Altra grandissima prestazioneRossazzurro ha scritto:Grande Padre Nicola

Moderatore:Meridiano

Altra grandissima prestazioneRossazzurro ha scritto:Grande Padre Nicola

Nella tua squadretta di pellegrini giocherebbe titolare.adrian28scbr ha scritto:Ma fatemi capire,sta mega sega c'ha il 7 fisso ogni partita

Forse perchè non è una sega?adrian28scbr ha scritto:Ma fatemi capire,sta mega sega c'ha il 7 fisso ogni partita

Alexito90 ha scritto:Forse perchè non è una sega?adrian28scbr ha scritto:Ma fatemi capire,sta mega sega c'ha il 7 fisso ogni partita

modificatore assicurato con lui.. nel premiumkolao95 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Forse perchè non è una sega?adrian28scbr ha scritto:Ma fatemi capire,sta mega sega c'ha il 7 fisso ogni partita

HappySall1 ha scritto:L'ennesimo capolavoro dello zio Pietro!![]()
Francamente in estate credevo potesse fungere solo da chioccia per i più giovani ed al limite di intervenire all'occorrenza. Ed invece la difesa è edificata sulle sue spalle!

“Un errore un goal. Alla fine abbiamo lasciato un po’ troppo spazio, due occasioni ha fatto il Cagliari. Poteva essere evitata tranquillamente questa sconfitta. Non è da noi qui in casa facciamo tremare tutti. C’è da rivedere qualcosa e lo faremo in settimana dobbiamo lavorare tranquilli nessun allarme. Io ricordo solo un’azione da goal nel primo tempo, un'altra al secondo e hanno fatto goal.
Nessun predominio da parte loro. Abbiamo creato molto più noi. L’Atalanta è una squadra diversa gioca veloce è pimpante. Non sarà facile. Il campionato italiano è molto difficile. Non mettiamo obiettivi viviamo alla giornata e poi tiriamo le somme. Ci manca il salto che non è arrivato. Arriverà con il tempo e con il lavoro fatto bene.”

Purtroppo si, buona parte del gol è colpa sua.. Ibarbo gli ruba prima il tempo frapponendosi fra lui e il pallone e poi in un fazzoletto se lo beve e va via sulla linea di fondocampo..JerryMaguire ha scritto:Come ha giocato? Responsabilità sul gol? Non ho visto immagini...

No dai Padre Nicola ha giocato bene, sempre attento, sul gol Spolli se fatto trovare nettamente impreparato, io spero' almeno in un 6JerryMaguire ha scritto:Come ha giocato? Responsabilità sul gol? Non ho visto immagini...

adrian28scbr ha scritto:è una sega,è una sega...