Abate Nesta Silva Antonini
Aquilani Van Bommel Nocerino
Boateng
Ibra Tevez
Abate Nesta Silva Maxwell
Aquilani Van Bommel Nocerino
Boateng
Ibra Pato
Secondo me la seconda. E non di poco.
Secondo quanto riporta stamani la Gazzetta dello Sport è ancora apertissima la partita fra Milan e PSG per aggiudicarsi le prestazioni di Carlos Tevez. Il giocatore, sostengono da Milano, vuole il Milan, il quale tuttavia non avrebbe ancora formulato un'offerta congrua alle pretese del City. Cosa che ha fatto il PSG, proponendo 25 milioni cash.
vedi che non sono moldo diverse, da una parte guadagni molto in difesa dall'altra guadagni molto in attacco, la verità è che il Milan latita in fase difensiva perciò bisognerebbe cambiare anche Mvb oltre che Antonini, senza contare che Aquilani difensivamente ha molto da imparare.19angelo85 ha scritto:Secondo voi, è più forte la prima o la seconda squadra?Abbiati
Abate Nesta Silva Antonini
Aquilani Van Bommel Nocerino
Boateng
Ibra TevezAbbiati
Abate Nesta Silva Maxwell
Aquilani Van Bommel Nocerino
Boateng
Ibra Pato
Secondo me la seconda. E non di poco.
se aspetta angelo, la media di 1 gol a partita di pato, devi vedere com'è strutturata se io in 99 partite non faccio nessun goal e all'ultima ne faccio 100 avrò la media di 1 gol a partita, ma nelle altre 99 partite sarò stato inutile per la mia squadra....a Pato manca la cattiveria.19angelo85 ha scritto:Tevez è molto più forte di uno che ha una media di un gol a partita nel campionato italiano? Non penso dai..
Clamoroso dall'Inghilterra. Con Didier Drogba e Salomon Kalou al passo d'addio e Nicolas Anelka con le valigie in mano, il Chelsea sarebbe a caccia di un rinforzo per l'attacco. Per il Daily Star, però, l'occasione sarebbe dietro l'angolo: perché secondo il tabloid, il Milan vorrebbe offrire per 40 milioni di Sterline Pato alla formazione allenata da Andrè Villas Boas.
Un'indiscrezione clamorosa, ma che circola in Inghilterra con una specifica: il Papero sarà offerto al Chelsea solo se Carlitos Tevez arriverà in casa rossonera. Inoltre, prosegue il quotidiano inglese, che anche Robinho sarebbe stato offerto ai Blues per fare cassa in vista dell'assalto all'Apache.
Non mi pare sinceramente sia il caso di Pato.Dominik87 ha scritto:se aspetta angelo, la media di 1 gol a partita di pato, devi vedere com'è strutturata se io in 99 partite non faccio nessun goal e all'ultima ne faccio 100 avrò la media di 1 gol a partita, ma nelle altre 99 partite sarò stato inutile per la mia squadra....a Pato manca la cattiveria.19angelo85 ha scritto:Tevez è molto più forte di uno che ha una media di un gol a partita nel campionato italiano? Non penso dai..
Domanda....Dominik87 ha scritto: Secondo me Pato potenzialmente potrebbe fare meglio di Sheva, ma non ha la testa per riuscirci.
Ma ti ripeto, io non vedo questi problemi di testa. E' normale che se si fa spesso male non può avere continuità..Dominik87 ha scritto:mica dico che pato non sia forte, e so anche benissimo che è giovane, ma non ha continuità , sotto porta e in mezzo al campo si lascia ancora andare a inutili leziosismi....e soffre un casino la presenza di Ibrahimovic.
Secondo me Pato potenzialmente potrebbe fare meglio di Sheva, ma non ha la testa per riuscirci.
E siccome noi non possiamo aspettare per vincere, e dato anche che il colpo Tevez ti capita una volta nella vita , io preferisco approfittarne.
Poi che ci serva altro prima di Tevez sono il primo a dirlo, ma se la società vuole prendere lui ben venga.
ma che domande, starei a sbatterla come lo zabaione .....però lui è un professionista deve regolarsiMeridiano ha scritto:Domanda....Dominik87 ha scritto: Secondo me Pato potenzialmente potrebbe fare meglio di Sheva, ma non ha la testa per riuscirci.
Se tu fossi il fidanzato di Barbara Berlusconi, avresti la testa per stare qui a lavorare nel forum?