Diamanti
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come passa il tempo...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Diamanti
Avevate notato che Diamanti negli unici 3 campionati di massima serie che ha disputato è sempre retrocesso?
2007-2008 è retrocesso col Livorno
2009-2010 è retrocesso col West Ham
2010-2011 è retrocesso col Brescia
E sempre con squadre, sì non fenomenali, ma anche non indicate alla vigilia come le peggiori del torneo...
...porterà sfiga? sarà il turno del Bologna?
E sempre con squadre, sì non fenomenali, ma anche non indicate alla vigilia come le peggiori del torneo...
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amuleto Diamanti!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Avevate notato che Diamanti negli unici 3 campionati di massima serie che ha disputato è sempre retrocesso?
Secondo me non è un caso invece,perchè le 3 squadre indicate avevano fatto completamente o quasi affidamento su Diamanti che era l' unico vero faro della squadra,e constantemente incostante
Ma non mi sembra il caso del Bologna,visto che i punti di riferimento sono ben altri (Di Vaio,Ramirez).
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Out per la partita col Napoli, fonte sky sport
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il trequartista del Bologna Alessandro Diamanti ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista della sfida fuori casa contro la Roma:
"All'olimpico ho un bel ricordo, ho fatto un bel gol su punizione. Speriamo di ripeterlo, è da tanto che non mi capita di segnare in quel modo, c'è anche da dire che finora quest'anno abbiamo avuto poche occasioni dal limite dell'area da poter sfruttare. Siamo una squadra che si deve salvare, bisogna correre tutti dal primo minuto al novantacinquesimo,
indipendentemente dall'avversario. Abbiamo 20 punti al giro di boa, siamo a metà strada. Adesso dobbiamo andare il doppio rispetto al girone di andata, dobbiamo essere più carichi e cattivi, e continuare a lavorare duro perché è l'unico modo per toglierci delle soddisfazioni".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
idolo...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con la grandissima carriera che ha Diamanti giustamente parla anche
Ha giocato nel Livrono per la prima volta in A
é andato al West Ham
Poi è tornato in Italia al Brescia dove era il faro della squadra

Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:Soprattutto per quel che ha detto su Tottiburgo ha scritto:idolo...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

adrian28scbr ha scritto:Con la grandissima carriera che ha Diamanti giustamente parla anche
é andato al West HamSpoiler! :
Poi è tornato in Italia al Brescia dove era il faro della squadraSpoiler! :
Spoiler! :
![]()
Totti, 20 anni a Roma (che non è Livorno): uno scudetto e 2 Coppe Italia

- HappySall1
- Moderatore

Non credo che occorra esibire un ricco palmares per poter esprimere un'opinione. E quella di Diamanti la condivido in toto!
Ultima modifica di HappySall1 il 28.01.12 - 10:17, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

HappySall1 ha scritto:Non credo che occorra esibire un ricco palmares per poter esprimere un'opinione. E quella di Diamanti la condivido in toto!

- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scorrete indietro le pagine, notate la trasformazio di Diamanti da bidone a idolo solo perché parla male di Totti
Comunque le sue dichiarazioni sono state queste:
). Ad ogni modo lo stesso Diamanti in un secondo momento ha precisato:
e già qui si capiva che faceva un discorso generale, sempre se uno non vuole per forza pensar male (capisco i giornalisti che lo fanno per mestiere, ma gli altri..."Totti è un grande campione, non dico una bandiera perchè le bandiere per me non esistono. Lui ha fatto una grande carriera, ma se gli chiedessero di giocare gratis allora sarebbe una bandiera, con dieci milioni di stipendio è facile: quando ci sono di mezzo i soldi le bandiere non esistono, le bandiere esistono nel volontariato".
"Le mie parole sono state un po’ strumentalizzate. Non ho attaccato personalmente Totti, ho solo affermato una convinzione che per me le bandiere nel calcio non esistono. Il fatto che Francesco abbia vestito per tutta la sua carriera una sola maglia è una sua scelta che gli fa certamente onore. Però ognuno gioca per soldi. Anche io che sono nato a Prato sarei rimasto 15 anni nella mia città se mi avessero garantito un buon ingaggio. Ma questo non è stato possibile e me ne sono andato. L’unica bandiera che per me esiste è il volontariato dove uno si dedica al bene comune senza ricevere in cambio denaro ma solo perché vuole farlo”.