Il fanta di 19angelo85
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon è fuori sicuramente
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di 19angelo85
Antonini mi sa che gioca pero'... cosi riportano i quotidiani stamattina.....biancodisera ha scritto:Maicon è fuori sicuramente
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sembra favorito zambrottaMeridiano ha scritto:Antonini mi sa che gioca pero'... cosi riportano i quotidiani stamattina.....biancodisera ha scritto:Maicon è fuori sicuramente
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcosina devi cambiare lì dietro Angelo, troppa gente non titolarissima e sempre in ballottaggio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so.diego89 ha scritto:Qualcosina devi cambiare lì dietro Angelo, troppa gente non titolarissima e sempre in ballottaggio
Ad Agosto Andreolli e Capuano erano titolarissimi e ora non si vedono minimamente.
Devo stringere i denti fino a febbraio.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora manca ancora un bel po'
Dai che comunque stai facendo grandissimi risultati!
Dai che comunque stai facendo grandissimi risultati!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zambrotta non convocato.
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come ti regoli con i portieri questo turno?
Boruc in casa con la Roma o Consigli a Verona?
[scontri diretti, mod. difesta]
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto, anch'io sono molto indeciso.MaxPoggioni ha scritto:Come ti regoli con i portieri questo turno?
Di solito metto chi gioca in casa ma Fiore-Roma mi puzza di over....sto valutando Consigli ma c'ho pure Agazzi, a Catania però.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E' dura. Una volta non ho seguito l'incrocio sono rimasto fregato.
Il dubbio c'è però la Roma ha diversi giocatori indisponibili e quindi penso di andare con Boruc.
Il dubbio c'è però la Roma ha diversi giocatori indisponibili e quindi penso di andare con Boruc.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io andrei con Boruc sicuramente19angelo85 ha scritto:E' dura. Una volta non ho seguito l'incrocio sono rimasto fregato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'è giusto.19angelo85 ha scritto:E' dura. Una volta non ho seguito l'incrocio sono rimasto fregato.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai con Boruc!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Messo Boruc.
Alla fine quando si ha un dubbio è giusto seguire l'incrocio altrimenti non ha senso.
Alla fine quando si ha un dubbio è giusto seguire l'incrocio altrimenti non ha senso.
Boruc
Antonini Lucchini Gamberini
Moralez Jovetic Rigoni Ledesma
Matri Calciò Giovinco
Neto, Capuano, Taiwo, Ambrosini, Perez, Maxi e Corvia
Matri Calciò Giovinco
- Meridiano
- Moderatore Globale
19angelo85 ha scritto:Messo Boruc.
Boruc
Matri Calciò Giovinco
IL TRAPIANTO E' VITA!