Fantapremium (classifiche e commenti)

Moderatore:MagicoGonzalez

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremium (classifiche e commenti)

Messaggio da Mastrolindo » 30.11.11 - 11:19

Lightman ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Io e Flaviotto ai primi 2 posti. :drink:
:stica:
ma quali "STI CAZZI", io direi "STI CAZZISSIMI" :toot:

COMUNQUE, noto che ci sono pochi, anzi pochissimi commenti, ma chissà perchè... :pop1:[/quote]

scusa ma dovremmo farti i complimenti perchè hai fatto un mini sistemino per vincere fantapremium? hai sfruttato il fatto dell'iscrizione 3 per 2 bravo, ora sei davanti meritatamente e cerca di starci, stai pur tranquillo che chiunque, cercherà di giocare le proprie carte :drink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 30.11.11 - 12:16

Mastrolindo ha scritto:
Lightman ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Io e Flaviotto ai primi 2 posti. :drink:
:stica:
ma quali "STI CAZZI", io direi "STI CAZZISSIMI" :toot:

COMUNQUE, noto che ci sono pochi, anzi pochissimi commenti, ma chissà perchè... :pop1:
scusa ma dovremmo farti i complimenti perchè hai fatto un mini sistemino per vincere fantapremium? hai sfruttato il fatto dell'iscrizione 3 per 2 bravo, ora sei davanti meritatamente e cerca di starci, stai pur tranquillo che chiunque, cercherà di giocare le proprie carte :drink:[/quote]

SISTEMINO?
E' QUALE SAREBBE IL SISTEMINO DI CUI PARLI, INSINUI E MALIGNI?

secondo te, io, flaviotto e chucky, abbiamo fatto un sistemino o un'associazione per vincere il FANTAPREMIUM?

ma certo che la malignità della gente non ha fondo!

Proprio xchè IO e Flaviotto non ci parliamo mai, LUI ha giocato senza portiere, xchè ha messo ROMA, ho pensi
che sia stato un trucco x farmi recuperare?

ALLUCINANTE, il Sistemino x vincere il FANTAPREMIUM, manco fosse il miglior FANTACALCIO D'ITALIA, che ho
bisogno di sistemini o fare società, per far bene ed essere competitivo.

Flaviotto gioca x conto suo, così come Chucky e se con Flaviotto abbiamo le squadre simili, vuol dire che la
pensiamo alla stessa maniera su certe cose, dato che giochiamo negli stessi tornei da anni.

NON HO PAROLE, ma evidentemente al peggio non c'è mai fine e la sportività non è di certe persone, che non sanno ammettere quando uno sta facendo bene e insinuano di SISTEMINI ASSURDI!!! :down:
Ultima modifica di Lightman il 30.11.11 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 30.11.11 - 12:30

:zzz:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.11.11 - 12:31

Vedi che Mastrolindo Sportivita' ne ha tanta e anche tanto bravo , ricordati che ha vinto in tantissimi tornei tra cui il Magic che non e' roba da tutti... :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 30.11.11 - 12:33

Meridiano ha scritto:Vedi che Mastrolindo Sportivita' ne ha tanta e anche tanto bravo , ricordati che ha vinto in tantissimi tornei tra cui il Magic che non e' roba da tutti... :drink:
:quotone:
Ps: sempre ritornando alla solita storia,di scirvere monologhi hai tempo,mentre 30 secondi per postare la formazione di Sky no...sei veramente ipocrita

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.11.11 - 12:38

Dai basta ragazzi, moderiamo i termini oppure sono costretto a chiudere il topic.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 30.11.11 - 12:39

Meridiano ha scritto:Vedi che Mastrolindo Sportivita' ne ha tanta e anche tanto bravo , ricordati che ha vinto in tantissimi tornei tra cui il Magic che non e' roba da tutti... :drink:
ah si, quindi insinuare e malignare che ho fatto un sitemino 3x2 con i miei amici per vincere, la chiami
sportività? Come la chiami?

Dire che non fa i complimenti xchè maligna di un accordo con i miei amici è sportività?

Oppure anache tu e qualche altro "sportivo", pensate la stessa cosa di Mastrolindo!

