Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andreinho, secondo me, di campioni la Juve tende ad avere non solo Buffon e Pirlo.
Secondo te Matri ad esempio perché non può essere considerato un campione? Se con Milito hai fatto un triplete, perché con Matri non potrebbe in linea teorica succedere lo stesso? Matri sta dimostrando di essere fortissimo, non è da considerare più solo un buon giocatore. Lo stesso Marchisio ormai deve essere considerato alla stregua di un De Rossi o di un Fabregas perché sta dimostrando di essere decisivo con prestazioni e gol. Lichsteiner sta dimostrando di essere il miglior terzino destro del campionato da 3 anni a questa parte (inferiore solo a Maicon), perché non possiamo iniziare a considerarlo un campione? Di Vidal vogliamo parlarne? D'accordo nel considerare campioni Boateng o Snejider, ma farei attenzione a sminuire i giocatori che ha la Juve. In un ambiente tattico del livello creato da Conte, alcuni di loro stanno dimostrando di essere qualcosa in più di semplici ottimi giocatori.
Secondo te Matri ad esempio perché non può essere considerato un campione? Se con Milito hai fatto un triplete, perché con Matri non potrebbe in linea teorica succedere lo stesso? Matri sta dimostrando di essere fortissimo, non è da considerare più solo un buon giocatore. Lo stesso Marchisio ormai deve essere considerato alla stregua di un De Rossi o di un Fabregas perché sta dimostrando di essere decisivo con prestazioni e gol. Lichsteiner sta dimostrando di essere il miglior terzino destro del campionato da 3 anni a questa parte (inferiore solo a Maicon), perché non possiamo iniziare a considerarlo un campione? Di Vidal vogliamo parlarne? D'accordo nel considerare campioni Boateng o Snejider, ma farei attenzione a sminuire i giocatori che ha la Juve. In un ambiente tattico del livello creato da Conte, alcuni di loro stanno dimostrando di essere qualcosa in più di semplici ottimi giocatori.
Ultima modifica di crash83 il 27.11.11 - 14:13, modificato 3 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
seeee non esageriamo Marchisio sulla stregua di De Rossi o Fabregas....a parte questo inizio di stagione sicuramente incoraggiante cosa avrebbe fatto di tanto straordinario da essere accostato a De Rossi o Fabregas ....senza tralasciare che ho i miei dubbi che Lichsteiner sia stato o sia il miglior terzino destro del campionato, vogliamo parlare di Vidal? quanto è incisivo? vuoi paragonale anche lui a qualcuno?
Se valutiamo loro dei campioni perchè non valutare campioni anche Denis,Schelotto,Destro,Gomez e Merkel ,ecc tutti protagonisti di un avvio piu' che dignitoso con le loro squadre ......
poi mi chiedo che aggettivo ci inventeremo per chiamare gente come Messi,Aguero,Robben,ibra,Ronalodo ecc ecc....
Se valutiamo loro dei campioni perchè non valutare campioni anche Denis,Schelotto,Destro,Gomez e Merkel ,ecc tutti protagonisti di un avvio piu' che dignitoso con le loro squadre ......
poi mi chiedo che aggettivo ci inventeremo per chiamare gente come Messi,Aguero,Robben,ibra,Ronalodo ecc ecc....

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah gia c'è Abate...Dominik87 ha scritto:.senza tralasciare che ho i miei dubbi che Lichsteiner sia stato o sia il miglior terzino destro
Non divaghiamo troppo 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si c'è Abate e c'è anche Maggioadrian28scbr ha scritto:Ah gia c'è Abate...Dominik87 ha scritto:.senza tralasciare che ho i miei dubbi che Lichsteiner sia stato o sia il miglior terzino destro

