classifiche Fanta

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 22.11.06 - 23:54

Napoli difatti lo so che non cambia niente i risultati sono sempre quelli anzi bisogna anche ringraziare chi si è fatto lo sbatti di fare tutti i calcoli e rimettere i punti nuovi ma il fatto che a me non è andato giù è un altro...è un principio non so se potete capire ma tanto a me va bene così!

Invece sul discorso che facevi ti dirò....nella mia lega solo un untente non consegna mai gli altri anche se a 300 punti indietro hanno giocato lo stesso quindi grande merito a loro e questo mi sembra un giusto premio per loro.......
Tornando a noi....ora come ora se uno non consegna il punteggio comè 0?O prende il voto dell'utlimo?o prende 50 punti???

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: .............

Messaggio da Vis Pesaro » 22.11.06 - 23:56

S.S.SAMB1923 ha scritto:Tornando a noi....ora come ora se uno non consegna il punteggio comè 0?O prende il voto dell'utlimo?o prende 50 punti???
Ora come ora prende il punteggio dell'ultimo classificato di giornata.
Immagine

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 22.11.06 - 23:57

d'accordissimo sulle sostituzioni (OVVIAMENTE)...

x il fatto di "premiare" chi non consegna, non mi trovo: chi gioca al fantacalcio ha un solo obbligo, e cioè consegnare la formazione una volta a settimana...se non fa neppure quello......

x i nuovi entrati ci sarebbero un paio di alternative
premesso che è da accettare il fatto che chi entra deve giocare x vincere, altrimenti che entra a fare???
le strade percorribili sono 2: dare un bonus di giornata tale da renderli competitivi....

Oppure, e sarebbe una strada facilmente percorribile secondo me, chiudere l'accesso a tutte le leghe, non dare nessun bonus e creare settimanalmente una lega nuova con tutti i nuovi iscritti che vanno convogliati là...
ad esempio sta settimana si crea una lega "quelli della 12^", la settimana prox "quelli della 13^", ecc...ecc....ne risulterebbero tantissime leghe equilibrate e seza squilibri tra vecchi e nuovi
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.............

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 23.11.06 - 00:02

Ma così secondo me va bene....se posso permettervi di darvi un consiglio o fare una richiesta.......degli amici miei l'unica cosa che mi hanno detto tutti(per quanto riguarda la consegna delle formazioni)è che in altri siti ecc. ecc. se non consegni(può capitare in champions un mio amico nn ha consegnato una volta e si è ritirato perchè si era preso troppo male perchè era la cosa che ci teneva di più, poi mettiamoci i pc che non vanno(anche a me succede..)ecc. ecc.)ti veniva contata l'ultima formazione che avevi consegnato........non è male come idea....pensateci.......

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 23.11.06 - 00:02

real power 66 punti sono troppi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il fatto ke o visto squadre prendere 60 punti e non e corretto nei loro confronti
ki non consegna la formazione prende zero!!!!!!!!!!!!!!
invece sarebbe giusto a ki komincia prende il risultato dell'ultimo in classifica!!!!!!!!!gia sarebbe meglio ke ne pensate vis pesaro e napoli soccer.................
cosi la situazione sarebbe piu equa e si punisce la negligenza di ki non consegna la formazione!!!!!!!!!
vi consiglio col profondo rispetto del vostro lavoro di rivedere la regola nel rispetto di tutti i partecipanti al gioco e a vantaggio de prestigio e serieta dei moderatori ke spero accolgano la mia rikiesta!!!!!!11

