Anche il sito ufficiale della Lazio comunica che Federico Marchetti è un nuovo giocatore biancoceleste. Il portiere arriva dal Cagliari, a fronte del pagamento della clausola rescissoria di 5,2 milioni di euro.
Moderatore:Logain

Dopo aver effettuato le visite mediche a Roma il neo portiere della Lazio Federico Marchetti si è intrattenuto con i giornalisti presenti: "Per me questa è una grande chance. Ho sempre sperato che questa trattativa finisse nel migliore dei modi, non vedo l'ora di ricominciare.
La lazio è una grande squadra e mi ha mostrato un grande progetto. Io sto benissimo, mi sono sempre allenato e sono pronto. L'obiettivo ovviamente è quello di tornare in Nazionale".
Fonte: Sky Sport 24

burgo ha scritto:squalificato la prima giornata... occhio

burgo ha scritto:espulso in un apartita della primavera del cagliari (così dicevano a sky sport 24 stamattina)

Vis Pesaro ha scritto:ROMA - Brutta sorpresa: Federico Marchetti è squalificato e non potrà giocare la prima gara di campionato con la Lazio contro il Chievo. Al suo posto ci sarà Albano Bizzarri che giocherà sia in Europa League che con il Chievo. Il motivo della sanzione risale all’ultima partita dell’anno scorso del Cagliari Primavera, con Marchetti che fu espulso per aver «preso volontariamente il pallone con le mani fuori dall’area di rigore impedendo a un avversario di andare a rete». Il portiere farà il suo esordio a San Siro contro il Milan.
fonte: ilmessaggero

Venerdì gioca Bizzarri quindi,non mi sembra molto sicuro da quanto ho visto in Europa League contro una squadra macedone,figuriamoci contro il Milan..Vis Pesaro ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:ROMA - Brutta sorpresa: Federico Marchetti è squalificato e non potrà giocare la prima gara di campionato con la Lazio contro il Chievo. Al suo posto ci sarà Albano Bizzarri che giocherà sia in Europa League che con il Chievo. Il motivo della sanzione risale all’ultima partita dell’anno scorso del Cagliari Primavera, con Marchetti che fu espulso per aver «preso volontariamente il pallone con le mani fuori dall’area di rigore impedendo a un avversario di andare a rete». Il portiere farà il suo esordio a San Siro contro il Milan.

glaucaskas ha scritto:Venerdì gioca Bizzarri quindi,non mi sembra molto sicuro da quanto ho visto in Europa League contro una squadra macedone,figuriamoci contro il Milan..Vis Pesaro ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:ROMA - Brutta sorpresa: Federico Marchetti è squalificato e non potrà giocare la prima gara di campionato con la Lazio contro il Chievo. Al suo posto ci sarà Albano Bizzarri che giocherà sia in Europa League che con il Chievo. Il motivo della sanzione risale all’ultima partita dell’anno scorso del Cagliari Primavera, con Marchetti che fu espulso per aver «preso volontariamente il pallone con le mani fuori dall’area di rigore impedendo a un avversario di andare a rete». Il portiere farà il suo esordio a San Siro contro il Milan.

Sabato sera prossimo si troverà di fronte la Juventus, ma Federico Marchetti continua ad attraversare un momento di forma straordinario e la prestazione di Napoli lo conferma. "Sì, credo sia stata una delle mie tre migliori prestazioni di sempre.
L'anno di inattività è ormai alle spalle, anche se non è stato bello da vivere", dichiara l'ex portiere del Cagliari a Lazio Style Radio. Adesso Federico Marchetti avrà addirittura la possibilità di mantenere la sua porta inviolata per oltre 300', traguardo raggiunto solo da quattro portieri, tra cui Angelo Peruzzi: "Sarebbe davvero una grande emozione. Lui è stato uno dei più grandi portieri italiani di sempre. Buffon? E' una persona che ho sempre ammirato, il giocatore che è stato il modello cui mi sono ispirato all'inizio della carriera.
Il match con la Juve? La squadra di Conte è in grande forma, dovremo fare una prestazione super. Noi comunque ce la vogliamo giocare a viso aperto".

Andreinho ha scritto:stiramento per lui, fuori un mese
Come comunica il club della Lazio, per Marchetti, gli esami hanno evidenziato una lesione di I-II grado del bicipite femorale della coscia destra; l’atleta non sarà disponibile per la partita di mercoledì ed inizierà le terapie del caso.