Beh, sotto porta è quello che si fa sentire più di tutti dei miei 8 mi pare. E comunque anche quando il Catania perde lui non affonda mai con i voti e a volte è premiato anche con dei 7. L'avevo preso a inizio stagione sperando proprio questo rendimento. Fiducia a Padre Nicola!Meridiano ha scritto:Padre Nicola sempre presente ormai socio
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
RUMePERA ha scritto:Beh, sotto porta è quello che si fa sentire più di tutti dei miei 8 mi pare. E comunque anche quando il Catania perde lui non affonda mai con i voti e a volte è premiato anche con dei 7. L'avevo preso a inizio stagione sperando proprio questo rendimento. Fiducia a Padre Nicola!Meridiano ha scritto:Padre Nicola sempre presente ormai socio
Mod da 6

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mod da 6![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz.. Grande Rum!!
1° 24 881,5
2° 23 875,5
3° 20 850,5
4° 17 865,0
5° 13 853,5
6° 13 847,0
7° 10 829,0
8° 2 765,0
2° 23 875,5
3° 20 850,5
4° 17 865,0
5° 13 853,5
6° 13 847,0
7° 10 829,0
8° 2 765,0
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai con la rimonta!
Ehm...volevo dire con la retrocessione...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Se solo mi facessero 1 gol a partita gli attaccanti, diobono!mogol83 ha scritto:Vai con la rimonta!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccerto, Lavezzi e Vucinic i più grandi bomber della storia. Ah dimenticavo, Gilardino...

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
UN gol ho chiesto non 1.000crash83 ha scritto:Eccerto, Lavezzi e Vucinic i più grandi bomber della storia. Ah dimenticavo, Gilardino...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Lavezzi che viaggia con una media di 7 gol ogni 35 partite, la media è del 20%.
Gila e Vucinic ormai viaggiano sui 12 all'anno, diciamo un 33% di media gol.
A occhio e croce, facendo una media, direi che schierando il tridente Vucinic - Gilardino - Lavezzi la probabilità che almeno uno dei 3 segni si attesta attorno al 25%. Cioè una partita ogni quattro puoi attenderti un loro gol.
Considerato che chi ha Denis o Di Natale viaggia con una media dell'80-90% a partita... Per non parlare dei Klose, Ibrahimovic, Pato, Cavani, Matri. No, ma hai chances
A occhio e croce, facendo una media, direi che schierando il tridente Vucinic - Gilardino - Lavezzi la probabilità che almeno uno dei 3 segni si attesta attorno al 25%. Cioè una partita ogni quattro puoi attenderti un loro gol.
Considerato che chi ha Denis o Di Natale viaggia con una media dell'80-90% a partita... Per non parlare dei Klose, Ibrahimovic, Pato, Cavani, Matri. No, ma hai chances
Abbi fede figliuolocrash83 ha scritto:Per Lavezzi che viaggia con una media di 7 gol ogni 35 partite, la media è del 20%.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai sociooooooRUMePERA ha scritto:Mod da 6![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

Vuoi mettere io con Robinho - Vucinic - Giovinco... grandi goleador...
PS: e te credo, se Borriello e Lopez so diventati più scarsi di Osvaldo e Bergessio, è chiaro che segno poco. Ma vaffArturo
PS: e te credo, se Borriello e Lopez so diventati più scarsi di Osvaldo e Bergessio, è chiaro che segno poco. Ma vaffArturo