Fantapremium (classifiche e commenti)

Moderatore:MagicoGonzalez

flaviotto
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremium (classifiche e commenti)

Messaggio da flaviotto » 29.11.11 - 15:31

mogol83 ha scritto:Se hai idee o argomenti comincia a commentare tu lightman, poi gli altri seguiranno, vedrai :up:

Io per esempio dico che il confronto tra te e flaviotto (senza dimenticare ogeid) è davvero affascinante, visto che giocate praticamente con una sola differenza per reparto...e anche le panchine sono pressoché uguali.
COMPLIMENTI e buona sfida :drink:
Considerate che ho permesso io un recupero di 8 punti con la mia disattenzione (mea culpa) vanificando cosi' il lavoro di 11 giornate. :tafazzi: :tafazzi:
Ultima modifica di flaviotto il 29.11.11 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 29.11.11 - 16:57

io commenterei tranquillamente, ma quando mi permetto di scrivere 2 righe sul fatto che io e il mio amico
Flaviotto siamo ai primi 2 posti e qualcuno in maniera ironica mi risponde :stica: , allora penso e dico, ma
cosa devo scrivere, se c'è ancora gente prevenuta, che coglie sempre la palla al balzo per sfottere.

Gioco solamente e quando posso scrivo solo 2 righe, xchè la migliore parola è quella che non si dice.

Ho spiegato più volte, che al Sabato e la Domenica, sono super incasinato di 100 cose e postare la squadra
di Sky, mi viene difficile e continuano a lanciare battute sul mio agire, xchè la posto al Lunedì, qaundo sono
un pò più tranquillo e dicono che non ha senso.
Però sono solo 7 o 8 a postare la squadra su 21, quindi il latitante non sono solo io.

So bene che sarebbe coerente postarla prima, ma prima di tutto non ho tempo e poi con le formazioni che si
possono modificare quasi sempre fino al posticipo, a volte non la posto x non dare punti di riferimento e credo
sia lecito e tattico.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.11.11 - 17:01

Lightman tu puoi dire ciò che vuoi ma non ti devi permettere di prendere per il sedere la gente.
Non la vuoi postare? Ce ne faremo una ragione.
E' tattica? Non ci interessa.
Non è tattica? Ce ne frega ancor meno.

Puoi tranquillamente non postarla ma NON DEVI PRENDERE PER IL SEDERE LA GENTE.
E sai perchè?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Giocatore Squadra Ruolo MV FM MVUG FMUG CONTRO
RAVAGLIA Nicola CES P 6.200 4.800 - - juventus
ARMERO Pablo UDI D 6.400 6.300 7.000 6.500 inter
CUADRADO Juan Guillermo LEC D 6.000 6.417 5.500 5.000 napoli
MAICON Douglas INT D 6.333 7.000 - - UDINESE
COSSU Andrea CAG C 6.000 6.000 6.500 6.000 catania
GIOVINCO Sebastian capitano PAR C 6.455 7.955 6.500 6.500 PALERMO
HERNANES Anderson LAZ C 5.958 6.625 6.500 6.500 NOVARA
MORALEZ Maximiliano ATA C 6.208 7.375 6.500 6.500 chievo
DI NATALE Antonio UDI A 6.591 9.545 7.000 11.500 inter
MUTU Adrian CES A 5.944 6.556 7.500 14.000 juventus
PINILLA Mauricio PAL A 6.000 6.438 6.000 6.000 parma

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto: E sai perchè?
Perchè in meno di 30 secondi ho inserito una squadra.

Fine.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 29.11.11 - 17:53

19angelo85 ha scritto:Lightman tu puoi dire ciò che vuoi ma non ti devi permettere di prendere per il sedere la gente.
Non la vuoi postare? Ce ne faremo una ragione.
E' tattica? Non ci interessa.
Non è tattica? Ce ne frega ancor meno.

