non vale 90' di qualunque altro giocatore. Qundi Gila.
In porta Consigli ha un brutto impegno, ma preferisco chi gioca in casa.
In porta Consigli ha un brutto impegno, ma preferisco chi gioca in casa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
panoer ha scritto:doppio dubbio:
in attacco,sicuri giovinco e miccoli,il dubbio è:milito o gila ? (mi ispira piu il primo)
thanx!!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli e Gila per la titolarità.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrei con Andujar e Gila!