Mah secondo me è stata fatta la formazione titolare, ma senza riserve all'altezza.li investimenti futuri arricchiranno ulteriormente il gruppo, ma il grosso è stato fatto. E la Juve potrà competere su tutti i fronti, a differenza di altre squadre che venderanno (Napoli), altre che devono proprio rifondarsi (Inter) e altre come il Milan che dovranno tornare di nuovo di forza sul mercato perché stanno mostrando scricchiolii in alcuni ruoli chiave (Abbiati, Nesta, Van Bommel, Ibrahimovic su tutti).
La juve potrà competere su tutti i fronti? e come fai ad esserne sicuro, siete ad un punto dal Milan che gioca regolarmente 3 partite ogni 6 gioni , e non molto distanti dall'udinese e lazio anche loro impegnati nelle coppe.
La sicurezza che il Napoli debba vendere non so da quale fonte arrivi, ma credo che si sbaglia di grosso, perchè il Napoli acquisterà ancora.
il Milan dovrà tornare sul mercato, ma di scricchioli in ruoli chiave tra quelli che hai citato c'è solo Van Bommel.
Penso che uno juventino possa essere soddisfatto di quanto fatto fin ora dalla sua squadra, ma a montarsi la testa farebbe un grosso errore, perchè ,anche se non giocano le coppe un calo arriverà comunque, e il fatto che la juve soffra troppo a vincere partite come quella di ieri sera, significa che non appena il fisico non li supporterà incominceranno a perdere anche partite che sulla carta sono semplici.




