Vidal
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritornando in topic , Vidal e' un mio pupillo di questo campionato e spero' che la media del 7 la tenga 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Vidal
Ma Vidal andava in scadenza?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
E chi se lo ricorda?Gooner ha scritto:Ma Vidal andava in scadenza?
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ma Vidal andava in scadenza?
Si,giugno 2012,infatti se ben ricordi il dirigente del Bayern (non mi sto ricordando il nome)si è lamentato definendoci poco raccomandabili perchè lui aveva l'accordo con l'agente del calciatore per l'anno prossimo,in modo che arrivava a parametro 0,invece la juve ha fatto leva sul leverkusen (pagando il cartellino) e sul giocatore e cosi ha concretizzato l'acquisto!!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosickoner!ogeid36 ha scritto:Gooner ha scritto:Ma Vidal andava in scadenza?
Si,giugno 2012,infatti se ben ricordi il dirigente del Bayern (non mi sto ricordando il nome)si è lamentato definendoci poco raccomandabili perchè lui aveva l'accordo con l'agente del calciatore per l'anno prossimo,in modo che arrivava a parametro 0,invece la juve ha fatto leva sul leverkusen (pagando il cartellino) e sul giocatore e cosi ha concretizzato l'acquisto!!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah ecco perché 10 milioni per sto ragazzo mi sembrano pochi.ogeid36 ha scritto:Gooner ha scritto:Ma Vidal andava in scadenza?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Monamour 7 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Padre e zia in commissariato per presunta detenzione di stupefacenti (150 buste di coca).
Il che fa seguito alla notte brava a base di alcool.
Teniamolo d'occhio sto qua, prima che spariscano le righe del campo d'allenamento a Vinovo
Teniamolo d'occhio sto qua, prima che spariscano le righe del campo d'allenamento a Vinovo
Vivaldi va suonato più allegro!
E certo, arrestano mi' zio e io so' uno spacciatoreAlexito90 ha scritto:Padre e zia in commissariato per presunta detenzione di stupefacenti (150 buste di coca).
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace per lo zio, non sapevo.. non volevo mettere il dito nella piagaRUMePERA ha scritto:E certo, arrestano mi' zio e io so' uno spacciatoreAlexito90 ha scritto:Padre e zia in commissariato per presunta detenzione di stupefacenti (150 buste di coca).
Ti dirò, a volte può anche essere piacevole, dipende dalla piaga.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Delfino curioso!RUMePERA ha scritto:Ti dirò, a volte può anche essere piacevole, dipende dalla piaga.
16.40 Alcuni minuti fa Paolo Aghemo ha dato alcune notizie riguardo alla vicenda che ha visto protagonista il padre e la zia di Vidal. L'inviato del canale satellitare ha fatto chiarezza sulla questione: "Vidal ha saputo, stamattina, dell'arresto del padre da un sms, di fatto il giocatore ha un rapporto molto freddo, molto distante e molto burrascoso con il papà. Vidal è legatissimo alla madre che ha più volte citato nelle interviste che ha rilasciato e quando gli è stato chiesto della sua famiglia non ha mai parlato del padre. Sembra che la vicenda non abbia turbato il ragazzo che sul campo a Vinovo ha scherzato con Pepe ed Estigarribia. Al centro sportivo della Juventus ci sono l'ad Marotta e Paratici che hanno avuto modo di parlare con Vidal e anche le notizie che arrivano dal Cile confermano che i rapporti fra il centrocampista bianconero e il padre sono interrotti da tempo".
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anno arrestato anche la Zia cocainomane... ma tutto questo centra poco col giocatore a parere mio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

Altro titolone per lui, sequestrata la sua auto. L'aveva prestata ad un suo amico che avrebbe prima commesso un'infrazione alla guida e poi tentato di corrompere il carabiniere con 70 euro e una maglia autografata da Vidal.
Cioè, sta qua è roba da novella 2000.. Ok, adesso è chiaro che si tratta soltanto di una campagna volta a destabilizzare l'ambiente juventino.
Aveva ragione crash, di solito non mi piace urlare al complotto però stavolta la stampa sta esagerando, per fortuna che grazie al carisma di Conte questi biechi attacchi sembrano sortire un effetto nullo, anzi, se portano buoni risultati come di recente che continuino a parlare di fuffa
Cioè, sta qua è roba da novella 2000.. Ok, adesso è chiaro che si tratta soltanto di una campagna volta a destabilizzare l'ambiente juventino.
Aveva ragione crash, di solito non mi piace urlare al complotto però stavolta la stampa sta esagerando, per fortuna che grazie al carisma di Conte questi biechi attacchi sembrano sortire un effetto nullo, anzi, se portano buoni risultati come di recente che continuino a parlare di fuffa