Consigli
Zaccardo Kjaer Basta
Ramirez Gomez Moralez(60)/Diamanti(40) Lodi(80)/Isla(20)
Pazzini Matri Robinho(50)/Di Vaio(50)

gae753 ha scritto: Consigli![]()
Zaccardo Kjaer Basta![]()
Ramirez Gomez Moralez(60)/Diamanti(40) Lodi(80)/Isla(20)![]()
Pazzini Matri Robinho(50)/Di Vaio(50)

grazie lo stesso mogol.. alla prox!!mogol83 ha scritto:Gae mi dispiace arrivare solo ora, con Udinese-Roma in corso!!!

Metteri Moralez sicuramente, Cosi come Lodi, Isla e lascerei stare Diamanti non ancora al topgae753 ha scritto:per questa giornata in difesa nn ho dubbi.. marchetti kaladze zaccardo e basta li metto sicuro!
a centrocampo:
moralez / gomez / ramirez / diamanti 33%- isla 33% - lodi 33%(ballottaggi)
matri / pazzini 65%-robinho35% / di vaio 70%-pinilla30%
me le schiarite le idee?

Metti Lodi sempre se vuoi , da catanese ti dico che dopo lìuscita dalla coppa italia domenica col Cagliari si aspetta unja grande prova di tutti e poi Lodi se gli capita la punizione giusta....gae753 ha scritto:gomez - moralez - ramirez per me sono inamovibili.. il problema mio a questo punto è sceglierne uno tra lodi e isla.. effettivamente diamanti nn mi sembra al top.. per l'attacco mi piace il tuo consiglio! grazie ;)

Toglierei Gomez per Diamanti.gae753 ha scritto:per questa giornata in difesa nn ho dubbi.. marchetti kaladze zaccardo e basta li metto sicuro!
a centrocampo:
moralez / gomez / ramirez / diamanti 33%- isla 33% - lodi33%(ballottaggi)
matri / pazzini65%-robinho35% / di vaio
70%-pinilla30%
me le schiarite le idee?

a centrocampo vai con Moralez, Lodi, Ramirez e Gomezgae753 ha scritto:per questa giornata in difesa nn ho dubbi.. marchetti kaladze zaccardo e basta li metto sicuro!
a centrocampo:
me le schiarite le idee?

rickyb93 ha scritto:a centrocampo vai con Moralez, Lodi, Ramirez e Gomezgae753 ha scritto:per questa giornata in difesa nn ho dubbi.. marchetti kaladze zaccardo e basta li metto sicuro!
a centrocampo:
me le schiarite le idee?
in attacco Matri-Pazzini-Di Vaio

biancodisera ha scritto:Toglierei Gomez per Diamanti.gae753 ha scritto:per questa giornata in difesa nn ho dubbi.. marchetti kaladze zaccardo e basta li metto sicuro!
a centrocampo:
moralez / gomez / ramirez / diamanti 33%- isla 33% - lodi33%(ballottaggi)
matri / pazzini65%-robinho35% / di vaio
70%-pinilla30%
me le schiarite le idee?

si è vero.. però devi tenere in considerazione che ho pure Ramirez e Di vaio.. se li metto tutti e tre ed il bologna perde con il siena, squadra tostissima, me ne esco con le ossa rotte!!biancodisera ha scritto:Gomez è troppo tempo che gioca e frulla ma non la butta dentro neanche se lo paghi (e lo pagano). E i giornalisti non gli danno grandi voti.
Diamanti se trova la partita giusta prende 7 con gol.