Puoi tranquillamente non postarla ma NON DEVI PRENDERE PER IL SEDERE LA GENTE.
E sai perchè?
NON MI DEVO PERMETTERE? :cop:
e che ho commesso qualche reato, da sentirmi rispondere con questo tono così CATEGORICO E MINACCIOSO!

non posto prima xchè non ho tempo e ripeto che con tutte le squadre che ho da fare e tutti i giocatori da controllare, 30 secondi sono tanti e finisco le squadre e scappo via di casa, xchè è Sabato e la fidanzata
mi lincia se passo tutto il tempo col fantacalcio.

poi alcune volte non posto, xchè le formazioni si aggiornano e si cambiano quando si vuole e quindi, se devo
giocare bene, non voglio scoprire le mie carte e il mio modo di giocare.

in ultimo, non posto proprio perchè tanto vi interesserebbe poco e siete più interessati a quando non posto o
a quando faccio qualcosa che non vi garba. Perchè, al Fantapremium non vi siete mai permessi di dire mezza
parola riguardo al mio campionato, quindi, vi interessa solo cercare la polemica come al solito e andate alla
ricerca del pelo nell'uovo, ma NO PROBLEM, xchè il vostro silenzio già parla da solo.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.11.11 - 18:03

Lightman ha scritto: NON MI DEVO PERMETTERE? :cop:
e che ho commesso qualche reato, da sentirmi rispondere con questo tono così CATEGORICO E MINACCIOSO!
Io se non offendo e se non prendo palesemente in giro la gente dico ciò che voglio.
Lightman ha scritto:non posto prima xchè non ho tempo e ripeto che con tutte le squadre che ho da fare e tutti i giocatori da controllare, 30 secondi sono tanti e finisco le squadre e scappo via di casa, xchè è Sabato e la fidanzata
Ti ripeto, evide di dire fesserie. Non penso proprio che dalle 18:00 del sabato fino al lunedi tu non abbia 30 secondi di tempo per postarla. Non vuoi farlo? VA BENISSIMO ma evita di prendere in giro la gente.
Lightman ha scritto:poi alcune volte non posto, xchè le formazioni si aggiornano e si cambiano quando si vuole e quindi, se devo
Sabato tutti abbiamo cambiato Amelia con Abbiati e chi non lo ha scritto non è stato di certo linciato.
Lightman ha scritto:in ultimo, non posto proprio perchè tanto vi interesserebbe poco e siete più interessati a quando non posto o
a quando faccio qualcosa che non vi garba. Perchè, al Fantapremium non vi siete mai permessi di dire mezza
parola riguardo al mio campionato, quindi, vi interessa solo cercare la polemica come al solito e andate alla
ricerca del pelo nell'uovo, ma NO PROBLEM, xchè il vostro silenzio già parla da solo.
Non meriti neanche una risposta.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 29.11.11 - 18:08

19angelo85 ha scritto:
Lightman ha scritto: NON MI DEVO PERMETTERE? :cop:
Io se non offendo e se non prendo palesemente in giro la gente dico ciò che voglio.
Lightman ha scritto:non posto prima xchè non ho tempo e ripeto che con tutte le squadre che ho da fare e tutti i giocatori da controllare, 30 secondi sono tanti e finisco le squadre e scappo via di casa, xchè è Sabato e la fidanzata
Ti ripeto, evide di dire fesserie. Non penso proprio che dalle 18:00 del sabato fino al lunedi tu non abbia 30 secondi di tempo per postarla. Non vuoi farlo? VA BENISSIMO ma evita di prendere in giro la gente.
Lightman ha scritto:poi alcune volte non posto, xchè le formazioni si aggiornano e si cambiano quando si vuole e quindi, se devo
Sabato tutti abbiamo cambiato Amelia con Abbiati e chi non lo ha scritto non è stato di certo linciato.
Lightman ha scritto:in ultimo, non posto proprio perchè tanto vi interesserebbe poco e siete più interessati a quando non posto o
Non meriti neanche una risposta.
se non merito neanche una risposta, non fa niente, non sono risposte che cerco, o meglio non mi interessano le risposte di chi mi parla in certi modi e con certi toni e ripeto che cercate sempre il pelo nell'uovo, ma ormai mi avete dato un certo ruolo e lo recito fino in fondo, figuriamoci se sono queste le cose che mi turbano o mi tolgono il sonno.