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 23.11.06 - 00:09

RealPowers2002 ha scritto:real power 66 punti sono troppi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il fatto ke o visto squadre prendere 60 punti e non e corretto nei loro confronti
ki non consegna la formazione prende zero!!!!!!!!!!!!!!
invece sarebbe giusto a ki komincia prende il risultato dell'ultimo in classifica!!!!!!!!!gia sarebbe meglio ke ne pensate vis pesaro e napoli soccer.................
cosi la situazione sarebbe piu equa e si punisce la negligenza di ki non consegna la formazione!!!!!!!!!
vi consiglio col profondo rispetto del vostro lavoro di rivedere la regola nel rispetto di tutti i partecipanti al gioco e a vantaggio de prestigio e serieta dei moderatori ke spero accolgano la mia rikiesta!!!!!!11
d'accordo sul "troppo" dei 66 punti

d'accordissimo su mancata consegna = 0 punti

percorribile la strada dei punti dell'uultimo, anche se a quel punto l'ultimo in classifica direbbe che si è fatto un mazzo tanto....blablabla.....
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 23.11.06 - 00:16

Dai vediamo domani cosa ne pensa lo staff! 'Notte! :wink:
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 23.11.06 - 00:17

RAGAZZI io propongo di far cosi.....
-ki entra in campionato in corso prende il punteggio dell'ultimo in classifica,cosi si tutela il neo entrato
-invece ki si scorda la formazione prende o zero o la meta dell'ultimo punteggio della giornata (per esempio se lultimo prende 60,ki non consegna prendera trenta........oppure di piu basta ke sia inferiore al punteggio dell'ultimo punteggio della giornata nella lega di appartenenza..
-napoli soccer per fare una lega apposta per ogni giornata vi creerebbe casini e poi ci sono amici ke vogliono giocare con altri amici e non kon persone ke non conoscono ......mi capisci?
VALUTATE BENE QUELLO KE VI DICO sono sicuro ke si trovera un acoordo ma mi raccomando LA CORRETTEZZA e il RISPETTO di ke partecipa al vostro sito!!!!!!!!prendetici in considerazione....
dite cosa ne pensate!!!!!!!!!!!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 23.11.06 - 00:19

Anche questa idea è buona..
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 23.11.06 - 00:23

Real Powers 2002
RAGAZZI,
una buona nottata .e vi auguro un buon lavoro!!!!!
in bocca a lupo!!!!
vi saluto...
cordiali saluti
Real Powers 2002

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 23.11.06 - 00:27

'notte!

Ciao! :wink:
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.............

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 23.11.06 - 00:55

Hai ragione sul fatto Real Powers le leghe lasciatele così che sono perfette....

Ps Sfruttando la regola mi sono iscritto nel fanta C1A così sono attivo su tutti i fantacacli uhuhhhhhhhhhheooaooaoao :D :D :D
THE FANTAMAN!!!

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 23.11.06 - 09:18

cmq non vi seccate ma potevamo parlarne anke prima di attivare la regola...si facevano molti meno casini

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 23.11.06 - 10:20

Che bello finalmente stamattina ho trovato una discussione fatta come si deve tra persone saggie, peccato che non ero presente. Bravi ragazzi :D :D :D :D :D

Riassumendo tutto il discorso, la mia proposta è questa

Nuovo entrato : punteggio dell'ultimo in classifica
Mancata consegna : 75 % dei punti dell'ultimo classificato in quella giornata
Sostituzioni : togliere 1 sostituzione per ogni giornata trascorsa.

Lo avete già detto anche voi, però volevo postare il mio parere.

Per quanto riguarda il manager (non ricordo quale real lo aveva nominato),l'esperienza dell'anno scorso e sopratutto quello mondiale hanno portato lo staff a voler chiudere il sito, per fortuna le persone intelligienti sono tante e quindi si è riusciuti a convincere lo staff di ripensarci. Per quest'anno è andata cosi, per l'anno prox sono sicuro che lo staff avrà capito che le mele marce sono state eliminate e noi utenti storici abbiamo l'eperienza passata per far in modo che se succederanno ancora casini, sapremo bloccarli all'origine, richiedendo il ban allo staff.

Buona giornata a tutti

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 23.11.06 - 13:05

non ho capito bene in che senso togliere una sostituzione per ogni giornata ???
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”