Calciomercato Roma 2011/2012 trattative e voci
Moderatore:Shailok
Ho sentito Baldini a Radio Anch'io Sport qualche tempo fa tesserne le lodi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Roma 2011/2012 trattative e voci
10 milioni però credo siano pochini,L'udinese li ha già rifiutati quest'estate 10 milioni,credo quindi che con meno di 15 l'udinese nemmeno si siederà al tavolo per trattare!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Corriere dello Sport parla di un possibile scambio Borriello-Bonera con il Milan
Ma ci credo meno di 0
Ma ci credo meno di 0
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma questo Silvestre come lo vedresti?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Ma questo Silvestre come lo vedresti?
Bene ma dubito arriverà per 2 motivi.
1) il Palermo non lo cede
2) Con i piedi mi sembra tutto fuorchè un portento e come ben sai la Roma fa partire l'azione da dietro e gia con Kjaer abbiamo questa difficoltà quindi dubito venga preso uno simile
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oltre al fatto che ci vorrebbero 4/5 milioni di plusvalenza per Zampa oltre i 7 milioni pagati... molto difficileadrian28scbr ha scritto:eagles ha scritto:Ma questo Silvestre come lo vedresti?
Bene ma dubito arriverà per 2 motivi.
1) il Palermo non lo cede
2) Con i piedi mi sembra tutto fuorchè un portento e come ben sai la Roma fa partire l'azione da dietro e gia con Kjaer abbiamo questa difficoltà quindi dubito venga preso uno simile
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
SI fa sempre più insistente il nome di Savic,inseguito in estate ma poi preso dal City per 15 milioni e quasi mai utilizzato
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'agente di Nilmar: «Tratto ancora con la Roma»
"Per educazione, avviserò l'Inter (di Porto Alegre n.d.r.) che c'è interesse per Nilmar. Chi si è rivolto al mio avvocato è stato il San Paolo, mentre io continuo a trattare con la Roma, che dimostra ancora interesse per il mio assistito". Intervistato da Tv Globo a Porto Alegre, il procuratore di Nilmar Orlando da Hora rivela che la trattativa con la società giallorossa, non conclusasi l'estate scorsa, va avanti, anche se nel frattempo si sono fatte sotto due squadre brasiliane, ovvero San Paolo ed Internacional, che in teoria avrebbe un diritto di precedenza. Di sicuro c'è che Nilmar, attualmente infortunato, vorrebbe lasciare il Villarreal. Da parte sua Fernandao, direttore tecnico dell'Internacional, ha detto che "l'estate scorsa il Villarreal ha rifiutato una proposta milionaria dalla Roma, quindi adesso un club brasiliano come fa a prendere Nilmar? Solo se coinvolge altri giocatori nella trattativa, ma le possibilità di farcela sono poche".
Corrieredellosport
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Solo quest'altro scarpoe ci manca
Il vero acquisto lo faranno quando prenderanno un vero allenaotre
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore lo tengono come MINIMO fino a gennaio/febbraio, anche perchè dopo aver rivoluzionato il modo di pensare e di fare calcio sarebbe una grossa sconfitta per Sabatini e quindi credo che prima di mandar via Luis ci pensi 1 milione di volte.adrian28scbr ha scritto:Solo quest'altro scarpoe ci manca
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa Adri ma cosa pretendi da una società nuova con dirigenti, allenatore e giocatore tutti nuovi?adrian28scbr ha scritto:Solo quest'altro scarpoe ci manca
Prima di questa gara eravate quinti a -5 dalla vetta con tanti giovani interessanti e un idea di calcio che in Italia non esiste. Non mi sembra affatto malaccio..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Ma la squadra non la contesto anzi credo abbia qualità da vendere
é l'allenatore che discuto. Vuole fare gioco simil-Barca(che a prescindere ritengo impossibile perchè nesuna squadra al mondo ha Xavi,Iniesta e Messi) ma di questo gioco c'è poco o niente. Gioco sulle fasce inesistente eppure quella mega pippa di Angel l'ha voluto lui. Possesso palla il più dlele volte sterile,nessuna che taglia e i centrocampisti non si inseriscono MAi!
Poi in Italia l squadre,specie le piccole, si chiudono e ti puniscono in contropiede come è accaduto il 90% delle volte fino ad ora.
é l'allenatore che discuto. Vuole fare gioco simil-Barca(che a prescindere ritengo impossibile perchè nesuna squadra al mondo ha Xavi,Iniesta e Messi) ma di questo gioco c'è poco o niente. Gioco sulle fasce inesistente eppure quella mega pippa di Angel l'ha voluto lui. Possesso palla il più dlele volte sterile,nessuna che taglia e i centrocampisti non si inseriscono MAi!
Poi in Italia l squadre,specie le piccole, si chiudono e ti puniscono in contropiede come è accaduto il 90% delle volte fino ad ora.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ok, tutto quello che vuoi ma prima di questa giornata la Roma era a -5 dalla vetta.adrian28scbr ha scritto:Ma la squadra non la contesto anzi credo abbia qualità da vendere
Poi ci sta che un acquisto su 10 non vada bene. Il portiere è forte, Kjaer, Pjanic, Lamela, Gago e Osvaldo stanno facendo bene. Aspettarsi di più per quest'anno secondo me è esagerato.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[OT]Sono d'accordo sulla fiducia a LE, che nel bene e nel male mi sta facendo divertire (certo, a questo punto avrei preferito rivedere direttamente Zeman in panchina ). Non si può negare che abbia portato qualcosa di diverso nel calcio italiano. Non dimentichiamoci che siamo una squadra giovanissima, quindi costruita per il futuro, ma anche l'allenatore è giovane, perciò diamo il tempo anche a lui di migliorare. Questo non vuol dire che non comprendo la frustrazione di chi, considerando gli investimenti fatti ma anche la mediocrità delle altre squadre, pensa che sarebbe stato meglio puntare a vincere qualcosa già da quest'anno. Però la scelta della società è stata diversa, e sono d'accordo..........meglio una gallina domani insomma![/OT]
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Su questo non ci sono dubbi.Andreinho ha scritto: avrei preferito rivedere direttamente Zeman in panchina ).