Alexito90 ha scritto:sostanzialmente entrambi i gol sono merito suo..
Matri
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Matri
Matri: "Dobbiamo giocare con la solita concentrazione e il solito ritmo. Del Piero è sereno e tranquillo"
16.11.2011 15:00 di Marco Ferraro
rt
Terminata la sosta del campionato dovuta agli impegni della nazionale contro Polonia e Uruguay, i riflettori tornano ad essere puntati sulla Serie A e sulle principali candidate alla vittoria dello scudetto. Intervistato da Sky Sport al termine della partita contro la nazionale sudamericana, l'attaccante della Juventus Alessandro Matri (26) cerca di trovare la ricetta ideale per continuare il buon momento attraversato dai bianconeri. L'ex centravanti del Cagliari ha parlato anche della situazione di Alex Del Piero: “Non dobbiamo avere l’ossessione di ripendere il Milan, ma giocare con la solita concentrazione ed il solito ritmo, poi le cose verranno da sole. Del Piero? Lo vedo molto sereno e molto tranquillo. E' normale che sia dispiaciuto, ma lo vedo sereno”.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
MATRI A SKY: "Oggi molto cinici sotto porta. Contro la Lazio la sfida varrà tre punti, al primato guarderemo più avanti"
Parla l'autore del secondo gol bianconero.
20.11.2011 17:00 di Alessandro Vignati
Intervistato nell'immediato post-match di Sky Alessandro Matri, autore del secondo gol del 3-0 che ha permesso alla Juve di liquidare in casa il Palermo ha commentato la sua prestazione odierna e quella della squadra. Ecco quanto riportato da TuttoJuve.com.
Si è ripreso da come avevate lasciato, ovvero con una vittoria e un gioco convincente.
"Si è stata una bella vittoria, abbiamo giocato bene concretizzando quasi tutte le palle gol capitate, quindi direi molto bene siamo soddisfatti anche per i tifosi che si saranno divertiti spero".
Sei salito a quota cinque nella classifica marcatori, gli stessi che oggi ha raggiunto anche Marchisio. C'è per caso una sfida tra di voi nello spogliatoio a chi segna di più?
"Non c'è nessuna sfida, chiunque segni va bene, l'importante è portare a casa sempre i tre punti".
Sabato ci sarà la Lazio, quanto vale questo confronto?
"Vale tre punti, è una sfida difficile come tutte. Cercheremo di vincerla consapevoli che poi dovremo affrontare altri match molto duri, vedi quello con il Napoli che ci sarà subito dopo la gara dell'Olimpico".
Però significa anche primato solitario, visto che in vetta siete alla pari con i biancocelesti.
"Si, però alla classifica guarderemo più avanti, ora facciamo più punti possibile e poi si vedrà".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Matri a MP: "Voglio vincere qualcosa di importante con la maglia della Juve"
Il centravanti della Juve lancia la sfida alle dirette concorrenti.
20.11.2011 18:51 di Giacomo Auriemma
E’ il miglior marcatore della Juve con 5 reti, in coabitazione con Marchisio: Alessandro Matri è andato a segno anche questo pomeriggio contro il Palermo, sfruttando al meglio l’assist di Lichtsteiner. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex Cagliari ai microfoni di Mediaset Premium: “Era importante vincere oggi e ci siamo riusciti. La classifica la guarderemo più avanti, adesso concentriamoci su ogni singola gara. Scudetto? L’obiettivo è quello, ma andiamoci piano. Voglio vincere qualcosa di importante con questa maglia".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nei big match è davvero un leone, come contro l'Inter anche ieri è stato decisivo in occasione del gol.
Sono serviti i miei sproni di inizio stagione
Sono serviti i miei sproni di inizio stagione
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah Angelo, hai visto che SA partecipare al gioco?
Nelle ultime giornate non ricordo un gol che non sia stato segnato da lui o propiziato con un assist o una finta..
Nelle ultime giornate non ricordo un gol che non sia stato segnato da lui o propiziato con un assist o una finta..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, hai ragione. Mi sta davvero sorprendendo.Alexito90 ha scritto:Ah Angelo, hai visto che SA partecipare al gioco?
Spero possa continuare così..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro aggiungo che rispetto agli anni passati, quando se non segnava era 5 fisso, quest'anno prende sempre 6,5 o 7. Difficile ricordare un centravanti che segna pacchi di gol e quando non segna porta modificatore come un Lavezzi o un Palacio qualsiasi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
Proprio perchè è sempre nel vivo dell'azione.. considerando che con il pallone tutto sommato ci sa fare, fin quando la Juve impone il suo gioco, anche se Matri non va a segno, comunque risulta decisivo. Un assist, una sponda, un'apertura decisiva..crash83 ha scritto:Tra l'altro aggiungo che rispetto agli anni passati, quando se non segnava era 5 fisso, quest'anno prende sempre 6,5 o 7. Difficile ricordare un centravanti che segna pacchi di gol e quando non segna porta modificatore come un Lavezzi o un Palacio qualsiasi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me ricorda tantissimo il Toni dei 31 gol di Firenze. Con la differenza che in quella Fiorentina, di fatto, c'era solo lui.
Speriamo
Speriamo
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Alex e Crash!!
Un giocatore di valore,e sono convinto che può ancora migliorare!!
Quando sento delle voci che ci vogliono interessati a Tevez mi vien da ridere,con questo Matri non ne abbiamo assolutamente bisogno!!
Un giocatore di valore,e sono convinto che può ancora migliorare!!
Quando sento delle voci che ci vogliono interessati a Tevez mi vien da ridere,con questo Matri non ne abbiamo assolutamente bisogno!!
Eppure c'erano molti che in estate volevano intervenire sull'attacco in modo massiccio...uno dei pochi reparti che funzionava...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Quando il giocattolino si romperà e si sentirà la mancanza di una seconda punta vedremo se siamo così completi..RUMePERA ha scritto:Eppure c'erano molti che in estate volevano intervenire sull'attacco in modo massiccio...uno dei pochi reparti che funzionava...
- crash83
- Pallone d'oro
Concordo. Io sono stato contento del suo acquisto sin da gennaio, sono sempre stato convinto che fosse un centravanti ormai pronto ad esplodere a grandi livelli. Si diceva che 18 milioni fossero tanti, che era meglio Pazzini e altre avventatezze simili. La realtà, e Matri ce lo sta dimostrando, è che negli ultimi anni è la punta italiana più continua e completa, al pari di Pazzini e di Borriello (che però non sta giocando). In questo momento, per rendimento, sta superando anche Pazzini che è inpantanato nel pessimo gioco dell'Inter. Non so se sia migliore di loro, certo è che ricordo i pianti che ci siamo fatti prima con Borriello poi col Pazzo perché hanno rifiutato la Juve; quello che si può dire è che, a posteriori, i soldi son stati davvero ben spesi.RUMePERA ha scritto:Eppure c'erano molti che in estate volevano intervenire sull'attacco in modo massiccio...uno dei pochi reparti che funzionava...