SALVE A TUTTI! :ciao:
Ultima modifica di Lightman il 29.11.11 - 18:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 29.11.11 - 18:17

Dev'essere santa :coraggio:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 29.11.11 - 18:36

Cerchiamo di tornare a una discussione di fantacalcio e non guerriglia urbana!!

Detto questo direi nettamente che lo spunto di Mogol è mucho interessante,perchè i big delle due rose sono uguali,ergo,questo scontro a due,per le prime o ultime posizioni(sperem di no) si rivelerà molto interessante perchè si deciderà tutto in base ai cambi che si faranno,e Flaviotto avendone qualche cambio in più parte decisamente avvantaggiato visto che io per forza di cose ho dovuto sostituire qualcosa!!

Detto questo (almeno per il momento) ci sarà un intensa sfida tra il Klose mio e di Flaviotto e il Cavani di Lightman...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.11.11 - 18:52

Vorrei terminare l'OT sul fantasky dicendo un paio di cose.
1) Se non si vogliono svelare le proprie mosse si può benissimo fare a meno di iscriversi nel gruppo "totalcalcio" che appunto presuppone il post con la propria formazione
2) E ci si iscrive al gruppo e si posta regolarmente ma poi ci si accorgere da essere così in alto da dover giustamente nascondere le proprie mosse lo si fa presente agli altri con i giusti modi e i mod. globali, non solo capirebbero, ma potrebbero anche regalare all'utente in questione un topic nascosto al pubblico (vedi chicharito al fantasky)

Detto ciò qui torniamo a parlare di fantapremium, grazie.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 29.11.11 - 23:21

sfuscio85 ha scritto:Dev'essere santa :coraggio:
:quotone:
E meno male che ti chiami Lightman :tigufo:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 30.11.11 - 10:29

a te non interessa se è Santa o meno, sarebbero fatti miei e ripeto che mi avete dato un ruolo e lo recito
fino in fondo, sempre con educazione e mai offendendo nessuno, xchè gli insulti, la volgarità e la maleducazione, sono cose che non mi appartengono, tanto per essere chiari.

Poi, posso essere pesante, logorroico, tattico, vincente o perdente, ma comunque SONO SEMPRE EDUCATO.
Ultima modifica di Lightman il 30.11.11 - 10:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 30.11.11 - 10:33

Lightman ha scritto:
a te non interessa se è Santa o meno, sarebbero fatti miei e ripeto cher mi avete dato un ruolo e lo recito
fino in fondo, sempre con educazione e mai offendendo nessuno, xchè gli insulti, la volgarità e la maleducazione,
sono cose che non mi appertengono, tanto per essere chiari.

Poi, posso essere pesante, logorroico, tattico, vincente o perdente, ma comunque SONO SEMPRE EDUCATO.
Se "fai l'educato" ma poi prendi in giro la gente vuol dire che stai provocando e qui sottili provocazioni o prese per il sedere non ne voglio.
Fine della discussione. Gradirei chiudere qui la polemica altrimenti sarò costretto a cancellare messaggi e/o a chiudere il topic.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 30.11.11 - 10:48

19angelo85 ha scritto:
Lightman ha scritto:
a te non interessa se è Santa o meno, sarebbero fatti miei e ripeto cher mi avete dato un ruolo e lo recito
fino in fondo, sempre con educazione e mai offendendo nessuno, xchè gli insulti, la volgarità e la maleducazione,
sono cose che non mi appertengono, tanto per essere chiari.

Se "fai l'educato" ma poi prendi in giro la gente vuol dire che stai provocando e qui sottili provocazioni o prese per il sedere non ne voglio.
Fine della discussione. Gradirei chiudere qui la polemica altrimenti sarò costretto a cancellare messaggi e/o a chiudere il topic.
la discussione è chiusissima, ma precisando che non prendo in giro nessuno, ma siete liberi di pensare cosa volete, ma alcuni non solo le pensano, ma anche scrivono e provocano, ed ecco che nasce una piccola discussione che definisco teatrale e tanto per impiegare il tempo e scrivere qualcosina, che però non mi tange affatto.
Comunque discorso chiuso, giochiamo e per fortuna quando si tratta di giocare, credo di saperlo fare bene.

:up:
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”