Doppio quotonecrash83 ha scritto:Brkic invece sta facendo benissimo, caro Angelo![]()
A agosto potrebbe essere il titolare dell'Udinese.
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Ah beh, se Meggiorini, Nenè, Eder e Floccari sono più forti di Bergessio mi arrendo!19angelo85 ha scritto:Si è intufato, gioca con le scatole in mano e ogni errore che va viene bombardato di fischi.
Parliamoci chiaro.. Bergessio è la prima punta più scarsa della A.
Denis, Di Vaio, Nenè, Mutu/Eder, Pellissier, Gila, Palacio, Pazzini, Matri, Klose, Ibra, Cavani, Meggiorni, Miccoli, Floccari, Osvaldo, Calaiò e Di Natale sono tutti superiori. Forse solo il Lecce ha una prima punta più scarsa.
Bergessio corre, si impegna e si danna l'anima ma sinceramente il buon attaccante è un'altra cosa.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio è l'opposto di quello che hai visto tu19angelo85 ha scritto:Mutu ed Eder non sono prime punte ed escludiamole.
Al posto di Palacio metti Caracciolo e non c'è storia lo stesso anche se pure l'airone è na pippa.
Nel Palermo non ci sono vere prime punte ma Miccoli, Pinilla ed Hernandez non lo pensano.
Comunque oh, sono gusti.![]()
A me non piace proprio quella tipologia di attaccante.. Alto, lentissimo, statico e poco cinico.

AVVERSARIO
De Sanctis
Zaccardo Konko Biava
Aquilani Boateng Hamsik Lazzari
Cavani Pellè Pinilla
Andujar; Pandev, Bojan; Bellusci; Seedorf, Mazzarani; Von Bergen.

Ultima modifica di RUMePERA il 02.12.11 - 19:55, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it

Gillet
Lichtsteiner Thiago Silva Legrottaglie Abate
Moralez Ledesma C. Alvarez R.
Lavezzi Gilardino Vucinic
Agliardi; Quagliarella, Del Piero; Ranocchia, Lucchini; Conti, Veloso.
Ultima modifica di RUMePERA il 02.12.11 - 19:58, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Dai Rum!! ANNAMO A VINCE!(cit.)
Certo, co' tutte le citazioni che potevi fa', proprio un giallozozzo dovevi pesca'?kolao95 ha scritto:Dai Rum!! ANNAMO A VINCE!(cit.)
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il tuo avversario ha pinilla,che non segnando sicuramente ,mi tranquillizza sulla sua esclusione per cui ho optato
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai socioooooooooooo 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Segna sicuroBremec ha scritto:il tuo avversario ha pinilla,che non segnando sicuramente ,mi tranquillizza sulla sua esclusione per cui ho optato
Cavani ne fa 4

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Cavani ne fa 4![]()
![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

Se non 5RUMePERA ha scritto:Cavani ne fa 4![]()
![]()
![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

CAVANI

IL TRAPIANTO E' VITA!
Tutto sommato poteva andare peggio, lui con Cavani+Hamsik+De Sanctis ha fatto +4, io col solo Lavezzi ho fatto +4.
Peccato per Alvarez, credo che lo rimetterò titolare tra qualche giornata, nella mia squadra i 5 in pagella sono roba rara.
Peccato per Alvarez, credo che lo rimetterò titolare tra qualche giornata, nella mia squadra i 5 in pagella sono roba rara.