ASSURDO, quello che leggo rasenta proprio l'ODIO e LA MALIGNITA' ESTREMA verso la gente e sono disgustato!
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.11.11 - 12:41

mogol83 ha scritto:Dai basta ragazzi, moderiamo i termini oppure sono costretto a chiudere il topic.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 30.11.11 - 12:44

adrian28scbr ha scritto:
Ps: sempre ritornando alla solita storia,di scirvere monologhi hai tempo,mentre 30 secondi per postare la formazione di Sky no...sei veramente ipocrita
I MONOLOGHI non li scrivo certo di Sabato, ma quando ho tempo, tipo ora.

Ma smettetela, XCHè SIETE VERAMENTE assurdi.

NON C'è BISOGNO di chudere nessun topic, xchè ho letto abbastanza, semmai, certe malignità e certe
insinuazioni dovrebbero essere evitate, al posto di puntare il dito sempre sul sottoscritto.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 30.11.11 - 13:07

:coraggio:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.11.11 - 13:34

mogol83 ha scritto:Dai basta ragazzi, moderiamo i termini oppure sono costretto a chiudere il topic.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 30.11.11 - 13:45

Ma non possiamo proprio mai commentare il torneo prescindendo da chi gestisce le squadre?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 30.11.11 - 15:54

Lightman ha scritto:
COMUNQUE, noto che ci sono pochi, anzi pochissimi commenti, ma chissà perchè... :pop1:
scusa ma dovremmo farti i complimenti perchè hai fatto un mini sistemino per vincere fantapremium? hai sfruttato il fatto dell'iscrizione 3 per 2 bravo, ora sei davanti meritatamente e cerca di starci, stai pur tranquillo che chiunque, cercherà di giocare le proprie carte :drink:[/quote]

SISTEMINO?
E' QUALE SAREBBE IL SISTEMINO DI CUI PARLI, INSINUI E MALIGNI?

secondo te, io, flaviotto e chucky, abbiamo fatto un sistemino o un'associazione per vincere il FANTAPREMIUM?

ma certo che la malignità della gente non ha fondo!

Proprio xchè IO e Flaviotto non ci parliamo mai, LUI ha giocato senza portiere, xchè ha messo ROMA, ho pensi
che sia stato un trucco x farmi recuperare?

ALLUCINANTE, il Sistemino x vincere il FANTAPREMIUM, manco fosse il miglior FANTACALCIO D'ITALIA, che ho
bisogno di sistemini o fare società, per far bene ed essere competitivo.

Flaviotto gioca x conto suo, così come Chucky e se con Flaviotto abbiamo le squadre simili, vuol dire che la
pensiamo alla stessa maniera su certe cose, dato che giochiamo negli stessi tornei da anni.

NON HO PAROLE, ma evidentemente al peggio non c'è mai fine e la sportività non è di certe persone, che non sanno ammettere quando uno sta facendo bene e insinuano di SISTEMINI ASSURDI!!! :down:[/quote]

vecio, io non ho insinuato nulla ci mancherebbe, il mio messaggio era tranquillissimo, sei tu che appena leggi qualcosa su di te la ingigantisci, per me potevi avere pure 18 squadre su 20 non cambia assolutamente nulla eh. Detto questo dato che non ti si può dire nulla eviterò di rispondere ancora ai tuoi messaggi. :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 30.11.11 - 15:57

Vista tutta sta rissa virtuale...

:mrgreen:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 01.12.11 - 08:40

Lightman ha scritto:
ah si, quindi insinuare e malignare che ho fatto un sitemino 3x2 con i miei amici per vincere, la chiami
sportività? Come la chiami?

Dire che non fa i complimenti xchè maligna di un accordo con i miei amici è sportività?

Oppure anache tu e qualche altro "sportivo", pensate la stessa cosa di Mastrolindo!

ASSURDO, quello che leggo rasenta proprio l'ODIO e LA MALIGNITA' ESTREMA verso la gente e sono disgustato!
certo che se fossimo davvero soci , saremmo davvero una bella "società" di merd... :bananaa3: visto che ho giocato in 10 e nessuno dei miei presunti soci mi ha avvisato di schierare AMELIA al posto di ROMA facendomi cosi' perdere 7 punti. :tafazzi:
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”