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abate è il più forte terzino italiano insieme a Balzaretti.Dominik87 ha scritto:si c'è Abate e c'è anche Maggioadrian28scbr ha scritto:Ah gia c'è Abate...Dominik87 ha scritto:.senza tralasciare che ho i miei dubbi che Lichsteiner sia stato o sia il miglior terzino destro
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io dico che senso ha fissarsi su una sterile definizione? Campioni, non campioni, buoni giocatori.. ogni giocatore va giudicato nel suo contesto, certo è che il Marchisio dell'ultimo mese sarebbe stato capace di segnare in rovesciata a occhi chiusi, come il Lichsteiner di questo inizio di stagione è il miglior terzino assieme a Abate e Maggio (occhio che quest'ultimo offensivamente è migliore ma secondo me non sa difendere come lo svizzero).
Poi la classifica dice che per ora la Juve va a gonfie vele e che negli scontri diretti ha purgato tutti.
Poi magari fra 4 mesi saremo crollati drasticamente, ma attualmente la realtà è questa.
Poi la classifica dice che per ora la Juve va a gonfie vele e che negli scontri diretti ha purgato tutti.
Poi magari fra 4 mesi saremo crollati drasticamente, ma attualmente la realtà è questa.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non toccatemi Marchisio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

si la realtà è questa, e la juve quest anno da la sensazione di potercela fare, ma visto gli ultimi trascorsi fossi juventino volerei basso
da RUMePERA » 12 dic 2010 23:58
Juventus-Lazio, dodicesimo risultato utile consecutivo in campionato.
Ora, un ultimo sforzo, cerchiamo di invertire la tendenza in queste trasferte ostiche e chiudiamo il 2010 con una vittoria a Verona, per arrivare al mercato di gennaio da secondi in classifica.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[/quote]Dominik87 ha scritto:si la realtà è questa, e la juve quest anno da la sensazione di potercela fare, ma visto gli ultimi trascorsi fossi juventino volerei basso
Quoto Dominik, anche negli anni passati avevate iniziato alla grande, poi..Sapete tutti come andò a finire
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito si parlava in funzione dell'anno prox...
@crash: Matri Marchisio Lichtstainer tutti ottimi giocatori, l'ottima base su cui lavorare di cui parlavo prima. Però da qui a paragonarli a giocatori che hanno vinto Champs e Coppe del Mondo ce ne passa, nel senso che devono ancora dimostrare di essere forti anche in contesti di più alto livello.
@crash: Matri Marchisio Lichtstainer tutti ottimi giocatori, l'ottima base su cui lavorare di cui parlavo prima. Però da qui a paragonarli a giocatori che hanno vinto Champs e Coppe del Mondo ce ne passa, nel senso che devono ancora dimostrare di essere forti anche in contesti di più alto livello.
Non mi pare di aver mai parlato di scudetto negli ultimi anni, e per il momento non lo faccio neanche ora. Estrapolare quel post in questo contesto non ha molto senso.Dominik87 ha scritto:si la realtà è questa, e la juve quest anno da la sensazione di potercela fare, ma visto gli ultimi trascorsi fossi juventino volerei basso
da RUMePERA » 12 dic 2010 23:58
Juventus-Lazio, dodicesimo risultato utile consecutivo in campionato.
Ora, un ultimo sforzo, cerchiamo di invertire la tendenza in queste trasferte ostiche e chiudiamo il 2010 con una vittoria a Verona, per arrivare al mercato di gennaio da secondi in classifica.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabregas classe 87, Marchisio 86Dominik87 ha scritto:seeee non esageriamo Marchisio sulla stregua di De Rossi o Fabregas....a parte questo inizio di stagione sicuramente incoraggiante cosa avrebbe fatto di tanto straordinario da essere accostato a De Rossi o Fabregas ....
Fabregas 330 partite, Marchisio 170
Fabregas 65 goal, Marchisio 15
Fabregas 60 presenze in nazionale (dovendo sgomitare con Iniesta, Xavi...) Marchisio 18 (col canale privilegiato Juventino...)
Fabregas campione del mondo (assist decisivo in finale) e d'Europa (2 assist decisivi in semifinale) Marchisio abbè
Riconoscimenti di Fabregas
Spoiler! :
dai.. sarà che è il mio pupillo ma il paragone è irriverente.
Idem De Rossi -> Fabregas, è tutta un'altra caratura Cesc, lasciatelo là.
Ultima modifica di Gooner il 27.11.11 - 15:19, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' da pazzi paragonare Cesc a Marchisio o De Rossi, stiamo parlando di due mondi calcistici diversi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro

Rum avrai frainteso, non ti ho attribuito di aver parlato di scudetto...ho riportato quel post per far vedere che la juve lo scorso campionato per tutto il girone di andata non era stata affatto male , poi c'è stato il calo....per questo anche se questa juve sembra diversa, consiglio il low profile ...