Lightman ha scritto:
COMUNQUE, noto che ci sono pochi, anzi pochissimi commenti, ma chissà perchè...

scusa ma dovremmo farti i complimenti perchè hai fatto un mini sistemino per vincere fantapremium? hai sfruttato il fatto dell'iscrizione 3 per 2 bravo, ora sei davanti meritatamente e cerca di starci, stai pur tranquillo che chiunque, cercherà di giocare le proprie carte

[/quote]
SISTEMINO?
E' QUALE SAREBBE IL SISTEMINO DI CUI PARLI, INSINUI E MALIGNI?
secondo te, io, flaviotto e chucky, abbiamo fatto un sistemino o un'associazione per vincere il FANTAPREMIUM?
ma certo che la malignità della gente non ha fondo!
Proprio xchè IO e Flaviotto non ci parliamo mai, LUI ha giocato senza portiere, xchè ha messo ROMA, ho pensi
che sia stato un trucco x farmi recuperare?
ALLUCINANTE, il Sistemino x vincere il FANTAPREMIUM, manco fosse il miglior FANTACALCIO D'ITALIA, che ho
bisogno di sistemini o fare società, per far bene ed essere competitivo.
Flaviotto gioca x conto suo, così come Chucky e se con Flaviotto abbiamo le squadre simili, vuol dire che la
pensiamo alla stessa maniera su certe cose, dato che giochiamo negli stessi tornei da anni.
NON HO PAROLE, ma evidentemente al peggio non c'è mai fine e la sportività non è di certe persone, che non sanno ammettere quando uno sta facendo bene e insinuano di SISTEMINI ASSURDI!!!

[/quote]
vecio, io non ho insinuato nulla ci mancherebbe, il mio messaggio era tranquillissimo, sei tu che appena leggi qualcosa su di te la ingigantisci, per me potevi avere pure 18 squadre su 20 non cambia assolutamente nulla eh. Detto questo dato che non ti si può dire nulla eviterò di rispondere ancora ai tuoi messaggi.