A proposito di E-Mule
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno conosce un programma in alternativa ad e-mule per scaricare?
Perchè sinceramente con e-mule ho scaricato di tutto ma è anche vero che il pc funziona una volta si e 7 no!!!
Perchè sinceramente con e-mule ho scaricato di tutto ma è anche vero che il pc funziona una volta si e 7 no!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
........
Qualcuno sa qualcosa?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
........
Cosè Bit torrent o u-torrent.???
Ah come si fa la scandione prima di aprirlo?
Desto del mouse e scansione???
E se ha un virus te lo trova??
Ah come si fa la scandione prima di aprirlo?
Desto del mouse e scansione???
E se ha un virus te lo trova??
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:16.09.06 - 14:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cosa è illegale?Katane ha scritto:Ragazzi, ricordatevi che è illegale scaricare, quindi vi consiglio di evitare di parlarne così tranquillamente.
non diciamo bazzecole, per favore.
scaricare non è illegale.
se io a casa mia ho un dvd originale di un film o un cd musicale originale, e decido di scaricarmi lo stesso film in Divx o voglio gli mp3 di quel cd che possiedo, dove sta l'illegalità?
possiedo la copia originale e ne voglio una di backup fatta bene in formato piu leggero.
ragazzi, evitate certi commenti buttati li tanto per fare la morale
-
- Panchinaro
- Iscritto il:16.09.06 - 14:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quello è un altro problema. nessuno sta parlando di questo, quelli son problemi personali di ognuno.Martina ha scritto:si..grazie al c..zzo... ma se uno c'ha 100 film e 2000 mp3...dici ke poi ce li abbia anke tutti originali??? hauahuahauhua [smilie=27_laughing.gif]
ma non posso sentire E' ILLEGALE, mi fa incazzare quella parola buttata li
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
ragazzo mio, il festival dele minkiate continua allora?MagicaInter ha scritto:wwwcumprà Katane ha ragione anche se scarichi un solo file è illegale..proprio il programma è illegale
emule è un programma di SHARING, ovvero condivisione.
cio significa che io posso infilarci dentro tutta la roba che mi pare, per esempio foto mie, ca..ate mp3 fatti da me, insomma quello che ta sul mio hdd lo condivido con te.
tu puoi condividere le cose tue, e per cui io posso prelevare foto tue, e cose varie.
DOVA MINKIA STA L'ILLEGALITA', me lo volete spiegare.
cmq non mi va proprio di discutere di una cosa trita e ritrita da molti anni... per cui ognuno con la sua idea a tutti felici e contenti...
IL PROGRAMMA E' ILLEGALE quante risate che mi sto facendo.
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ILLEGALE
SECONDO ME E' ILLEGALE PAGARE UN CD MUSICALE O UN GIOCO 30-40 EURO OPPURE UN FILM DVD 19 O 29 EURO!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
........
Giusto illegale è pagare!!!
Comunque non è illegale scaricare se no tutti noi qua dentro e la maggior parte della popolazione che utilizza internet sarebbe già in galera!!!
Comunque non è illegale scaricare se no tutti noi qua dentro e la maggior parte della popolazione che utilizza internet sarebbe già in galera!!!