Calciomercato Milan 2011/2012
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è la ferma volontà di Tevez di andare al Milan, ha anche rifiutato il Chelsea e gli accordi come ben sai non sono unilaterali.
Tra l'atro per gennaio il Psg non farà spese folli secondo me.
Il vero motivo per cui la menano con la storia del PSG è che c'è leonardo...di solito dicono sempre che c'è derby di mercato ma quest anno con quest inter sarebbe stato impossibile dirlo , allora si fissano sul PSG , che non è detto assolutamente che faccia questo investimento.
Tra l'atro per gennaio il Psg non farà spese folli secondo me.
Il vero motivo per cui la menano con la storia del PSG è che c'è leonardo...di solito dicono sempre che c'è derby di mercato ma quest anno con quest inter sarebbe stato impossibile dirlo , allora si fissano sul PSG , che non è detto assolutamente che faccia questo investimento.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2011/2012
Una domanda: esiste una dichiarazione in cui Tevez ha dichiarato la "ferma volontà" di andare al Milan?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che esiste, magari non è stata detta davanti ad un giornalista , ma lo sanno tutti.crash83 ha scritto:Una domanda: esiste una dichiarazione in cui Tevez ha dichiarato la "ferma volontà" di andare al Milan?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, premetto dicendo che secondo me, se Tevez resta in Europa, cosa che mi pare molto probabile, sarà per andare al Milan. Però ho trovato, e alla luce di quanto successo negli ultimissimi giorni riletto attentamente, questa intervista di due settimane fa del suo procuratore: "La trattativa con il Milan? Non è un mistero, ci siamo incontrati col Milan, lo sapete tutti. I grandi club italiani sono di nostro gradimento, il Milan, come la Juve e l'Inter. La Juve? Da parte nostra non c'è fretta, anche perchè già il Milan ha manifestato un enorme interesse verso il giocatore. Stiamo parlando di un grande club, con una grande storia, uno dei migliori al mondo. Noi cercheremo di portare Tevez in Italia. Sappiamo che il Milan è molto interessato al giocatore e a Tevez farebbe piacere poter indossare la maglia rossonera. Se ho parlato con il giocatore? L'ho sentito, l'ho informato, l'ho rassicurato. Gli ho detto che certamente giocherà in una big. Non poter giocare in Champions è un problema? Non credo. Carlitos ha solo voglia di giocare, e il fatto di poter indossare comunque una maglia prestigiosa è molto importante".
Da quello che sembra, comunque all'argentino piace venire in Italia a prescindere, che sia Milan, Inter o Juve. La sensazione mia è che in questo caso prevarrà il club disposto ad investire di più e più rapidamente su Tevez, magari anche a livello di contratto. Marotta ha detto di no, Conte lo ha definito un top player, Moratti ama il giocatore. Secondo me le cose sono tutt'altro che scontate, sicuramente il Milan è partito per primo, quello sì, ma la situazione è in divenire.
Da quello che sembra, comunque all'argentino piace venire in Italia a prescindere, che sia Milan, Inter o Juve. La sensazione mia è che in questo caso prevarrà il club disposto ad investire di più e più rapidamente su Tevez, magari anche a livello di contratto. Marotta ha detto di no, Conte lo ha definito un top player, Moratti ama il giocatore. Secondo me le cose sono tutt'altro che scontate, sicuramente il Milan è partito per primo, quello sì, ma la situazione è in divenire.
- Dominik87
- Pallone d'oro
ci speri eh
- crash83
- Pallone d'oro
Per una semplice motivazione: ho Robinho al fantacalcio e mi scoccia doverci rinunciare.
Per quanto riguarda la Juve, già l'ho detto nel topic Juve: preferisco sinceramente comprare qualcosa a centrocampo e rimandare l'investimento in attacco a giugno. Non credo onestamente che Tevez sia un giocatore pronto oggi per inserirsi nel modulo di Conte. Poi è ovvio che, non pagandogli io l'ingaggio, non ci sputerei
Per quanto riguarda la Juve, già l'ho detto nel topic Juve: preferisco sinceramente comprare qualcosa a centrocampo e rimandare l'investimento in attacco a giugno. Non credo onestamente che Tevez sia un giocatore pronto oggi per inserirsi nel modulo di Conte. Poi è ovvio che, non pagandogli io l'ingaggio, non ci sputerei
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio coinquilino milanista dice che se prendono Tevez ci cederebbe Pato.. mi ha sparato 28 mln, ma grazie alle mie abilità persuasive forse riusciamo a chiudere a 20 + un pacco di anacardi
Sono solo indiscrezioni, ma Silvio gli ha dato pieni poteri quindi è molto probabile che l'affare vada in porto se prendete Tevez
Sono solo indiscrezioni, ma Silvio gli ha dato pieni poteri quindi è molto probabile che l'affare vada in porto se prendete Tevez
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tevez va da chi lo lusinga di più.. potrebbe anche tornare al Corinthians..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stai dicendo che praticamente è una tròia?Gooner ha scritto:Tevez va da chi lo lusinga di più.. potrebbe anche tornare al Corinthians..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, non intendevo economicamenteAlexito90 ha scritto:Stai dicendo che praticamente è una tròia?Gooner ha scritto:Tevez va da chi lo lusinga di più.. potrebbe anche tornare al Corinthians..
- MrVaridoianis
- Moderatore
Neanch'io.. per tròia intendevo donnaGooner ha scritto:no, non intendevo economicamenteAlexito90 ha scritto:Stai dicendo che praticamente è una tròia?Gooner ha scritto:Tevez va da chi lo lusinga di più.. potrebbe anche tornare al Corinthians..
- Gooner
- Pallone d'oro
Anch'io
Avete assistito a "Misoginia spiccia, vol.1"
Avete assistito a "Misoginia spiccia, vol.1"
Ultima modifica di Gooner il 09.12.11 - 19:29, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Comunque io ho la sensazione che finisca al Milan.. proprio perchè credo cerchi un entourage che lo lusinghi più che vagonate di soldi (che il City gli garantiva), alla fine in Italia il Milan ha ancora più appeal della Juve (mentre l'Inter ora ha la stessa appetibilità del Titanic post-iceberg) e se le altri concorrenti sono il Psg (un City scarso come modello), direi che ci sono ottime possibilità che vesta il rossonero (e poi è un colpo tipicamente da Milan, come tipologia di "scontento" è molto simile all'operazione-Ibra).
- Gooner
- Pallone d'oro
Binho pure..
- MrVaridoianis
- Moderatore